Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick bridgestone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    slick bridgestone

    Ciao a tutti, siccome il mio ultimo slick metzeller mi si e distrutto dopo 400km circa volevo provare a cambiare gomme!!
    Qualcuno a provato gli slick bridgestone?Che differenze ci sono con i pirelli o le metzeller?In zona torino dove si possono reperire e a che prezzi??
    Scusate per le mille

  • Font Size
    #2
    400 km con uno slik ????????? :surprise::surprise::surprise:
    Dimmi dove le hai prese che le compro subito !!!
    Al Mugello dopo il secondo turno le Diablo supercorsa ho dovuto buttarle ......... sia la davanti che la dietro .....!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ciao a tutti, siccome il mio ultimo slick metzeller mi si e distrutto dopo 400km circa volevo provare a cambiare gomme!!
      Qualcuno a provato gli slick bridgestone?Che differenze ci sono con i pirelli o le metzeller?In zona torino dove si possono reperire e a che prezzi??
      Scusate per le mille
      dopo 400 km??? strano..di solito durano circa 5000 km
      400 km son gia tanti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        dopo 400 km??? strano..di solito durano circa 5000 km
        400 km son gia tanti.
        Si ma io vado piano per preservarle!!
        A parte gli scherzi non e tanto il chilometraggio a darmi fastidio e che domenica scorsa gia alla fine della mattinata hanno iniziato a strapparsi e non tenevano piu, molti che montavano pirelli o metzeller ho visto che erano nelle mie stesse condizioni, un ragazzo mi a detto che con le bridgestone questo non succede perche hanno una carcassa piu dura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provate ! a mio avviso vanno molto bene , forse non saranno propio come le kr nell'anteriore, ma nel complesso sono delle gomme molto performanti, e con il posteriore a 500 km ancora buono !
          ? una gomma con una carcassa dura, v? gonfiata pochissimo, a caldo (30 min di termocoperte 2 bar ant e 1,6 bar post. ) si adatta molto bene su circuiti con nuovi asfalti tipo misano e vallelunga.
          in caso di temperature caldissime alzare di 0,1-0,2 bar.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille, ma che mescola hai usato? ma la pressione di 1,6bar e a caldo?
            Io con le pirelli le tengo a 1,9 a freddo!!!!!!
            Mi viene voglia di provarle per le prossima uscita in pista a ledenon!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              grazie mille, ma che mescola hai usato? ma la pressione di 1,6bar e a caldo?
              Io con le pirelli le tengo a 1,9 a freddo!!!!!!
              Mi viene voglia di provarle per le prossima uscita in pista a ledenon!!!
              Quando vai a ledenon??
              Se sei l? il 21 e 22 luglio ci becchiamo. C'? anche lukawa1000.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                grazie mille, ma che mescola hai usato? ma la pressione di 1,6bar e a caldo?
                Io con le pirelli le tengo a 1,9 a freddo!!!!!!
                Mi viene voglia di provarle per le prossima uscita in pista a ledenon!!!
                usa la morbida anteriore e media posteriore nel 1098 l'ho trovate molto buone ! poi ne avevo un treno in pi? le ho date a Luca che ha un k6, mi ha detto che le ha trovate ottime, stessi tempi che con le kr Dunlop.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kenfalco View Post
                  Quando vai a ledenon??
                  Se sei l? il 21 e 22 luglio ci becchiamo. C'? anche lukawa1000.
                  No vado con i turni liberi la settimana prima, devo prima imparare un po la pista perche ci sono andato solo un volta e oltretutto mi si e rotta la moto e non ho potutto girare molto.
                  Sapete quanto costa un posteriore 180?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X