Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by wolf-R View Post
    direi che seguo questo post da giorni, mi sono preoccupato ed ho contattato l'autodromo. L'autodromo ha garantito che solo le date di questo we saltavano. In ogni caso risarcivano o spostavano ad altra data. Ma in ogni caso non ? possibile utilizzare lautodromo in versione 1600 metri poich? ? stato rifatto quasi tutto. E lo si capisce dalle foto.
    Quindi non capisco come certa gente contiunui a divertirsi a fare panico inutile a chi deve andare a girare nei prossimi giorni.
    Ecco perch? riesco a fare sana ironia a quest'ora...
    ------------------------------------------------------------------------
    La pista ? conformata in modo da avere due configurazioni: corto e lungo, tutto qui, ? semplicissimo.Il corto si raccorda al rettilineo di ritorno, evitando la parte nuova veloce.
    Il giorno 9 quasi sicuramente si gira sul corto, il 15 ( quando ci vado io ) probabilmente ancora sul corto, da fine marzo sicuramente sul lungo.
    Ho visto la pista due ore fa, ? gi? tutta asfaltata, ma il problema ? la via di fuga in fondo alla parte nuova veloce: c'? una scarpatina che va riempita,
    se non piove mai ce la fanno in dieci giorni.
    Spero di aver chiarito tutto.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Scusino l'ignoranza..solitamente vado ad Adria con il mio bicilindrico 1000 e mi godo appieno...anke x una questione di prezzo ad essere sinceri...

      E questo autodromo di Franciacorta..a voi esperti, a quale tipo di moto sembra esser pi? adatto..tanto per sapermi regolare!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        posso dire una cosa sulla direzione di franciacorta?

        CHE SCHIFO!
        Last edited by Alberto2811; 29-02-08, 17:06.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by rio71 View Post
          Non mi date mai retta..secondo voi perch? ho preso le date dal 28 marzo in poi? E dall'inizio della discussione che vi dico che fino ad almeno la met? di marzo la pista non sarebbe stata pronta ..Almeno tony mi ha dato retta !
          io ? un po che ho prenotato per il 28, ma direttamente con il circuito, ancora non sapevo che vi danno anche le giornate e non solo i turni, fate la stessa data insieme o devo preoccuparmi?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by luma-rco View Post
            io ? un po che ho prenotato per il 28, ma direttamente con il circuito, ancora non sapevo che vi danno anche le giornate e non solo i turni, fate la stessa data insieme o devo preoccuparmi?
            Preoccupati,preoccupati ...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              posso dire una cosa sulla direzione di franciacorta?

              CHE SCHIFO!

              Beh, anch'io penso non abbiano iniziato proprio col piede giusto..........

              Se avevano dubbi sul termine dei lavori, bastava non prendere, e pretendere, i soldi dei bonifici per le prenotazioni......

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by rio71 View Post
                Non mi date mai retta..secondo voi perch? ho preso le date dal 28 marzo in poi? E dall'inizio della discussione che vi dico che fino ad almeno la met? di marzo la pista non sarebbe stata pronta ..Almeno tony mi ha dato retta !
                mica solo il tony

                io il 7 aprile ci sono eheheh (in settimana tiro su gli ultimi soldi del BGRT.....poi t confermo i posti...x gli altri di torino e del gixxer club dovrebbero averti gi? kiamato eh )

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  io il 24 1\2 gg al mattino

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    chi è che oggi è stato al circuito? Novità? Stato dei lavori? Foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ci sono stato ieri domenica 3. Mancano ancora l'ingresso ai box e numerose vie di fuga da spianare. Ora il concetto è molto semplice. Se utilizzeranno il corto ed avendoci fatto pagare per il lungo, come si regola la direzione? Ci sposta la data (non credo) ci risarcisce, si da' un bonus, oppure come sempre ce lo prendiamo in quel posto...
                      Partirei da qui per una eventuale azione legale nei confronti dell'autodromo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        e un po' di sano ottimismo visto che che la primavera st? bussando alla porta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by macio75 View Post
                          e un po' di sano ottimismo visto che che la primavera st? bussando alla porta?
                          qui non si tratta di ottimismo o di pessimismo, ma di serieta' da parte di una societa' (autodromo) che a quanto pare ha venduto fumo (non quello che pensate voi ) facendoselo profumatamente pagare al 100% in anticipo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            sono stato ilprimo a parlare di ottimismo, ma la dichiarazione della signorina è che ci faranno girare sul corto fino a fine mese e siccome si sono presi i soldi un mese fa' la cosa mi altera... Oppure vuoi andare li la mattina e girare perchè ormai sei li su un pistino tipo lombardore a 200 euro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Io non credo si sputtanino cosi,anche perché é stato uno dei pochi progetti di cui se ne é parlato e alla fine é stato fatto(parlo prorprio della pista in se)quindi credo che abbiano sbagliato a calcolare i tempi e credo in buona fede.(Spero)Secondo me faranno qualche cosa ,o una restituzione in parte dei soldi oppure tipo un buono sulla prenotazione successiva.Avete provato a chiedere cosa propongono loro??
                              Last edited by Tony race; 03-03-08, 08:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                sono stato ilprimo a parlare di ottimismo, ma la dichiarazione della signorina ? che ci faranno girare sul corto fino a fine mese e siccome si sono presi i soldi un mese fa' la cosa mi altera... Oppure vuoi andare li la mattina e girare perch? ormai sei li su un pistino tipo lombardore a 200 euro.
                                hai pienamente ragione ma credo che anche loro per fine mese non riescano a capire con precisione a che punto arriveranno. Detto questo se i patti non vengono rispettati faranno fronte ai problemi dati dal mancato rispetto del contratto stipulato con noi. se questo non avverr?, il 29 mattina verro' arrestato in quanto entrero' al bar con la moto e cerchero' di fare piu' danni possibili.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X