Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma LE LUC com'????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...ma LE LUC com'????

    ciao ragazzi
    io ho un parente che ha casa a cannes, dovrebbe stare a una 70ina di km dal circuito in questione.
    mi avrebbe dato la possibilit? di usare la casa qualche volta.
    com'? quel circuito?
    impressioni?
    a cannes difficilmente si scende sotto i 15 gradi (a parte quest'anno che fa un freddo becco ) e immagino si possa andare gi? da fine gennaio e trovare gi? delle belle temperature.
    mi dite qualcosa???
    ciao e grazie

    ps
    buon annooooooooooooo!!!

  • Font Size
    #2
    Per sentito dire viene considerata un po' "Adria" francese, ma con un prezzo decisamente piu' abordabile, e un po' piu' informale.......

    Abbastanza semplice, senza insidie particolari, ma divertente cmq, con una sicurezza accettabile.

    Anch'io, insieme ad altri amici, vorremmo andarci gia' per fine febbraio......magari ci si vede li'....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aleksorriso View Post
      "

      Abbastanza semplice, senza insidie particolari, ma divertente cmq, con una sicurezza accettabile.

      biggthum:
      Sicurezza accetabile una fava.... se alla curva prima del rettilineo principale nn ti vanno bene i freni ,la via di fuga e' di pochi metri,poi ti schianti... per me e' una pista del cactus,poi si sa i francesi come son fatti ,tutto quello che hanno o fanno loro e' oro il resto cacca,...Ciaoo
      Last edited by ironwill; 31-12-07, 12:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sulla sicurezza lasciamo perdere,la pista ? per? divertente..da prendere con le dovute cautele ,vale il viaggio per le condizioni climatiche di solito buone anche a gennaio -febbraio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ironwill View Post
          Sicurezza accetabile una fava.... se alla curva prima del rettilineo principale nn ti vanno bene i freni ,la via di fuga e' di pochi metri,poi ti schianti... per me e' una pista del cactus,poi si sa i francesi come son fatti ,tutto quello che hanno o fanno loro e' oro il resto cacca,...Ciaoo
          Si, scusa, ma senza voler aprire ancora lunghe polemiche, anche in fondo al rettilineo ad Adria se non ti vanno i freni la via di fuga ? fatta d'asfalto e ti vai a schiantare contro un muro di cemento con le protezioni..........e per entrarci ti chiedono 220 euro per la giornata.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che un giretto quest'anno ce lo faccio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io........infatti....!!!!!!!!!

              Ho sentito dire che costerebbe 130/140 euro la giornata, e visto che, almeno per me, dista 400 km, mentre Adria per esempio ne dista 360 ma mi costa 220 euro(almeno quest'anno).................me ne andro' anch'io volentieri in francia..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                la pista è divertente, io me la sono spassata con un 1000, il prezzo è basso. ci sono crve lentissime dove impari a far scorrere la moto ed un curvone da fare bello sparato!
                La sicurezza ............... beh diciamo ke on è al top!
                sia la prima curva ke la penultima a dx che si fa quasi in pieno di 4rta (se ricordo bene) hanno via di fuga ridicole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci sono stato 10 volte in tutti i mesi dell'anno la pista è divertente vai tranquillo ma in quanto al tempo fai attenzione xche' look
                  http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300891

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Anch'io........infatti....!!!!!!!!!

                    Ho sentito dire che costerebbe 130/140 euro la giornata, e visto che, almeno per me, dista 400 km, mentre Adria per esempio ne dista 360 ma mi costa 220 euro(almeno quest'anno).................me ne andro' anch'io volentieri in francia..........
                    quoto anche se le luc nn lo mai vista... ma ci voglio annare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      diciamo che la sicurezza e Le Luc stanno su 2 pianeti diversi...

                      Per il resto e' divertente e veloce e non si frena praticamente mai, tranne una volta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sicuramente da provare, ottimi i prezzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ci sono stato una volta e ho giurato di non andarci più, chi cadeva doveva tirarsi su la moto da solo oppure aspettare i soccorsi che dovevano partire dai box, il numer di commissari uno o due seduti ai box deove visionavano le immagini per veder il da farsi, gente che si fermava a soccorrere l'amico caduto e se per caso ci fosse stato un incidente grave dove conta il primo intervento sono c.a.z.z.i da cagare (scusate l'espressione)

                          Poi per l'ultimo lascio la piscina a bordo pista da dove si possono ammirrare le moto sfrecciare da sotto il funghetto, non oso pensare cosa possa succedere se per una dinamica strana una moto finisce dentro questa quando è piena di bambini.

                          E' vero che costa la metà ma fate bene i conti considerando la trasferta, alla fine non c'è tutto quel risparmio almeno che non si abiti ad imperia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Io ci sono stato una volta e ho giurato di non andarci pi?, chi cadeva doveva tirarsi su la moto da solo oppure aspettare i soccorsi che dovevano partire dai box, il numer di commissari uno o due seduti ai box deove visionavano le immagini per veder il da farsi, gente che si fermava a soccorrere l'amico caduto e se per caso ci fosse stato un incidente grave dove conta il primo intervento sono c.a.z.z.i da cagare (scusate l'espressione)

                            Poi per l'ultimo lascio la piscina a bordo pista da dove si possono ammirrare le moto sfrecciare da sotto il funghetto, non oso pensare cosa possa succedere se per una dinamica strana una moto finisce dentro questa quando ? piena di bambini.

                            E' vero che costa la met? ma fate bene i conti considerando la trasferta, alla fine non c'? tutto quel risparmio almeno che non si abiti ad imperia.
                            azz sembra un disaster.... cmq da milano... rispetto ad adria forse si risparmia un 70/80 euro... perche i kilometri sono piu o meno quelli...

                            poi ovvio che a franciacorta si risparmia xche e' piu vicina ma andare sempre li dopo un po te stufi..

                            la provero... perche bene o male le vorrei fare tutte.. ovvio che per 70 euro nn sto a riskia la vita... ma so sempre 70 peuri osti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              speriamo in un tempo buono per il 12 gennaio............................

                              noi si parte da milano!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X