Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rio71 View Post
    Adesso vendiamo anche la mezza,? stato un problema iniziale superato..sar? per la prossima
    allora ok! Sto valutando anche per Adria, ho ricevuto le vostre date tutto dipende da come sar? la nuova Franciacorta...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rio71 View Post
      Bravo,fai come noi..
      io donna

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Kaya View Post
        Io volevo prenotare per la prima settimana di marzo..ma poi me lo hanno sconsigliato..forse c'? caso che ci facciano girare le auto prima..per gommarla un pochino..e l'asfalto nuovo butta fuori tutte quelle sostanze oleose...mi sa che aspetto fine marzo..
        Prenota il 31/03... ci siamo gi? io, due miei soci, Tony un ragazzo del forum, Rio e tutto l'HF... ...basta che non mi svernici...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Prenota il 31/03... ci siamo gi? io, due miei soci, Tony un ragazzo del forum, Rio e tutto l'HF... ...basta che non mi svernici...
          ____________________________________-
          Giusto prenota con noi:-)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Kaya View Post
            io donna
            Scusa,ero distratto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rio71 View Post
              Scusa,ero distratto
              __________________________________
              no ? che sei Gay:-)))))))))))))))

              Comment


              • Font Size
                #37
                prenotao per il 3 e 10 marzo nel pomeriggio, faccio da cavia
                Comunque, oggi ho chiamato in autodromo per avere info sulla prenotazione che ho fatto per il 3 e mi hanno detto che sapranno dire se la pista sar? pronta per il 2 marzo esattamente il.........2 marzo .credono di riuscirci ma non ci mettono la firma...inoltre quelle cose su tracciati pi? corti ecc...nessun tracciato corto o roba simile, quando aprono ? gi? a 2700m come da tracciato prestabilito...in caso non dovessero riuscirci ad aprire per il 2 l'apertura ? DEFINITA per la settimana successiva.
                Inoltre il nuovo numero per le prenotazioni in autodromo ? il 3401998994

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Prenota il 31/03... ci siamo gi? io, due miei soci, Tony un ragazzo del forum, Rio e tutto l'HF... ...basta che non mi svernici...
                  Il 31 Marzo sono a Misano..volevo fare una giornatina per granchirmi un po' a Franciacorta..magari la settimana prima..visto che sono un po' di mesi che sono ferma..anzi..fermooonaaa...

                  E comunque non c'? pericolo che vi svernici... ..purtroppo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Kaya View Post
                    io donna

                    mettilo nel profilo allora..... ....e' meglio.... .....io sono anni che lotto con tutti xche' mi danno del maschietto... ....e' un mondo difficile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Qui ci sono delle foto che abbiamo fatto venerd? scorso!!!

                      http://www.teampower.name/phpBB2/viewtopic.php?t=687

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by BO View Post
                        Grazie Rio

                        Peccato che se non e' completa, io non ci voglio andare e voglio il rimborso
                        Ovviamente, se non fossero completati i lavori, ? obbligatorio per legge, il rimborso, qualora sia richiesto espressamente da chi ha acquistato un prodotto.....in questo caso noi, che abbiamo acquistato il diritto di utilizzare per 20 minuti una pista dichiarata allungata e nuova,.... quindi se non fosse rispettato il "contratto", ? previsto il rimborso!!! ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Ovviamente, se non fossero completati i lavori, ? obbligatorio per legge, il rimborso, qualora sia richiesto espressamente da chi ha acquistato un prodotto.....in questo caso noi, che abbiamo acquistato il diritto di utilizzare per 20 minuti una pista dichiarata allungata e nuova,.... quindi se non fosse rispettato il "contratto", ? previsto il rimborso!!! ....
                          Ciao Alek, ho chiamato in autodromo ieri sera e mi hanno assicurato che x il 15 sara' pronta, hanno dei dubbi per le prime 2 date di marzo.

                          Poi ho specificato che nel caso non fosse completa avrei voluto il rimborso o il trasferimento dei soldi su una data antecedente con pista completa e mi hanno risposto :"certo, nel malaugurato caso faremo cosi'".

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            servono i db killer?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              servono i db killer?
                              Dopo le ore 18... cos? sembra prima solo tubi vuoti e tromboncini

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ManuelR1 View Post
                                Dopo le ore 18... cos? sembra prima solo tubi vuoti e tromboncini
                                e vai di bordello.......................!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X