Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Da Maggio sarà obbligatorio,vedi qualche risposta indiietro,per ora no

    Comment


    • Font Size
      #197
      ma della situazione per il 24 marzo?!?!?!? che si sa?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Tony race View Post
        Da Maggio sar? obbligatorio,vedi qualche risposta indiietro,per ora no
        Comunque gi? dopo le 18 ? obbligatorio! Poi non capisco perch? proprio da Maggio... e infine la pista ? in una cava tra le campagne, a chi da fastidio tutto ci?... boh!?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Comunque già dopo le 18 è obbligatorio! Poi non capisco perchè proprio da Maggio... e infine la pista è in una cava tra le campagne, a chi da fastidio tutto ciò... boh!?
          ______________________________________________
          é una vecchia legge,e ora sta per entrare in vigore,qua dovresti trovare quello che cerchi:

          L. 26 ottobre 1995 n° 447 e D.P.R. n° 304 del 3 aprile 2001 inseriscilo in google
          ____________________________________-
          Last edited by Tony race; 06-03-08, 16:15.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Tony race View Post
            ______________________________________________
            ? una vecchia legge,e ora sta per entrare in vigore,qua dovresti trovare quello che cerchi:

            L. 26 ottobre 1995 n? 447 e D.P.R. n? 304 del 3 aprile 2001 inseriscilo in google
            ____________________________________-
            anzi clicca qua:
            http://www.provincia.milano.it/ambie...e2001_n304.pdf
            Per? quanto sei avanti..

            Comment


            • Font Size
              #201
              tu preparati che magari domenica mattina vengo a Franciacorta-lunga-mezza ecchecavolonesocomesrà:-))))))

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Comunque gi? dopo le 18 ? obbligatorio! Poi non capisco perch? proprio da Maggio... e infine la pista ? in una cava tra le campagne, a chi da fastidio tutto ci?... boh!?
                :::::::::::::::::::::::::::::::::
                a proposito testa di cipolla,che ne dici se domenica ce ne andiamo a Franciacorta a rompere le palle a Rio?,porta moglie figli e zii e andiamo a far la passeggiata:-)))(devo chiedere alla donna prima per?:-))))))))

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  ho letto quella legge e come al solito chi piglia la supposta siamo noi.

                  il circuito potrebbe fare barriere antirumore e rispetterebbe i limiti... ma ? pi? facile rendere obbligatorio il dbkiller...

                  a me non interessa tantissimissimo... ma uno che si fa scarico completo con centralina... poi mette il dbkiller? e per che cosa ha fatto tutta la preparazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by brusca View Post
                    ho letto quella legge e come al solito chi piglia la supposta siamo noi.

                    il circuito potrebbe fare barriere antirumore e rispetterebbe i limiti... ma ? pi? facile rendere obbligatorio il dbkiller...

                    a me non interessa tantissimissimo... ma uno che si fa scarico completo con centralina... poi mette il dbkiller? e per che cosa ha fatto tutta la preparazione?
                    ______________________________________________
                    quello ? il meno,pensa a chi ha preparato la moto pesantemente a cosa vuol dire mettere scarichi tappati= poveri motori

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Giusto anche il discorso delle barriere antirumore,sicuro che se in pista non ci si presenta piu le barriere le fanno

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by rio71 View Post
                        Pesala come vuoi..io sono tranquillo e la prossima volta comprati un treno di rain
                        Io la penso come l'ho sempre pensata, e cioè che poteva essere gestita meglio. Tra me e te avevamo già chiarito in privato ed era finita...e soprattutto era tutto a posto. Ma quando ho visto che hai scritto che la giornata l'avevi fatta recuperare, scusa ma sia io che te sappiamo benissimo che non è così.
                        Anche per me la cosa era chiusa, ma questo non vuol dire che ti da diritto a dire cose false sul passato.

                        La mia discussione non è:"....HF fa schifo e non ci andate...", ci sono sempre andato e ho sempre fatto delle ottime pistate. Sono solo intevenuto su una cosa detta che è palesemente falsa.

                        Esorto tutti a girare con HF, perchè è serio e soprattutto Rio è una persona simpatica....non fraintendete il mio intervento, lo dico con sincerità.

                        Per quanto riguarda le RAIN... la tua risposta non mi sembra corretta,tantomeno educata, ma quasto lo valuterà chi legge. Come mai tu che quel giorno non hai girato con le RAIN ? Sarà mica che girare con la pioggia non piace a nessuno, te compreso ???
                        Last edited by matsugoru; 06-03-08, 19:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          ...ma invece di parlare del passato, parliamo del futuro.

                          Ho giusto preso una macchinetta digitale nuova, sono anche 10 giorni che sono in giro con le stampelle e non ne posso pi?. Se Domenica il ginocchio e i legamenti me lo permettono, prendo la Pegaso e vado a castrezzato a fare 4 foto a tutta la pista e faccio un po' di domande, per cercare di capire come e quando la pista di quest'anno sar? finita...... e poi Rio71, prepara il blocchetto delle ricevute del Luned? mattina che te lo consumo tutto io !!!!!!

                          HAhahaha!!!
                          Last edited by matsugoru; 06-03-08, 19:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Tony race View Post
                            Da Maggio sarà obbligatorio,....
                            questo non è bello
                            Last edited by polsogrippato; 07-03-08, 08:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by matsugoru View Post
                              ...ma invece di parlare del passato, parliamo del futuro.

                              Ho giusto preso una macchinetta digitale nuova, sono anche 10 giorni che sono in giro con le stampelle e non ne posso pi?. Se Domenica il ginocchio e i legamenti me lo permettono, prendo la Pegaso e vado a castrezzato a fare 4 foto a tutta la pista e faccio un po' di domande, per cercare di capire come e quando la pista di quest'anno sar? finita...... e poi Rio71, prepara il blocchetto delle ricevute del Luned? mattina che te lo consumo tutto io !!!!!!

                              HAhahaha!!!
                              Bene..tengo gi? da parte un treno di rain per te

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Ma voi dite che veramente a franciacorta da maggio ci vorrà il dbkiller? Io confido che sarà come Monza, cioè zero controlli....Fra l'altro è un circuito che data la posizione ha impatto sonoro veramente minimo verso l'ambiente cirocstante...Speriamo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X