Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT REHM MISANO 15-16-17 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REPORT REHM MISANO 15-16-17 agosto

Allora che dire..per incominciare una 3 giorni super organizzata, sono sincero..ho sempre girato fino a stufarmi.. 
    La pista è fantastica…tirata come un biliardo…
    Ci ho messo un giorno intero a capire se ci stavo o meno in 5^ marcia nel percorrere la prima del carro (ex misano 3)….. ci si sta…. 
    Un grazie a DAV..per il supporto logistico (gaesebo)..poi posto le foto…
    Tempi…beh dai…sono stra felice…sono passato dal primo giorno 1.50…alla fine in gara ho girato con un passo sul 47/48…. Il BEST E’ STATO 1.47.471…. piu che soddisfatto…

..se fosse da tornare, sicuramente qualcosina si può ancora limare….
    Una cosa spaventosa vedere DELL’AGLIO.girare con una R6, sul passo del 41..semplicemente fantastico… un missile terra aria… e poi chicca delle chicche..era presente pure GIUGOVAZ..beh…ragazzi…mostri, semplicemente libidinoso vederlo intraversare il suzu 1000 alla staccata del rettilineo con la ruota che fumava e via nella esse…eccezziunaleeeeeeeee…. 

Alla fine DDG…è avanti…. 11° su 155 iscritti…

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by Jacque Attack; 20-08-07, 06:58.

• Font Size
    solo 155 iscritti?

FIGATA!!!

Complimenti per il tempo

per? come ti viene in mente di dire che era tirata come un biliardo?
    le buche alla quercia e soprattutto alla misano 1 non le hai sentite?

Comment

• Font Size
      Complimenti per i tempi

Comunque ? sempre un piacere veder girare chi da del "tu" al moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        solo 155 iscritti?

FIGATA!!!

Complimenti per il tempo

per? come ti viene in mente di dire che era tirata come un biliardo?
        le buche alla quercia e soprattutto alla misano 1 non le hai sentite?
        sinceramnte le uniche buche..se si possono chiamare buche..erano presenti solo all'ingresso del rettilineo... le si sentivano poco..dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jacque Attack View Post
          sinceramnte le uniche buche..se si possono chiamare buche..erano presenti solo all'ingresso del rettilineo... le si sentivano poco..dai...
          appunto alla misano1.

personalmente preferivo il grip dell'asfalto precedente.
          c'? anche la possibilit? che quando ho girato io il grip non era ancora dei migliori.
          forse ora si ? pulita e gommata meglio

Comment

• Font Size
            appunto alla misano1.

personalmente preferivo il grip dell'asfalto precedente.
            c'? anche la possibilit? che quando ho girato io il grip non era ancora dei migliori.
            forse ora si ? pulita e gommata meglio
            io penso che si arriver? a girare sugli stessi tempi del vecchio...ormai i mille sono vicini al 40 alto...

le buche ..si ok..ma non danno fastidio..vero anke che chi gira in 40/41..magari puo soffrirne di piu..

cmq...? una bellissima lingua d'asfaltooooooo....

Comment

• Font Size
              confermo la presenza di buche (io le sentivo) ma ? vero che nella misano nuova si gira al contrario?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                confermo la presenza di buche (io le sentivo) ma ? vero che nella misano nuova si gira al contrario?
                l'ho sentito dire anch'io, ma un tizio delle parti di mantova mi ha mostrato una fotocopia della direzione del circuito in cui si affermava il contrario.
                Mi sembrava un tipo affidabile

Comment

• Font Size
                  l'ho sentito dire anch'io, ma un tizio delle parti di mantova mi ha mostrato una fotocopia della direzione del circuito in cui si affermava il contrario.
                  Mi sembrava un tipo affidabile

la fotocopia del contrario inverso? non mi resta che andare a chiedere, ma non s? cosa chiedere e a chi? mi son perso ciao

Comment

• Font Size

aridaiiie....e daiiiiiiiii....

cmq nella mattinata si gira in senso orario e poi nel pomeriggio in senso antiorario....poi fanno la media dei tempi...

Comment

• Font Size
                      la fotocopia del contrario inverso? non mi resta che andare a chiedere, ma non s? cosa chiedere e a chi? mi son perso ciao
                      il tuo collega di tendopoli, ci raccontava, tra una birra e l'altra, di come lui viaggiasse tranquillamente con libretti di moto fotocopiati e modificati con la macchina da scrivere.
                      ? stato molto istruttivo, me lo ricorder? la prossima volta che qualcuno fa battute sui fuorilegge terroni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jacque Attack View Post
                        aridaiiie....e daiiiiiiiii....

cmq nella mattinata si gira in senso orario e poi nel pomeriggio in senso antiorario....poi fanno la media dei tempi...
                        dovrebbero fare un muretto asfaltato anche dall'altra parte del rettilineo dei box per un omogeneo consumo delle saponette

Comment

• Font Size
                          il tuo collega di tendopoli, ci raccontava, tra una birra e l'altra, di come lui viaggiasse tranquillamente con libretti di moto fotocopiati e modificati con la macchina da scrivere.
                          ? stato molto istruttivo, me lo ricorder? la prossima volta che qualcuno fa battute sui fuorilegge terroni

matteo ? bravo a far da mangiare, ma ogni tanto ci vorrebbe l'interruttore x interrompere la marea di cagate che dice

Comment

• Font Size
                            matteo ? bravo a far da mangiare, ma ogni tanto ci vorrebbe l'interruttore x interrompere la marea di cagate che dice

ma scherzi... ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                              ieri Diego Tocca con il 1098 ha fatto un 39.5 Giugovaz l'ho visto anchio e ho avuto il piacere di conoscerlo,devo dire un ragazzo molto semplice e cordiale e con il polso dx da storia
                              Last edited by BINDO; 20-08-07, 17:26.

Comment

X
                              Working...
                              X