Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che marce usate franciacorta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che marce usate franciacorta?

    ciau ragassi domani ki ce' a franciacorta? mattino e primo pomeriggio?

    io me faccio rettilineo in senconda poi infilo la terza staccata (a volte scalo e faccio la prima curva e rimetto la terza) i primi tre "curovoni" a destra sempre in terza curva a sinistra sempre terza mini rettilieno staccata scalando in seconda e poi tutto il tratto lento fino il rettilineo in seconda..

    voi invece? come girate? cosi vedo se posso migliorare qualkosa...
    Last edited by gamba24; 22-06-07, 12:31.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gamba24 View Post
    ciau ragassi domani ki ce' a franciacorta? mattino e primo pomeriggio?

    io me faccio rettilineo in senconda poi infilo la terza staccata (a volte scalo e faccio la prima curva e rimetto la terza) i primi tre "curovoni" a destra sempre in terza curva a sinistra sempre terza mini rettilieno staccata scalando in seconda e poi tutto il tratto lento fino il rettilineo in seconda..

    voi invece? come girate? cosi vedo se posso migliorare qualkosa...
    ELLAMADONNA CHE 2? hai ??? 27952 giri ??
    cmq le curve si fanno tutte in seconda ( la prima vedi tu se farla in 3? ma devi entrare veramente veloce altimenti non esci pi?....e comunque devi scalare per la seconda curva ) ll'ultimo rampino o 1? o 2? fai un po come preferisci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io metto la terza sul rettilineo, poi metto la seconda per la prima curva e faccio tutto il giro in seconda

      Comment


      • Font Size
        #4
        con la mia appoggio la quarta in rettilineo,la prima curva in terza e poi seconda,dopo la variante una attimo in terza ed il resto tutto in seconda fino al rettilineo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nemexy View Post
          ELLAMADONNA CHE 2? hai ??? 27952 giri ??
          cmq le curve si fanno tutte in seconda ( la prima vedi tu se farla in 3? ma devi entrare veramente veloce altimenti non esci pi?....e comunque devi scalare per la seconda curva ) ll'ultimo rampino o 1? o 2? fai un po come preferisci.
          la infilo la terza... nn esco molto bene dall'ultima curva ma nn mi faccio tutto il rettilineo in seconda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gamba24 View Post
            la infilo la terza... nn esco molto bene dall'ultima curva ma nn mi faccio tutto il rettilineo in seconda

            accorcia i rapporti, sei troppo lungo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mamo7766 View Post
              accorcia i rapporti, sei troppo lungo
              buu io ho appena iniziato a girare in pista a franciacorta giro circa 1.01 / 02
              pero in seconda per farti capire i tre curvoni a destra in seconda nn riesco xke la sento troppo nervosa e in coppia in quel momento... in terza me la sento meglio...
              forse xke nn peso na mazza buuu

              ma tu fai terza?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul rettilineo metto la 4a alla prima curva scalo in 3a e la tengo fino alla prima a destra del tratto lento che faccio tutto in 2a... anche la s stretta dopo il rettilineo di ritorno preferisco infilarla in 3a anzich? scalare in 2a anche se cos? facendo arrivo a prendere in mano il gas in uscita praticamente quando sono sul cordolo esterno... sar? che i tratti lenti non sono il mio forte ma mi trovo bene cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minghia allora io sono na kiavika in uscita di curva... o il settaggio originale e' un po lunghino buu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mich81 View Post
                    Sul rettilineo metto la 4a alla prima curva scalo in 3a e la tengo fino alla prima a destra del tratto lento che faccio tutto in 2a... anche la s stretta dopo il rettilineo di ritorno preferisco infilarla in 3a anzich? scalare in 2a anche se cos? facendo arrivo a prendere in mano il gas in uscita praticamente quando sono sul cordolo esterno... sar? che i tratti lenti non sono il mio forte ma mi trovo bene cos?...
                    bravo..infatti fai tutto giusto..io la esse dopo il rettilineo di ritorno non riesco ancora a farla in terza e metto secondo..ma la terza ? quella giusta e lasci scorrere fin su all'esterno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      bravo..infatti fai tutto giusto..io la esse dopo il rettilineo di ritorno non riesco ancora a farla in terza e metto secondo..ma la terza ? quella giusta e lasci scorrere fin su all'esterno.
                      akkio fino all'esterno piegati in terza poi devi rialzare e buttare la seconda per farla la parte lenta... minghiazza io li nn ce la fo' a cambiare sti peperoniii

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X