Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato a monza in 68 in pista!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato a monza in 68 in pista!!!

    Vi rendete conto, sabato, turno delle 14,35 in occasione di una bandiera rossa ci siamo contati: 68 moto!! Prove libere organizzate dal circuito, sul loro sito dicono ke il max ? 50 moto!!!
    Sembrava di stare incorso buenos aires al sabato pomeriggio!!!

  • Font Size
    #2
    Io c'ero...allucinante sopratutto pensando che per me era la prima volta a Monza...non ho capito niente in quel turno, si arrivava alla prima variante a staccare in 10....Nel turno che ho fatto dopo, alle 15.45 saremo stati in 40 e si girava bene..Comunque sono scandalosi con quello che costa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ragazzi è una cosa assurda non è la prima volta ma il fatto che vi siate contati è molto importante, ricordiamocelo e ricordiamoglielo........

      Comment


      • Font Size
        #4
        PURTROPPO ? la norma

        in svariate occasioni se ne contano oltre i 65, sia a Monza che al Mugello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono disonesti, sul sito di monza, x prenotare dice che ci sono 50 posti x ogni turno ..........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che fanno le regole come je pare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              sono disonesti, sul sito di monza, x prenotare dice che ci sono 50 posti x ogni turno ..........................
              perch? non scrivere una bella letterina all'autodromo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                perch? non scrivere una bella letterina all'autodromo?
                ho gi? scritto una mail di protesta proprio questo pomeriggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il primo turno si è girato bene...nel secondo,mamma mia .....sembrava di fare slalom infatti

                  Ciao Peppo' piacere di averti rincontrato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    il primo turno si ? girato bene...nel secondo,mamma mia .....sembrava di fare slalom infatti

                    Ciao Peppo' piacere di averti rincontrato
                    piacere mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lettera!
                      lettera!

                      e per conoscenza anche a superbike italia e riviste di settore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma si sa che fanno così.... no comment!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche l'anno scorso, ce n'erano più di 70 se non ricordo male... una fila unica in qualsiasi punto... professionalità zero. Meglio girare coi licenziati (chi pu&#242.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1)..possibile che nessuno abbia fatto una foto con il cell giusto per contare i caschi???...
                            2) con quella si chiede il rimborso di tutti i turni per non aver rispettato le condizioni del contratto... perchè quando si va a girare si paga per un contratto con delle caratteristiche ben precise che sono quelle specificate dall'autodromo...
                            3) in ogni caso vai di sputtanamento con tutti i mezzi possibili.....

                            però ci voleva almeno una FOTO.....

                            io sinceramente mi sono rotto di farmi prendere per i fondelli da questa gentaglia... misano, monza.... tutti uguali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              Anche l'anno scorso, ce n'erano pi? di 70 se non ricordo male... una fila unica in qualsiasi punto... professionalit? zero. Meglio girare coi licenziati (chi pu?).

                              dovevi vedere che "licenziati" c'erano in pista sabato.... ce n'era uno in particolare nel turno delle 11.50 che era meglio di zelig.... quasi perdeva l'equilibrio da quanto piano andava... e non ? una battuta.... una cosa imbarazzante....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X