minghia giugliacci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistata: Le Luc, 10 febbraio
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Eccomi qui anch'io...........
Che dire...........STRAFICOOOOOOOOOO
Giornata stupenda, pista molto carina, e sulla quale mi son sentito subito a mio agio......
le temperature le ha gi? anticipate "Toledo Giugliacci".....e a discapito di quello che ho sentito dire in giro, la pista ? piu' che accettabile.......
E' stato un vero piacere conoscere di persona alcuni componenti del forum..........e che personaggi direi!!!!!!!
Oscar ? in effetti un missile, e con tutti ? stato puro divertimento girare insieme, e tirarsi a vicenda........in particolare Toledo e Paolo, con la quale giravo praticamente sugli stessi tempi.........e direi piu' che accettabili, tra il 58"e 50 e il 59" e 01.....vero Paolo
.......anche lo stesso missile Oscar mi ha tirato, e a momenti mi tirava nella ghiaia........
E' stato un inizio di stagione indimenticabile.............

Grandi e >Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
bravi, sotto il minuto non e' maleOriginally posted by aleksorriso View PostEccomi qui anch'io...........
Che dire...........STRAFICOOOOOOOOOO
Giornata stupenda, pista molto carina, e sulla quale mi son sentito subito a mio agio......
le temperature le ha gi? anticipate "Toledo Giugliacci".....e a discapito di quello che ho sentito dire in giro, la pista ? piu' che accettabile.......
E' stato un vero piacere conoscere di persona alcuni componenti del forum..........e che personaggi direi!!!!!!!
Oscar ? in effetti un missile, e con tutti ? stato puro divertimento girare insieme, e tirarsi a vicenda........in particolare Toledo e Paolo, con la quale giravo praticamente sugli stessi tempi.........e direi piu' che accettabili, tra il 58"e 50 e il 59" e 01.....vero Paolo
.......anche lo stesso missile Oscar mi ha tirato, e a momenti mi tirava nella ghiaia........
E' stato un inizio di stagione indimenticabile.............

Grandi e >Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
Last edited by BO; 11-02-08, 10:35.
Comment
-
che nervoso!!!!! due giri in 59'01'' ma non poteva arrivare una folata di vento a favore per togliere sti 2 centesimi!!!!!!
Gran bella giornata, secondo me le piste sono tutte belle se si e in buona compagnia!!
Comment
-
te lo appoggio pienamente .... ah no ti appoggioOriginally posted by paolo25 View Postche nervoso!!!!! due giri in 59'01'' ma non poteva arrivare una folata di vento a favore per togliere sti 2 centesimi!!!!!!
Gran bella giornata, secondo me le piste sono tutte belle se si e in buona compagnia!!

basta avere il tempo di divertirsi un p? in compagnia e prenderla con lo spirito giusto
la prossima volta vengo col cr e vedete

Comment
-
devo farmi cucire due saponette da mia suocera ... ;Originally posted by paolo25 View Posthai gia dato spettacolo abbastanza cosi!!!!
Il gomito e tutto a posto??

spettacoloLast edited by oscarzx1006; 11-02-08, 13:34.
Comment
-
-
beh raga che dire ancora posso solo ripetermi e dire che ho passato una gran bella giornata,anzi perfetta sotto tutto gli aspetti il tempo ? stato fantastico,la pista anche se un p? corta mi ? piaciuta molto ,la compagnia ? stata ottima e devo dire che con il bicilindrico mi incomincio a divertire un sacco
unica nota negativa.......................................... ........................
il maiale di oscar che ti fa esterno col gomito che raschia per terra
alla prossima
Last edited by batley#24; 11-02-08, 20:17.
Comment
X

Comment