Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima riasfaltata a misano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah.. ma allora esisti... Credevo fossi ancora alle olimpiadi del tondino piegato...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...e caspmai ci mettono pure una passeggiata con le palme!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        bene ottimo .. anzi malissimo ... io vorrei andare là tra luglio e agosto (il 4 max perchè finisco le ferie); il 26 sono a franciacorta e ho visto su moto hi-power che l'unica data dopo il 21 luglio compreso (primo giorno di ferie) è il 27 ... proprio il giorno dopo franciacorta ... qualcuno sa se ci sono altre date?????? se no ... il circuito più vicino??? (ve lo chiedo perchè fatalità i miei sono al mare a Rimini in quei giorni)

        cmq io sapevo (oltre ad aver visto il circuito durante la sbk) che è pure pieno di avvallamenti ... una roba da enduro .....
        Last edited by Hellcat22; 29-06-07, 23:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hellcat22 View Post
          cmq io sapevo (oltre ad aver visto il circuito durante la sbk) che ? pure pieno di avvallamenti ... una roba da enduro .....
          qualcosa han risolto dopo la prima riasfaltata...ora il problema piu evidente secondo me e' alla seconda del rio...se entri pinzato senti come traballa l'anteriore...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si ma anche nella ex misano 1 !!! praticamente senti la moto rimbalzare in ingresso !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              boh. io ci ho fatto ieri la gara e non mi è sembrata cosi messa male, non è che esagerate? alla san donato non cè un buco in mezzo alla traettoria? varano è liscia? alla prima di lesmo non cè un buco?
              anche x l'uscita del box, è fuori traettoria, certo corri il rischio di distrarti, certamente è migliorabile ma per esempio quella di ledenon mi spaventa molto ma molto di +.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abe View Post
                boh. io ci ho fatto ieri la gara e non mi ? sembrata cosi messa male, non ? che esagerate? alla san donato non c? un buco in mezzo alla traettoria? varano ? liscia? alla prima di lesmo non c? un buco?
                anche x l'uscita del box, ? fuori traettoria, certo corri il rischio di distrarti, certamente ? migliorabile ma per esempio quella di ledenon mi spaventa molto ma molto di +.
                scusa anche varano ha un asfalto migliorabile? ieri ho visto la pista, non mi sembrava malaccio ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abe View Post
                  boh. io ci ho fatto ieri la gara e non mi ? sembrata cosi messa male, non ? che esagerate? alla san donato non c? un buco in mezzo alla traettoria? varano ? liscia? alla prima di lesmo non c? un buco?
                  ok...pero' qua la pista l'han fatta nuova e ha gia i problemi delle altre che son vecchie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    ah.. ma allora esisti... Credevo fossi ancora alle olimpiadi del tondino piegato...
                    ? sempre un privilegio assistere alle discissioni di due piloti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      ? sempre un privilegio assistere alle discissioni di due piloti
                      quottttoooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ? sempre un privilegio assistere alle discissioni di due piloti
                        Beh detto da un pilota in pensione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          Beh detto da un pilota in pensione...
                          Ma quale pensione ??? Mario sar? alla pensione argentina a Misano perch? di notte riasfalta e spiana il muretto dei box e di giorno fa prove libere con svariate moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abezze View Post
                            Ma quale pensione ??? Mario sar? alla pensione argentina a Misano perch? di notte riasfalta e spiana il muretto dei box e di giorno fa prove libere con svariate moto....
                            no, stavolta ha ragggione il lupacchiotto rissoso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              no, stavolta ha ragggione il lupacchiotto rissoso
                              Ma giochi a briscola nel bar del paddock con gpm??
                              Ora che si aggrega anche arabriskola per voi ? finita...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abezze View Post
                                Ma giochi a briscola nel bar del paddock con gpm??
                                Ora che si aggrega anche arabriskola per voi è finita...
                                per ora giochiamo a tressette col morto, poi compreremo qualche altro gioco di società di gruppo, tipo UNO
                                Last edited by Mario Il Polso; 02-07-07, 10:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X