Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by gamba24 View Post
    che razzo ci fai qui fila a lavorareeeeeeeee
    sodo balatissibo....ho il raffreddore e bi sodo besso in balattia....dopo 3 addi u paio d giorni c vogliono!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #752
      ma le foto dello scorso weekend non ci sono ancora su mymotor.it o sono io che un so capace?

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by jasper99 View Post
        ma le foto dello scorso weekend non ci sono ancora su mymotor.it o sono io che un so capace?
        credo non siano ancora on line

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by jasper99 View Post
          ma le foto dello scorso weekend non ci sono ancora su mymotor.it o sono io che un so capace?
          no non ci sono ancora mannaggia

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            scusa ma la tua frase nn ha senso

            secondo me a spanne domenica in superbike ha vinto troy bayliss, non lanzi.
            insomma...
            sto qui aveva il crono e ha girato in 20" /21" di passo

            e mio fratello ce lo lasciava...
            che vi devo dire...
            so anche io che non ha senso come discorso...
            ma visto che non potevo essrre l? a prendere i tempi ho dei riferimenti a caso cos?...




            poi magari girava in 30" ma mi ha detto che non l'ha passato praticamente nessuno in tutti i turni... e a mio fratello posso credere...

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by lollo64 View Post
              quando quando che prenoto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con gamba e spero Joska naturalmente....
              il signor arabykola se partecipa ci supera tutti e tre guidando all'incontrario con una mano
              smettila di fare lo sborone!!!!


              perdonatelo ragassi supera me e pensa di essere un fenomeno...
              Last edited by gamba24; 10-04-08, 12:58.

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Sidecar View Post
                insomma...
                sto qui aveva il crono e ha girato in 20" /21" di passo

                e mio fratello ce lo lasciava...
                che vi devo dire...
                so anche io che non ha senso come discorso...
                ma visto che non potevo essrre l? a prendere i tempi ho dei riferimenti a caso cos?...




                poi magari girava in 30" ma mi ha detto che non l'ha passato praticamente nessuno in tutti i turni... e a mio fratello posso credere...
                So come gira tuo fratello ...magari loro non lo conoscono
                Sotto i 20 ? sceso sicuramente

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by Wall View Post
                  Ella mad.. miseria..... di gente veloce in pista ne ho vista.. ma uno che girava sotto l'1 e 20 non mi pare.. ed anche quelli poco sopra l' 1 e 20 non ? che fossero cos? tanti.. certo non ? che sverniciometro sia uno strumento preciso... ma caspita uno che gira sotto l'1 e 20 lo noti!!!

                  se mi dici con che moto e colorazione girava magari me lo ricordo e mi smentisco.

                  Yamaha R6 my 2008 con carene bianche cruciata ma tutta kittata da trofeo...
                  ha fatto rodaggio i primi due turni che ha fatto (e nonostante quello ne passava da tutte le parti) e poi ha cominciato a tirare.... ? uscito per primo al terzo turno della HF e dopo 4 giri era di nuovo nel gruppo in mezzo ai sorpassi fino a che uno con un suzuki 600 nuovo nuovo che passeggiava in mezzo alla pista non ha pensato bene di stenderlo in una variante tagliandogli la strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    So come gira tuo fratello ...magari loro non lo conoscono
                    Sotto i 20 ? sceso sicuramente
                    ci conosciamo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      il signor arabykola se partecipa ci supera tutti e tre guidando all'incontrario con una mano
                      smettila di fare lo sborone!!!!


                      perdonatelo ragassi supera me e pensa di essere un fenomeno...
                      veramente a momenti lo doppio....i fatti parlano da soli... e poi io entro per divertirmi,nn per fare la gp...te invece d elogiare gli altri,pensa a come starmi d'avanti...checca isterica!!!!!!!
                      Last edited by lollo64; 10-04-08, 13:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        veramente a momenti lo doppio....i fatti parlano da soli... e poi io entro per divertirmi,nn per fare la gp...te invece d elogiare gli altri,pensa a come starmi d'avanti...checca isterica!!!!!!!
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        ne ho 2 da venderti perch&#232; un nostro amico ha paccato....(ma che novit&#224;!!!!.....)...che ne dici???stessi orari nostri naturalmente...dai,che piuttosto che farmi passare tsalto giu dalla moto e t addento un polpaccio!!!




                        ao' cetto che sei coerente come una donna te

                        e parla di meno nn fare come il numero 64 ops 46 hiihihih
                        Last edited by gamba24; 10-04-08, 13:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          [/B]



                          ao' cetto che sei coerente come una donna te
                          ma te d chi sei avvocato????io stavo scherzando con Joska.....sei tu che t sei messo in mezzo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by lollo64 View Post
                            ma te d chi sei avvocato????io stavo scherzando con Joska.....sei tu che t sei messo in mezzo!!!!
                            ao si skersa.... mi come sei permalosa sul forum barbunnn


                            volevo solo farti notare le cose che dici... provati la febbre va ihihiih


                            ao' ce' pure fox un turno dei nostri... va forte lui..

                            ma valerio e giuseppe vengono a vederci?

                            speriamo nel tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by Wall View Post

                              se mi dici con che moto e colorazione girava magari me lo ricordo e mi smentisco.


                              questo ? mio fratello, sabato a franciacorta



                              poi siete liberissimi di non credere alle mie parole...
                              io riporto solo quello che mi ha detto lui visto che non c'ero

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                ao si skersa.... mi come sei permalosa sul forum barbunnn


                                volevo solo farti notare le cose che dici... provati la febbre va ihihiih


                                ao' ce' pure fox un turno dei nostri... va forte lui..

                                ma valerio e giuseppe vengono a vederci?

                                speriamo nel tempo
                                vedo che mi ? riuscita la presa per il .....stavo scherzando pure io amico mio.....e te c sei cascatA come una provola....ahahahahahaha!!!!!figurati se me ne frga qualcosa se passo o mi passa qualcuno!!!!!e te lo sai bene.....bene,sar? una bella occasione per conoscere un po d gente.....con valerio nn mi sento ormai da quando mi hai detto quella cosa li....c sono,bene,nn c sono,uguale.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X