Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News from Nurburg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News from Nurburg

    (sperando che si carichi)

    [YOUTUBE]_HwupD8j2dQ[/YOUTUBE]

    segue report, adesso come disse Forest Gump: sono un po' stanchino ....
    Last edited by Paolo52; 19-06-07, 19:34.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paolo52 View Post
    segue report, adesso come disse Forest Gump: sono un po' stanchino ....
    bello !!!!
    sembra il costo .....prima o poi ci vado

    Comment


    • Font Size
      #3
      come si fa a girare??

      bisogna prenotrare prima o basta presentarsi la???
      quanto costa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        bello !!!!
        sembra il costo .....prima o poi ci vado
        Adesso che hai scoperto l'altarino cosa gli racconter? alla PS quando mi chieder? lumi ....


        Originally posted by Davidello;
        come si fa a girare??

        bisogna prenotrare prima o basta presentarsi la???
        quanto costa?
        ci sono tutti gli orari quando la pista ? aperta sul sito

        http://www.nuerburgring.de/1_nuerbur...ten/index.html

        Si paga a giro con possibilit? di abbonamenti 5-10-15-25 giri oppure fai l'annuale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolo52 View Post
          Adesso che hai scoperto l'altarino cosa gli racconter? alla PS quando mi chieder? lumi ....
          digli che andavi di fretta perche ti scappava la pop?

          Comment


          • Font Size
            #6
            .. il Nurburgring ? l'apoteosi per ogni vero motociclista,? un'esperienza che almeno una volta nella vita andrebbe provata,quasi mistica.
            Grande Paolo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nooooo!!!
              E' proprio tagliato sul rettilineo finale!!!

              Costa 10 euro al giro?
              Cmq bel video, sarebbe da fare una trasferta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolo52 View Post
                ci sono tutti gli orari quando la pista ? aperta sul sito

                http://www.nuerburgring.de/1_nuerbur...ten/index.html

                Si paga a giro con possibilit? di abbonamenti 5-10-15-25 giri oppure fai l'annuale.
                Grazie!!

                ci sto pensando seriamente...
                quasi quasi il prossimo anno... col mio carrellino ci vado..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Milk_it View Post
                  Nooooo!!!
                  E' proprio tagliato sul rettilineo finale!!!

                  Costa 10 euro al giro?
                  Cmq bel video, sarebbe da fare una trasferta!
                  Il rettilineo finale non si percorre integralmente in quanto si esce e si rientra come in un casello autostradale. In ogni caso ai primi giri tiri come un matto poi ti rendi conto che ? tutta benzina sprecata ...... (se rilevi il tempo, si fa dal ponte iniziale fino allo striscione all'inizio del rettilineo).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao paolo!!!! GRANDE ESPERIENZA!!!!!!


                    per l'esperienza al ring invece....FANTASTICA!!!!!!!!

                    obbligatorio tutti gli anni....

                    compressioni del genere su strada non si sentono, e il bello che li e' come essere su strada, ma con la certezza del senso unico....una cosa da provare, troppo complicata da descrivere!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel video! Il ring ha sempre un fascino incredibile!!!

                      Avresti solo bisogno di seguire uno pi? esperto imparare meglio qualche traiettoria, perch? in alcuni punti la velocit? ? buona, per? passi nel posto sbagliato.

                      Io ed il mio gruppo di fanatici siamo su dal 22 al 29 luglio, sempre disponibili a fare da apripista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bellissimo video paolo!!
                        Mi piace molto la tua guida! sei davvero bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ringers View Post
                          Bel video! Il ring ha sempre un fascino incredibile!!!

                          Avresti solo bisogno di seguire uno pi? esperto imparare meglio qualche traiettoria, perch? in alcuni punti la velocit? ? buona, per? passi nel posto sbagliato.

                          Io ed il mio gruppo di fanatici siamo su dal 22 al 29 luglio, sempre disponibili a fare da apripista...
                          Certo che su oltre 20 km di pista sbagliare qualche traiettoria non mi sembra un gran "peccato". Considera che di defualt, visti i miei limiti anagrafici, le mie "precedenze" sono: prima stare in piedi e portare a casa la moto senza danni poi divertirmi e solo per ultimo il fattore prestazionale. Alcune traiettorie sono decisamente errate ma a prescindere da errori di cui sopra, in questo giro ho anche trovato traffico, bandiere gialle e una bella striscia di terra tirata dentro in pistada qualche auto. Non so' se ? stata una mia impressione ma questa pista permette anche traiettorie decisamente inusuali pur senza penalizzare troppo il giro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolo52 View Post
                            Certo che su oltre 20 km di pista sbagliare qualche traiettoria non mi sembra un gran "peccato". Considera che di defualt, visti i miei limiti anagrafici, le mie "precedenze" sono: prima stare in piedi e portare a casa la moto senza danni poi divertirmi e solo per ultimo il fattore prestazionale. Alcune traiettorie sono decisamente errate ma a prescindere da errori di cui sopra, in questo giro ho anche trovato traffico, bandiere gialle e una bella striscia di terra tirata dentro in pistada qualche auto. Non so' se ? stata una mia impressione ma questa pista permette anche traiettorie decisamente inusuali pur senza penalizzare troppo il giro.

                            Infatti nessun "peccato" , il giro ? buono davvero e sono d'accordissimo sul tuo approccio al Ring, che ? l'unico possibile per chi ha un p? di sale in zucca

                            Volevo solo dire che con l'aiuto di qualcuno esperto della pista potresti migliorare la velocit? (non fondamentale....) e aumentare la sicurezza (pi? importante). Tutto qui....; Anzi no, mi ripeto, ma se qualcuno del forum volesse\potesse venire su nell'utima settimana di luglio sarei felice di girare insieme!
                            Ma vi prego di non pensare a queste mie parole come a quelle di uno che si atteggia a fare il professore...
                            Per me una delle soddisfazioni pi? grandi del Ring ? vedere la gioia negli occhi delle persone a cui ho fatto conoscere la pista e con cui ho avuto la fortuna di girare su quel mitico nastro d'asfalto

                            Pi? siamo e meglio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anch'iooooo paolo ... hmmhmhmhmhmhm ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X