Scusate la domanda,io ho effettuato il bonifico il 2 agosto ma non ho ricevuto nessuna risposta!A qualcuno hanno dato una conferma?E sapete se c'? ancora posto?Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-09-07 serata DDG ad Adria.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
credo proprio che ci siano ancora posti...io e marlun abbiamo prenotato...appena marlun torna a casa andr? ad effettuale il pagamento sulla postepay!Originally posted by Ribo View PostScusate la domanda,io ho effettuato il bonifico il 2 agosto ma non ho ricevuto nessuna risposta!A qualcuno hanno dato una conferma?E sapete se c'? ancora posto?Grazie.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ce qualcuno ragazzi che parte da venezia padova o treviso? non sono riuscito a fare l omologazione al gancio traino e non posso ma vorrei venire dai ragazzi da qui si vedono i daideamici!!! mi aiutate?
Comment
-
io e marlun partiamo da rovigo e...se abbiamo il furgone...siamo gi? in 2...su un vito provare a caricare 3 moto...non so...se abbiamo un furgone pi? grande forse ci riusciamo...per? cmq partiamo da rovigo...Originally posted by nello46 View Postce qualcuno ragazzi che parte da venezia padova o treviso? non sono riuscito a fare l omologazione al gancio traino e non posso ma vorrei venire dai ragazzi da qui si vedono i daideamici!!! mi aiutate?
Comment
-
Originally posted by chiny View Postio e marlun partiamo da rovigo e...se abbiamo il furgone...siamo gi? in 2...su un vito provare a caricare 3 moto...non so...se abbiamo un furgone pi? grande forse ci riusciamo...per? cmq partiamo da rovigo...
grazie chiny o provato a mandare un SOS anche in 4 chiacchiere vediamo un po
Comment
-
Ho appena mandato una newsletter per avvisare della pistata...
Ricordo che tiriamo su una quarantina di moto.. quindi pochi posti..
Segnatevi e pagate, mi sa che li bruciamo i posti..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Allora, io sto cercando di farmi confermare 14 e 15 liberi perch? vorrei tanto venire sia in pista che a cena!
Il problema ? che con 'sto cavolo di lavoro in questa estate "di fuoco" non lo sapr? se non pochi giorni prima.
Quindi: posso prenotare (e pagare) pistata e cena e poi, se non posso, rivendermele? Si pu? fare una St-by list come sui voli?
Fatemi sapere se c'? ancora posto e se ? possibile il giochetto
Anche in pm.
Comment
X

Comment