Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14-16 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tiara View Post
    Ma sei quello col fon?
    fon???Ma quando? Pu? darsi che mi abbia visto utilizzarlo per attaccare gl'adesivi, ma non l'ho prestato a nessuno... A che ti riferisci?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rio71 View Post
      Una grazie a tutti i ragazzi del box(e al forum che me li ha fatti conoscere),abbiamo passato uno splendido fine settimana;io purtroppo non ero in formissima,e la coppetta mi ? sfuggita,ma sar? per la prossima volta.Aspetto un report da Giasper,magari con filmato
      Grazie a voi dell' ospitalit? Michele.. ? stato un piacere divedere questi 3 giorni con voi... bellissimo weekend sicuramente da ripetere.. ;-)
      Ho avuto un p? di problemini tecnici tra cambio e pedane che si rompono in pieno curvone veloce... ma non importa.... diciamo che era importante macinare km e prendere confidenza con la nuova moto...

un saluto a tutto il box 20 ed anche agli "infiltrati" della Val di Fassa..grandi...

Comment

• Font Size
        Ringrazio anche io tutti quelli del box 20 . son stati bei 3 giorni bè per me 2 il terzo s'è rotto il motore

PS: darbarts grazie d'avermi menzionato e meno male che siamo paesani eh eh eh eh eh eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by spenser19 View Post
          Ringrazio anche io tutti quelli del box 20 . son stati bei 3 giorni b? per me 2 il terzo s'? rotto il motore

PS: darbarts grazie d'avermi menzionato e meno male che siamo paesani eh eh eh eh eh eh
          Considera che ? la prima volta che ti leggo sul forum!!!!!!!!!!!!!!
          E pensa che non mi ricordo il tuo nome...Per? mi ricordo quanto prendi al mese!!!! ahahahahah
          Speriamo di vederci presto!

Comment

• Font Size
            Una grazie a tutti i ragazzi del box(e al forum che me li ha fatti conoscere),abbiamo passato uno splendido fine settimana;io purtroppo non ero in formissima,e la coppetta mi ? sfuggita,ma sar? per la prossima volta.Aspetto un report da Giasper,magari con filmato
            Che bel weekend....
            E' stato bello anche conoscere molti di voi e sopratutto quei japp del Team HF

Il video a breve lo posto.... ma sei sicuro di volerti vedere

Comment

• Font Size
              Originally posted by spenser19 View Post
              Ringrazio anche io tutti quelli del box 20 . son stati bei 3 giorni b? per me 2 il terzo s'? rotto il motore

Ciao mitico... mi spiace per il motore
              ...rimettila a posto xch? ? una delle moto pi? belle mai viste ...complimenti!
              Stavi girando troppo forte per una japp

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                Che bel weekend....
                E' stato bello anche conoscere molti di voi e sopratutto quei japp del Team HF

Il video a breve lo posto.... ma sei sicuro di volerti vedere
                Ero proprio inguardabile..

Comment

• Font Size
                  Ero proprio inguardabile..

ma va... ? che non riesco a caricare il video

Comment

• Font Size
                    dai che ce la fai

Comment

• Font Size
                      GRAZIE JASPER! certo che la metto a posto concordo pienamente con te che e' una delle moto piu' belle che ci siano .
                      no non giravo troppo forte per una japp si puo' fare di meglio .
                      be' speriamo di passare altri week-end come questo ( SENZA ROMPERE IL MOTORE PERO')

Comment

X
                      Working...
                      X