Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by rio71 View Post
    Pesala come vuoi..io sono tranquillo e la prossima volta comprati un treno di rain
    ciao grande ......senti per il 24 pensi che la pista sara' pronta in configurazione lunga oppure no?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by mav View Post
      ciao grande ......senti per il 24 pensi che la pista sara' pronta in configurazione lunga oppure no?
      Lo spero proprio..domenica vado a verificare

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by wolf-R View Post
        Scusa hf nn voglioo entrare nel merito della discussione tanto meno mettermi a far da giudice, ma credo che in un forum discutere possa ledere sia te che chi ti contrasta. Magari queste discussioni fatte in privato avrebbero un senso pi? costruttivo. Che poi uno voglia far pubblicit? a se stesso in senso positivo e l'altro parlar male di un'esperienza, essendo tutto alla luce del sole, chi legge poi trarr? le sue conclusioni.
        Mi scuso per lo sfogo ed accetto le regole del mercatino...
        Hai perfettamente ragione,per me finisce qui,le polemiche non mi interessano,anche perch? accontentare tutti ? impossibile

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by rio71 View Post
          Lo spero proprio..domenica vado a verificare
          foto, foto, foto...

          Comment


          • Font Size
            #170
            ho chiamato oggi e mi hanno detto che per domenica si girerà con la pista lunga 2km..mi hanno detto che manca una curva, ho chiesto se si gira in vecchia configurazione e mi hanno detto di no, che è la nuova meno una curva..(posso immaginare che sia quella rialzata)..qualcuno ne sa di +??
            Il 24 chi organizza la mezza giornata??

            Comment


            • Font Size
              #171
              Io ho prenotato 3 turni di pomeriggio per il 29 Marzo....ma direttamente all'autodromo un mesetto fa, non sapevo organizzassi tu Rio! Come funziona, si pu? prenotare tramite autodromo e anche tramite te, non cambia nulla? Offri eventuale assistenza anche a me che prenoto con autodromo?

              Come non rimborsate se piove?

              Non pu? piovere la prima giornata che vado a girare....(spero di non tirarmela dietro )

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by JOSKA View Post
                ho chiamato oggi e mi hanno detto che per domenica si girer? con la pista lunga 2km..mi hanno detto che manca una curva, ho chiesto se si gira in vecchia configurazione e mi hanno detto di no, che ? la nuova meno una curva..(posso immaginare che sia quella rialzata)..qualcuno ne sa di +??
                Il 24 chi organizza la mezza giornata??
                joska il 24 , cioe' pasquetta organizza il circuito ,xo' ? gia' tutto pieno almeno a me risulta cosi'

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Chi c'? sabato 29? Mi confermate che x quella data sar? finita al 99%??

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Per il 24 Pasquetta e' tutto pieno,infatti aprono anche il 23

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by barbiere View Post
                      gia' fatto !!!!!!
                      in una giornata l'anno scorso fino alle 10 del mattino c'? stato il diluvio universale e pur di non dichiarare la pista inagibile e perderci i soldi HANNO PAGATO UN TRENO DI RAIN ad un tipo con un Ducati giallo (mi ? rimasto cosi' impresso che sembra fosse ieri) per far vedere che almeno uno girava cos? non hanno rimborsato niente.
                      Una volta spiovuto e "asciugata"la pista il mio socio, che aveva le slik, non ha potuto girare fino alle 11.30. Meno male che si sono messi una mano sulla coscienza e ci hanno "regalato" un'ora nel pomeriggio
                      IO no nconosco la situazione in particolare ... ma gli organizzatore la pista la pagano si ache nevichi sia che ci sia il sole allo stesso modo

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by matsugoru View Post
                        Per Rio71:

                        Per favore Rio, non rivanghiamo quella mattina.....ho ancora i PM che ci siamo scambiati e non vorrei tirarli fuori....

                        Non essere falso qui nel forum, non dire cose inventate.... La mezza NON E' STATA RIMBORSATA NE TANTOMENO FATTA RECUPERARE, A NESSUNO E IL TIPO COL DUCATI, DA TANTA ACQUA CHE C'ERA, GIRAVA IN 2 MINUTI !!! Nessun amatore avrebbe girato quella mattina, per cui era giusto prendere delle decisioni che invece sono state "evitate".
                        Come dice il Barbiere, le persone grandi sono quelle che ammettono d'aver sbagliato.

                        Chi si nasconde dietro ai fatti, che tutti hanno potuto constatare, ? una povera persona...

                        Niente di personale.... ma mi sono sentito chiamato in causa.
                        Dai non bisticciate ...

                        a Rio71 per ora abbiamo contestato solo la firma perche' farsi pubblicita' in DDG in modo gratuito non e' corretto verso gli sponsor che danno sostegno invece al nostro bel forum

                        Se si vuole discutere su queste problematiche , fatelo che e' cosa buona e cosi gli utenti sono informati sulla qualita' di organizzazione ... ma non bisticciate

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          ho chiamato oggi e mi hanno detto che per domenica si girer? con la pista lunga 2km..mi hanno detto che manca una curva, ho chiesto se si gira in vecchia configurazione e mi hanno detto di no, che ? la nuova meno una curva..(posso immaginare che sia quella rialzata)..qualcuno ne sa di +??
                          Il 24 chi organizza la mezza giornata??
                          ciao joska, la curva che manca ? tutto quel curvone luungo e l'altra curvettina che se guardi il disegno sul sito del circuito ? quella in basso a sinistra, incluso quasi tutto il secondo rettilineo.
                          Attached Files

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Metto un paio di foto fatte da un socio di un altro forum







                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by rio71 View Post
                              Lo spero proprio..domenica vado a verificare
                              Ciao.. immagino che per il 7 aprile non ci siano dubbi.... (so che non dipende da voi..) ma ho avvertito un brivido lungo la schiena... il dubbio di girare sul corto (quello del bellissimo disegno di wolf) mi fa immaginare 32 katana assatanate che mi rincorrono per i paddock..

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by PepeDuca View Post
                                Metto un paio di foto fatte da un socio di un altro forum







                                Usti che bello! non vedo l'ora del 31... sono in astinenza!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X