Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 13 a Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No solo in settimana, nei weekend solo a turni!!!!

Comment

• Font Size
      sono stato oggi a lombardore

la mezza giornata non me l'hanno fatta pagare, si andava a turni..

le zone riasfaltate hanno un grip della miseria, io avevo gomme dure e dopo 15 minuti erano diventate piene di pioppini.. c'era un ragazzo con delle gomme abbastanza morbide che ha ridotto in 4 turni le gomme da sbatter via.. probabilmente dipende dal manico, lui diceva che il nuovo manto smangia le gomme da paura.. io aggiungo che sicuramente non e' come rijeka.

chiamate prima di andare, perche' sul sito non c'e' segnato nulla, neanche per oggi, eppure il pomeriggio di oggi era prenotato (su cf non dicevano niente quindi saranno stati privati)

in settimana al mattino e' troppo godurioso andare.. non c'e' nessuno e ci si diverte un mondo (ovviamente ci si smena un giornod i ferie ).. ciao!

Comment

• Font Size
        Ho chiamato io per sabato ? tutto ok. Giggio hai troppo raginoe nella mattine infrasettimanali ma anche nei pomeriggi non c'? nessuno (a me ? capitato di girare con due moto sole in pista) la pista non ? certo gran che ma quando ? vuota ci si diverte.

Comment

• Font Size
          guarda, ti giuro che nella prima, seconda e terza curva, sapendo di non dare fastidio a nessuno, ho provato un po' di traiettorie diverse (e' la mia seconda pistata in assoluto e la prima a lombardore) e devo dire che, dopo 2 turni da 15 minuti, ho preso piu' confidenza lì con la moto che dopo un'intera giornata a rijeka.. il bello di rijeka e' che e' un circuito grosso, il sogno del motociclista, con curvoni, staccate.. il brutto pero', da una parte, e' che la maggior parte della gente che ci va, tira fuori tutta la "cattiveria" cumulata in una stagione.. e se va bene ti fa venire un cagotto con sorpassi azzardati, se va male esce e fa uscire tutti per bandiera rossa..

Comment

• Font Size
            Guarda Lombardore ? l'ideale per inniziare anche perch? se miggliori li un po migliori anche nelle altre piste (manca un curvone dove allenare il coraggio). Io il grosso delle uscite per ora le ho fatte li e vedo che quando vado in una pista seria sono sempre pi? veloce e meno pericoloso per gli altri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giggio View Post
              sono stato oggi a lombardore

la mezza giornata non me l'hanno fatta pagare, si andava a turni..

le zone riasfaltate hanno un grip della miseria, io avevo gomme dure e dopo 15 minuti erano diventate piene di pioppini.. c'era un ragazzo con delle gomme abbastanza morbide che ha ridotto in 4 turni le gomme da sbatter via.. probabilmente dipende dal manico, lui diceva che il nuovo manto smangia le gomme da paura.. io aggiungo che sicuramente non e' come rijeka.

chiamate prima di andare, perche' sul sito non c'e' segnato nulla, neanche per oggi, eppure il pomeriggio di oggi era prenotato (su cf non dicevano niente quindi saranno stati privati)

in settimana al mattino e' troppo godurioso andare.. non c'e' nessuno e ci si diverte un mondo (ovviamente ci si smena un giornod i ferie ).. ciao!
              oggi c'era la pista in esclusiva.. http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=293114
              in genere la mezza giornata si fa, sei stato sfortunato!!
              E la mattina ? meglio del pomeriggio..c'? meno gente e si impara meglio..

Comment

• Font Size
                Ragazzi purtroppoo mi sono svegliato con una febbre da cavallo quindi domani vi do pacco, mi dispiace molto penso che andr? il prossimo sabato

Comment

• Font Size
                  Quindi domani sono rimasto solo??

Comment

• Font Size
                    Come andata la pistata il tempo eraottimo.
                    Paolo il dolore tutto ok?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Come andata la pistata il tempo eraottimo.
                      Paolo il dolore tutto ok?
                      ma io non ho capito se alla fine ero da solo a girare, chi c'era di voi sabato mattina?

Comment

• Font Size
                        io sono andato al pomeriggio ed era un carnaio

Ho girato di merda, non ce la faccio piu' a finire un turno, tempi indecorosi, male alla spalla, moto che si alzava in III all' uscita della seconda veloce quindi gas chiuso e per finire gomma post che strappava di brutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          io sono andato al pomeriggio ed era un carnaio

Ho girato di merda, non ce la faccio piu' a finire un turno, tempi indecorosi, male alla spalla, moto che si alzava in III all' uscita della seconda veloce quindi gas chiuso e per finire gomma post che strappava di brutto

E la peppa che quadro disastroso, anche al mattino di gente ce n'era parecchia, 12/15 moto ma tutto sommato si girava,
                          io ero un rottame con 2 uscite in un anno ma tutto sommato mi sono divertito,
                          purtroppo la batteria del crono ha funzionato solo mezzo turno poi mi ha lasciato e per non bastare mi hanno fatto uscire al secondo turno per mettermi il tappo, in terza sembrava dovesse morire....
                          altro che la tua che in terza si alza.....
                          Cos'hai -1/+2 di denti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            E la peppa che quadro disastroso, anche al mattino di gente ce n'era parecchia, 12/15 moto ma tutto sommato si girava,
                            io ero un rottame con 2 uscite in un anno ma tutto sommato mi sono divertito,
                            purtroppo la batteria del crono ha funzionato solo mezzo turno poi mi ha lasciato e per non bastare mi hanno fatto uscire al secondo turno per mettermi il tappo, in terza sembrava dovesse morire....
                            altro che la tua che in terza si alza.....
                            Cos'hai -1/+2 di denti?
                            con -1 e +2 giravo abbastanza bene, ma un po lungo, sabato ero con -2 +2 e sembrava un cavallo pazzo

Prox provo con -2 pignone e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              con -1 e +2 giravo abbastanza bene, ma un po lungo, sabato ero con -2 +2 e sembrava un cavallo pazzo

Prox provo con -2 pignone e basta
                              io con -1 e +2 trovo ancora lunga la terza, sicuramente non esco abbastanza veloce ma sarei curioso di provare un -2 davanti, la tua non mi pare abbia i rapporti come la mia di base o sbaglio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                io con -1 e +2 trovo ancora lunga la terza, sicuramente non esco abbastanza veloce ma sarei curioso di provare un -2 davanti, la tua non mi pare abbia i rapporti come la mia di base o sbaglio?
                                non so, ma sappi che con solo-1 pignone e' lunghissima

Comment

X
                                Working...
                                X