Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due parole su Adria....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due parole su Adria....

    Premetto che sono solo mie considerazioni, giuste o sbagliate non lo so, per? ? il mio pensiero...
    Ieri per la prima volta sono andato ad Adria e devo dire che mi sono divertito , ma c' ? una cosa che non riesco a capire: il fatto che non volevano farmi entrare perch? non avevo la patente, visto che ? sospesa. Io sono daccordo che se uno non ? in possesso di alcuna patente non lo fai entrare, ma il verbale che ho portato con me testimoniava il fatto che io sono possessore di una patente di categoria A/B. C' ? un per?.... io senza documento ho dovuto rischiare di tornarmene a casa, INVECE, le persone che tranquillamente se la spassavano lungo i rettilinei, da soli oppure in gruppetto, con la mano sul ginocchio stile gita al lago della domenica, QUELLI NO !!! non rischiano di tornarsene a casa, anzi ogni tanto durante la giornata ti capitava di ritrovarli.....
    Ecco, non sono molto daccordo su questo modo di gestire la cosa, visto che penso, eripeto, penso di essere molto meno pericoloso io che entro senza un documento!!!
    Last edited by PIZZO; 02-07-07, 09:10. Reason: Non mi piaceva il titolo

  • Font Size
    #2
    premetto che ? un po che non ci vado... sbaglio o continuo a sentire che i cazzoni che non sanno le regole base per andare in pista si vedono per la maggiorparte ad Adria??
    Per esempio a Franciacorta ci sono stato ormai 5 volte ma non ne ho visti mai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanto pare... Domenica scorsa ci era stato un mio amico, anche lui per la prima volta, quando l' ho visto il Lunedì è stata la prima cosa che mi ha detto, e che non gli è piaciuto proprio per quello!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ad adria ci torno ora per la terza volta...efffettivamente c'è un pò di tutto....c'è chi perde le bandane per coprire la trga fate voi??!!

        ma non solo ad adria cmq...ti teste di ***** ne è pieno l'ambiente motoristioc...purtroppo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao raga, io ad adria ci sono stato diverse volte l 'ultima il sabato passato, e devo dire che secondo me rispetto ad un paio di anni fa ? paggiorata, primo le bandiere gialle non esistono(per un dritto mettono la rossa), in quattro ore
          ci hanno fatto uscire 4 volte, senza contare quelle in cui non stavo girando!!!! e la seconda entrano proprio tutti, e c'e' gente molto pericolosa!!!
          (IL TOP E' STATO UNO CON FZ6 E PORTAPACCHI MONTATO!!!!!!!!!!!!)LOL

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spaceman View Post
            Per esempio a Franciacorta ci sono stato ormai 5 volte ma non ne ho visti mai...
            Fortunato allora...

            Io non frequento molto le piste, ma Adria e Franciacorta le conosco benino...
            Sinceramente per abitando praticamente a 10Km da Castrezzato, preferisco andare 1000 volte a Adria, sopratutto per la gente che si incontra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stakky78 View Post
              Fortunato allora...

              Io non frequento molto le piste, ma Adria e Franciacorta le conosco benino...
              Sinceramente per abitando praticamente a 10Km da Castrezzato, preferisco andare 1000 volte a Adria, sopratutto per la gente che si incontra.
              ad Adria che gente si incontra?

              Comment


              • Font Size
                #8
                A Franciacorta mi è capitato di incontrare qualcuno pericoloso, ma non con questa disinvoltura, proprio a passeggio sul rettilineo, con la mano sul ginocchio... io ero in difficoltà a staccare la mano sx per usare la regolazione della leva del freno!!!
                Invece a Rijeka problemi ZERO.
                Il discorso è che tanto agli organizzatori dell' autodromo non interessa niente, tanto una volta che gli firmi la liberatoria cominciano a contare i soldini della giornata!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spaceman View Post
                  premetto che ? un po che non ci vado... sbaglio o continuo a sentire che i cazzoni che non sanno le regole base per andare in pista si vedono per la maggiorparte ad Adria??
                  Per esempio a Franciacorta ci sono stato ormai 5 volte ma non ne ho visti mai...
                  perch? al Franciacorta alla prima pirlata ti tirano fuori e ti fanno il cazziatone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 237 View Post
                    perch? al Franciacorta alla prima pirlata ti tirano fuori e ti fanno il cazziatone
                    questo ? quello che dovrebbe fare un'organizzazione seria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spaceman View Post
                      questo ? quello che dovrebbe fare un'organizzazione seria
                      non lo f? chi organizza le prove libere, ma direttamente il direttore delle prove

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh...io non sono pistaiolo e ad adria ci sono andato 2 volte.
                        si certo...di gnte che non conosce le minime regole ce n'è...ma un po come dappertutto...
                        per quelli che procedono piano scusa ma anch'io appena entro vado piano per scaldare le gomme...cosa devo fare??entrare e girare subito a cannone??l'importante è non mettersi in traiettoria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 237 View Post
                          non lo f? chi organizza le prove libere, ma direttamente il direttore delle prove
                          mi sono spiegato male... intendevo l' "organizazzione" del circuito... vabb? dai... cmq ci siamo capiti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 237 View Post
                              non lo f? chi organizza le prove libere, ma direttamente il direttore delle prove
                              sai a volte suggeriamo anche noi..senza nulla togliere alla professionalit? del buon Gritti(il Direttore di pista)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X