Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova pista in pr di benevento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    ragazzi e tutto vero, ho avuto piu di un riscontro di amici che sono andati a controllare, dobbiamo solo apettare fine lavori, cmq in settimano ci vado e vi faccio sapere a che punto sono i lavori
    questo l'abbiamo capito.....
    ma dove che si trova?? non sar? mica un mistero? vero??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mishima View Post
      questo l'abbiamo capito.....
      ma dove che si trova?? non sar? mica un mistero? vero??

se nessuno s? mi vien il dubbio che abbian presentato progetti.....

evviva l'abusivismo!!!

azz da noi nn riesci manco a spostare uno scavatore che gi? lo san tutti....l? han gi? finito e nessuno s?......

Comment

• Font Size

...faccimm passa' 'a nuttata!!!
        Last edited by mishima; 01-01-08, 22:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          se nessuno s? mi vien il dubbio che abbian presentato progetti.....

evviva l'abusivismo!!!

azz da noi nn riesci manco a spostare uno scavatore che gi? lo san tutti....l? han gi? finito e nessuno s?......
          Ma a voi risulta sempre cos? difficile avere un dubbio anche minimo che qualcuno possa fare le cose onestamente al sud????
          E che *****.....

Comment

• Font Size
            salve a tutti, oggi ho incontrato un mio amico e mia detto che stanno aprendo una nuova pista in provincia di bn, ad una 40 di km da napoli mi ha fatto vedere anche un video girato da lui stesso che la vista da vicino, devono sol fare l' asfalto, e lunga 2,2km, era proprio ora che qualcuno si decidesse a fare qualcosa qui in campania, speriamo aprea presto
            Ciao, sarebbe una gran cosa.............ma si pu? sapere precisamente dove?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FabioB View Post
              Ma a voi risulta sempre cos? difficile avere un dubbio anche minimo che qualcuno possa fare le cose onestamente al sud????
              E che *****.....

scusa, nn volevo offendere nessuno....solo che mi f? strano il fatto che si sappia solo ora a lavori quasi ultimati se ho capito bene....nn mi sembra che in 2 giorni si costruisca una pista.....e il fatto che nn se ne sia accorto nessuno di voi prima un dubbio permettimi di averlo...poi ben venga na pista in pi?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                scusa, nn volevo offendere nessuno....solo che mi f? strano il fatto che si sappia solo ora a lavori quasi ultimati se ho capito bene....nn mi sembra che in 2 giorni si costruisca una pista.....e il fatto che nn se ne sia accorto nessuno di voi prima un dubbio permettimi di averlo...poi ben venga na pista in pi?!

Non penso ci sia tanta gente di quelle parti in giro per il forum, semmai una grossa fetta di Campani su daidegas ? di Napoli o Caserta, ecco perch? magari se ne sa poco, altra ipotesi potrebbe essere che si sta lavorando all'ampliamento del kartodromo di Limatola (BN), ampliamento di cui si parlava da un p? di tempo, ragion per cui farebbero meno scalpore eventuali lavori...se poi sono tanto folli da farla abusiva, beh...hanno l'esempio di quanto successo all'autodromo di Cellole....

Comment

• Font Size
                  Se per caso si trattasse del kartodromo di limatola (e spero propio di no) allora tirate i remi in barca perch? si di riesce a girare a malapena con il 125.
                  Io da casa mia lo vedo sto kartodromo e mi sembra che nn si muova propio niente.
                  Cmq io un paio di anni fa avevo sentito parlare di un circuito presso Airola che se nn sbaglio e in pr di benevento.
                  Spero che sia propio una nuova struttura fatta con criterio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roxy 78 View Post
                    Se per caso si trattasse del kartodromo di limatola (e spero propio di no) allora tirate i remi in barca perch? si di riesce a girare a malapena con il 125.
                    Io da casa mia lo vedo sto kartodromo e mi sembra che nn si muova propio niente.
                    Cmq io un paio di anni fa avevo sentito parlare di un circuito presso Airola che se nn sbaglio e in pr di benevento.
                    Spero che sia propio una nuova struttura fatta con criterio.
                    Infatti, spero bene....

Comment

• Font Size
                      ...'a toni'...hai messo su sto' topic....e notizie + certe...?? no??
                      aspettiamo....fiduciosi....sulla "mugello del sud"

Comment

• Font Size
                        Forse le piste le fanno dove hanno chiuso le discariche!!!!Visto che ormai sono spazi liberi...e visto poi che l'immondizia come loro non la buttano piu'!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ...speed... View Post
                          Forse le piste le fanno dove hanno chiuso le discariche!!!!Visto che ormai sono spazi liberi...e visto poi che l'immondizia come loro non la buttano piu'!!!!
                          gi?.....? cos?....purtroppo

"La cronica crisi dei rifiuti che attanaglia la Campania era finita nel mirino di Bruxelles lo scorso giugno, quando la Commissione Ue si disse ?scioccata? dalle immagini televisive che mostravano le strade di Napoli invase dall'immondizia e i cittadini disperati che davano fuoco a cumuli di rifiuti. Di qui l'accusa all'Italia di non fare abbastanza per risolvere ?un problema che crea rischi di diffusione di malattie e di inquinamento dell'aria, dell'acqua e del suolo e che dunque desta gravi preoccupazioni per la salute umana e per l'ambiente"

Comment

• Font Size
                            cmq....ritornando all'argomento....facimm passa' 'a seconda nuttata!!!
                            avremo notizie???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima View Post
                              gi?.....? cos?....purtroppo

"La cronica crisi dei rifiuti che attanaglia la Campania era finita nel mirino di Bruxelles lo scorso giugno, quando la Commissione Ue si disse ?scioccata? dalle immagini televisive che mostravano le strade di Napoli invase dall'immondizia e i cittadini disperati che davano fuoco a cumuli di rifiuti. Di qui l'accusa all'Italia di non fare abbastanza per risolvere ?un problema che crea rischi di diffusione di malattie e di inquinamento dell'aria, dell'acqua e del suolo e che dunque desta gravi preoccupazioni per la salute umana e per l'ambiente"

E la cosa ancor piu' scandalosa che alla classica festa di fine anno in piazza del Plebiscito "stranamente" non erano presenti ne il Sindaco Iervolino(Pupazzo pilotato) ne il Governatore Bassollino(Truffatore Imbroglione)!!!!!!!
                              E' Scandaloso e questo accade sotto gli occhi di tutti!!!!!!!!!!Ma un grazie va alle persone che li hanno votati e a quelli che hanno avuto in cambio anche piaceri!!!!!E queste cose a Napoli le sanno anche le pietre!!!Stanno rovinando una citt?!!!!

Comment

• Font Size
                                ragazzi e tutto vero, ho avuto piu di un riscontro di amici che sono andati a controllare, dobbiamo solo apettare fine lavori, cmq in settimano ci vado e vi faccio sapere a che punto sono i lavori
                                A tonino ci stai facendo passare notti insonni,ci aggiorni sull'argomento che siamo tutti ansiosi.

Comment

X
                                Working...
                                X