chi c'? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano 29-31 maggio (rehm)
Collapse
X
-
Re: misano 29-31 maggio (rehm)
sar? l'ultimo appuntamento con la rehm per quest'anno perch? sicuramente non andr? n? a misano a agosto n? al mugello a novembre n? a cartagena a dicembre ... finisco la card e se ne riparler? l'anno prossimoOriginally posted by Arcanoper? ico, ci dai di pista quest'anno!
soprattutto con rehm.
da giugno in poi solo giornate singole ... anche se spero di riuscire a fare almeno 3 giorni di fila ad agosto (forse al pannonia)
Comment
-
Con chi a Pannonia?Originally posted by icoda giugno in poi solo giornate singole ... anche se spero di riuscire a fare almeno 3 giorni di fila ad agosto (forse al pannonia)
Comment
-
powerupzone 5-6-7-8 agosto, ma devo aspettare ancora la conferma delle ferieOriginally posted by ArcanoCon chi a Pannonia?
Comment
-
Ciao ico mi puoi dare l'indirizzo internet dove posso trovare il calendario rehm? grazie mille ciaoOriginally posted by icochi c'? ?
Comment
-
of course:Originally posted by erreuno74Ciao ico mi puoi dare l'indirizzo internet dove posso trovare il calendario rehm? grazie mille ciaoOriginally posted by icochi c'? ?
Comment
-
Grazie mille ico gentilissimo....!!Originally posted by icoof course:Originally posted by erreuno74Ciao ico mi puoi dare l'indirizzo internet dove posso trovare il calendario rehm? grazie mille ciaoOriginally posted by icochi c'? ?
http://www.rehm-online.com/rehm.cgi?...ion=startseite
Comment
X

Comment