Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14-16 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo nessun problema, se sono sveglio o non sto girando ti rispondo!!!

Comment

• Font Size
      ok io cmq arrivo x le 8 max...devo anche cambiare le gomme.. sono demolite...cmq spero di vedere la moto senza disturbarti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Bene, ma che moto hai? Io ho come detto sopra, un'R6 rossa 07 col numero 2, una seat nera con carrello ed un gazebo bianco 6x3. Vediamoci e se arrivi anche tu per cena mattiamoci vicini, il mio cell ? 392/9103327, semmai fammi sapere!
        Abbiamo un Suzuki 1000 K6 e un 750 k6 neri,il camper ha la scritta Ducati sul cofano (residuo delle vecchie stagioni.....)
        Arrivero' a notte inoltrata perch? non riesco a partire molto presto,mi sa che dormirai gi?...

metter? appesa la bandiera dell'Italia.....e quella di Max!!
        Mi segno il tuo num e ti mando un sms.

Ciao!

Comment

• Font Size
          Ok, te lo dicevo perchè se fossi arrivato per cena anche tu, ci saremmo messi vicini. Ricevuto il tuo messaggio! CI sentiamo a Misano, ciao!!
          Last edited by Darbarz; 13-03-08, 09:42.

Comment

• Font Size
            io ci sono.......................mi riconosciete, furgoncino ...ino...ino....nissan vannette targato RSM , MOTO CBR600RR ROSSA-NERA ANCH'ESSA TARGATA, se mi vedete fate un fischio, io arrivo pero venerdi' mattina verso le 8 circa

p.s. cmq ho un casco vemar replica de angelis, per capirci quello con la zanzara.................
            Last edited by bronzo63; 13-03-08, 11:21.

Comment

• Font Size
              ci siamo trovati tutti ed ? stato un vero piacere conoscervi,dario e bronzo specialmente !
              aggiornamento live! oggi abbiamo corso la open,a me ? andata abbastanza bene dopo un 45'9 non rilevato in prova sono partito 22mo arrivando poi 13mo girando di passo sul 46 con giro veloce in 46'3. non fa per niente caldo e forse anche per questo i 14 giri non sono stati pesantissimi.
              Dario ha finito 22,ma con i mille ? davvero dura lottare.domani lotter? per il podio.
              Idem mio fratello con il 750,oggi 27 e domani secondo in griglia.
              ho conosciuto anche Rio ma non ricordo il suo nome e non lo trovo nella classifica.

a domani per gli aggiornamenti

Comment

• Font Size
                dove si possono vedere le classifiche aggiornate???

Comment

• Font Size
                  purtroppo il live timing non funzionava......

Comment

• Font Size
                    Appena tornato! Ricky ma ti pare che subito dopo la gara di connetti su ddg direttamente dal paddock!!??!?!?
                    Anche per ma è stato un vero piacere conoscervi, sono stato parecchio insieme a Ricky e Rio71 (Michele). Mi sono divertito un mondo e non pensavo che il livello fosse così combattivo... Alla fine ho fatto come best 48,2 con gomme usatissime e stamattina con gomme più fresche non sono riuscito a migliorare perchè ero troppo stanco... La gara delle 600 l'ho finita sesto partendo ottavo, secondo degl'italiani. Minchia come camminani questi forestieri...

Comment

• Font Size
                      ciao io ti ho visto di sfuggita... io sono arrivato 17° partendo 26° girando col passo del 1.50 e come best 1.49... sara x il prossimo week end..vedremo come va!!!

Comment

• Font Size
                        Appena tornato! Ricky ma ti pare che subito dopo la gara di connetti su ddg direttamente dal paddock!!??!?!?
                        Anche per ma ? stato un vero piacere conoscervi, sono stato parecchio insieme a Ricky e Rio71 (Michele). Mi sono divertito un mondo e non pensavo che il livello fosse cos? combattivo... Alla fine ho fatto come best 48,2 con gomme usatissime e stamattina con gomme pi? fresche non sono riuscito a migliorare perch? ero troppo stanco... La gara delle 600 l'ho finita sesto partendo ottavo, secondo degl'italiani. Minchia come camminani questi forestieri...

Dove eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???????????????????????????????

Comment

• Font Size
                          io stavo di fronte all'entrata della pista... Non ho proprio capito chi fossi evolutione, ho visto solo Campedelli (non so se è giusto) con il 1000.
                          Invece giampy a te non ti ho visto per niente!!!!

Comment

• Font Size
                            domenica mezzogiorno sono arrivato da richy che tu stavi andando via... io avevo R6 nera e oro...

Comment

• Font Size
                              Una grazie a tutti i ragazzi del box(e al forum che me li ha fatti conoscere),abbiamo passato uno splendido fine settimana;io purtroppo non ero in formissima,e la coppetta mi ? sfuggita,ma sar? per la prossima volta.Aspetto un report da Giasper,magari con filmato

Comment

• Font Size
                                Io ho come detto sopra, un'R6 rossa 07 col numero 2, una seat nera con carrello ed un gazebo bianco 6x3.
                                Ma sei quello col fon?

Comment

X
                                Working...
                                X