Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 13 a Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ero fuori davanti all'ingresso!!!!
    Se non sbaglio persona forse abbiamo fatto un turno assieme, ti sono anche stato dietro un paio di giri!!
    Se lo sapevo potevamo scambiare 4 chiacchere!!
    La non penso che la mia moto si possa confondere!!!!Da domani la metto in pensione mi arriva il nuovo gioccattolo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Si ero fuori davanti all'ingresso!!!!
      Se non sbaglio persona forse abbiamo fatto un turno assieme, ti sono anche stato dietro un paio di giri!!
      Se lo sapevo potevamo scambiare 4 chiacchere!!
      La non penso che la mia moto si possa confondere!!!!Da domani la metto in pensione mi arriva il nuovo gioccattolo!!
      Si di certo non passa inosservata, ho detto a mia moglie e agli amici che era bellissima, solo che non avevo legato la moto a quella del tuo avatar,
      credo che un turno lo abbiamo fatto insieme, ma non ci siamo mai incrociati,
      nel mio secondo turno mi hanno dato bandiera nera per il rumore(che al primo turno invece non c'era? )
      e quindi ho girato i successivi con il tappo, povera motuzza mi moriva in terza
      per essere stata la terza uscita dell'anno non ? andata cosi male....mi sono divertito....

p.s.
      che cosa hai preso?

Comment

• Font Size
        Credo che la seconda sarebbe la marcia giusta se uno avesse un po pi? di sensibilit? e polso di me. Comunque se riuscissi ad arrivarci un pelo pi? forte andrebbe bene anche la 3a. Diciamo che se girassi sul 43 credo che non avrei problemi mentre adesso come adesso sul 46 (44 alto best )da li esco basso di giri e la moto accelera veramente poco

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post
          Credo che la seconda sarebbe la marcia giusta se uno avesse un po pi? di sensibilit? e polso di me. Comunque se riuscissi ad arrivarci un pelo pi? forte andrebbe bene anche la 3a. Diciamo che se girassi sul 43 credo che non avrei problemi mentre adesso come adesso sul 46 (44 alto best )da li esco basso di giri e la moto accelera veramente poco
          Ripeto, per me , il due cil ? un mistero a lomba,
          ma normalmente se uno gira sul passo del 46/45 con i rapporti originali
          la seconda dovrebbe 'bastare', ? ovvio che se uno va molto pi? forte il motore diventa nervosissimo mettendoti a rischio volo.
          io con -1 e +2 sono ancora lungo di terza, ma purtroppo la seconda uscita del curvone ? il mio punto debole e non sono un fulmine....

Comment

• Font Size
            Io con il 999 con -1 dente di pignone giravo tutto di 2° e prendevo il limitatore a meta del rettilineo, pero non conveniva cambiare perche dovevi subito toglierla per il tornantino!!
            Adesso giravo con -1 e -2 di corona e secondo me sono abbastanza giusti fai tutto di 2° e le due veloci di 3°!
            Di terza con i rapporti originali mi sembra veramente troppo lungo non riesci a chiudere le curve e esci troppo basso di giri!!
            Prova ad accorciare e vedi che andando come adesso il 43/44 lo fai senza fatica
            Last edited by paolo25; 17-10-07, 18:18. Reason: mi sono dimenticato un pezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Ripeto, per me , il due cil ? un mistero a lomba,
              ma normalmente se uno gira sul passo del 46/45 con i rapporti originali
              la seconda dovrebbe 'bastare', ? ovvio che se uno va molto pi? forte il motore diventa nervosissimo mettendoti a rischio volo.
              io con -1 e +2 sono ancora lungo di terza, ma purtroppo la seconda uscita del curvone ? il mio punto debole e non sono un fulmine....
              a me e' quello che piace di piu'

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Io con il 999 con -1 dente di pignone giravo tutto di 2? e prendevo il limitatore a meta del rettilineo, pero non conveniva cambiare perche dovevi subito toglierla per il tornantino!!
                Adesso giravo con -1 e -2 di corona e secondo me sono abbastanza giusti fai tutto di 2? e le due veloci di 3?!
                Di terza con i rapporti originali mi sembra veramente troppo lungo non riesci a chiudere le curve e esci troppo basso di giri!!
                Prova ad accorciare e vedi che andando come adesso il 43/44 lo fai senza fatica
                Sicuramente dovrei accorciare ma ad inizio anno dovrei prendere il 1098 poi vedr? con quello. Ho provato il 1098 al mugello e ha talmente tanta coppia che credo non dovr? accorciare molto (al mugello non mettevo mai la 2a)

Comment

X
                Working...
                X