Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono riuscito a girare a Vallelunga!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono riuscito a girare a Vallelunga!

Finalmente sabato sono riuscito a girare per la prima volta a valle, era praticamente da agosto scorso che non rimettevo il culo su una moto da corsa. Avevo prenotato 3 turni, 11:30, 16:00, 17:30, ma poi sul posto ne ho preso anche uno per le 14:00. Primo turno disarmante, azz. mi sembrava di non essere pi? capace di andare in moto, praticamente ero fermo, ultimamente girando con il motard avevo perso tutti i riferimenti della velocit?, ho dovuto perfino riprendere confidenza con il cambio rovesciato! che disastro... Secondo turno decisamente meglio, iniziavo a prendere i riferimenti su questa pista nuova per me, devo dire che anche se non mi esalta pi? di tanto non ? poi cosi malvagia come qualcuno mi aveva descritto. Sul pi? bello che mi preparavo per il 3? turno...inizia a piovere un bel temporale durato un'oretta mi ha fatto saltare il terzo e il quarto turno, sfiga nera! Cosi mi sono fatto 600 km per girare 50 minuti, pazienza...da ritornarci.

• Font Size
    Re: Sono riuscito a girare a Vallelunga!

Originally posted by Arcano
    Sul pi? bello che mi preparavo per il 3? turno...inizia a piovere un bel temporale durato un'oretta mi ha fatto saltare il terzo e il quarto turno, sfiga nera! Cosi mi sono fatto 600 km per girare 50 minuti, pazienza...da ritornarci.
    ...purtroppo a Vallelunga l'acqua e' di casa...
    piove veramente spesso e per chi viene da lontano e' un bel guaio...

ps: comunque anche la domenica il tempo ha fatto un po' di storie...
    la mattina verso le 9.30/10 la pista era ancora umida per la pioggia del sabato e poi ogni tanto ha anche piovuto un po'...

in poche parole, trovare la pista ben gommata e' veramente cosa rara...
    ciao ciao

Comment

X
    Working...
    X