Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traiettorie varano, quali le migliori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traiettorie varano, quali le migliori?

    oggi girandoci in macchina ho notato una crepa nell' asfalto a mezzo metro dal cordolo interno della parabolica, (ovvio che parlo di traiettorie di moto) come ci si passa li? si ritarda l' ingresso per evitarla? si sta piu larghi? ci si passa sopra pieni tanto fa na sega? poi alla X...sul cordolo la macchina tende a scivolare un po e sul verte dopo il cordolo ? tutto poggi e buche...li dove si passa? come?

    grazie in anticipo a chiunque mi potr? aiutare

    ciao

  • Font Size
    #2
    Sentiamo che dicono quelli che ci hanno girato visto che io ho la gara ad ottobre e lo solo vista in video....

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla x devi fidarti di paasare sul verde anche se a vista non ispira molta fiducia ,per la parabolica io non ci ho fatto caso a quella riga,piu che altro c'è un avvallamento in staccata alla parabolica ma non crea grossi problemi .

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah...indi alla X ci vado pieno? xkè a passarci in macchina sballonzolava abbastanza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Slayer View Post
          ah...indi alla X ci vado pieno? xk? a passarci in macchina sballonzolava abbastanza...

          Passaci tranquillo tiene bene anche se la moto tende a saltare sia sul verde che in uscita sull'asfalto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by penniblack View Post
            Passaci tranquillo tiene bene anche se la moto tende a saltare sia sul verde che in uscita sull'asfalto

            quoto anch'io!

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiedo un confronto allora, per chiarirmi le idee ... è meglio il manto stradale di adria o di varano? su quale dei 2 ci sono più avvallamenti o rigature? e come tenuta della gomma sull'asfalto che mi dite? thanks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hellcat22 View Post
                chiedo un confronto allora, per chiarirmi le idee ... ? meglio il manto stradale di adria o di varano? su quale dei 2 ci sono pi? avvallamenti o rigature? e come tenuta della gomma sull'asfalto che mi dite? thanks

                Ma perch? hai bisogno di sapere se l'asfalto e meglio o peggio di Adria?.
                Non fatevi tutte queste paranoie senza senso entra in pista e pensa a divertirti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by penniblack View Post
                  Ma perch? hai bisogno di sapere se l'asfalto e meglio o peggio di Adria?.
                  Non fatevi tutte queste paranoie senza senso entra in pista e pensa a divertirti
                  ah per quello non c'? problema .. .era stato uno dei nostri in un altro thread a dire che varano non era messa meglio - a livello di asfalto - rispetto alla nuova misano, tutto qua ... e siccome penso di andare gi? direttamente in moto, volevo almeno farmi un'idea se posso viaggiare tranquillo in pista oppure no ... tra l'altro sto aspettando che una ditta in zona mi faccia le carene ... giro ancora con quelle originali ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'asfalto di Misano adesso è messo abbastanza bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi gli asfalti delle piste tengono tutti, basta capire un attimo dove mettere le ruote!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X