Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedo una gran bella iniziativa e ringrazio per la segnalazione dell'evento
sarà un po' dura per me perchè Adria non è proprio vicina, un 360 e rotti km; e col lavoro (essendo anche il sab per me lavorativo) il tutto è un po' un problema, devo incastrare parecchi pezzi e sistemare un tot di teste
se riuscirò ad essereci sarà comunque solo come sostenitore/spettatore/aiutante/uomo di fatica ecc.
io non giro su pista, la speed è animale solo stradale
Ciao a tutti.... Penso di esserci anche io...porter? con me qlke db killer se x caso dovessero fare storie.....se vi serve chiedete...Prezzi speciali x utenti DDG....
Ciao a tutti.... Penso di esserci anche io...porter? con me qlke db killer se x caso dovessero fare storie.....se vi serve chiedete...Prezzi speciali x utenti DDG....
17-20?
L'anno scorso han fatto pure la notturna ad adria..... l? si chiedevano i DB...
Io stavo sugli "spalti" e mi son presa solo delle gran punture di zanzare.....
Comment