Originally posted by Tiara
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 14-16 marzo
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Grazie a voi dell' ospitalit? Michele.. ? stato un piacere divedere questi 3 giorni con voi... bellissimo weekend sicuramente da ripetere.. ;-)Originally posted by rio71 View PostUna grazie a tutti i ragazzi del box(e al forum che me li ha fatti conoscere),abbiamo passato uno splendido fine settimana;io purtroppo non ero in formissima,e la coppetta mi ? sfuggita,ma sar? per la prossima volta.Aspetto un report da Giasper,magari con filmato
Ho avuto un p? di problemini tecnici tra cambio e pedane che si rompono in pieno curvone veloce... ma non importa.... diciamo che era importante macinare km e prendere confidenza con la nuova moto...
un saluto a tutto il box 20 ed anche agli "infiltrati" della Val di Fassa..grandi...
Comment
-
Ringrazio anche io tutti quelli del box 20 . son stati bei 3 giorni bè per me 2 il terzo s'è rotto il motore
PS: darbarts grazie d'avermi menzionato e meno male che siamo paesani eh eh eh eh eh eh
Comment
-
Considera che ? la prima volta che ti leggo sul forum!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by spenser19 View PostRingrazio anche io tutti quelli del box 20 . son stati bei 3 giorni b? per me 2 il terzo s'? rotto il motore
PS: darbarts grazie d'avermi menzionato e meno male che siamo paesani eh eh eh eh eh eh
E pensa che non mi ricordo il tuo nome...Per? mi ricordo quanto prendi al mese!!!! ahahahahah
Speriamo di vederci presto!
Comment
-
Che bel weekend....Originally posted by rio71 View PostUna grazie a tutti i ragazzi del box(e al forum che me li ha fatti conoscere),abbiamo passato uno splendido fine settimana;io purtroppo non ero in formissima,e la coppetta mi ? sfuggita,ma sar? per la prossima volta.Aspetto un report da Giasper,magari con filmato

E' stato bello anche conoscere molti di voi e sopratutto quei japp del Team HF
Il video a breve lo posto.... ma sei sicuro di volerti vedere
Comment
-
Ciao mitico... mi spiace per il motoreOriginally posted by spenser19 View PostRingrazio anche io tutti quelli del box 20 . son stati bei 3 giorni b? per me 2 il terzo s'? rotto il motore
...rimettila a posto xch? ? una delle moto pi? belle mai viste
...complimenti!
Stavi girando troppo forte per una japp
Comment
-
-
GRAZIE JASPER! certo che la metto a posto concordo pienamente con te che e' una delle moto piu' belle che ci siano .
no non giravo troppo forte per una japp si puo' fare di meglio .
be' speriamo di passare altri week-end come questo ( SENZA ROMPERE IL MOTORE PERO')
Comment
X

Comment