Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by rio71 View Post
    Mitico ? una parola grossa Ciao Gianni ,noi cominciamo il 28 marzo,il 31 ci siamo tutti,e la pista dovrebbe essere pronta..a proposito,rassegnamoci,da maggio db killer anche a Franciacorta
    DB cosa!?

    Comment


    • Font Size
      #152
      ciao
      avevo avuto il dubbio che potessi essere tu..ben ritrovato..
      mi avevi detto telefonicamente che le mezze giornate non erano in programma, ore le fate?
      se si chiamo la Mari...ia e vedo di prenotare per il 31 marzo pomeriggio ( così rivedo anche Tony il RACE in configurazione agguerritissima:-))))
      ti ricordi il commento che mi avevi fatto a fine stagione scorsa guardando il mio plexiglass TEMPESTATO di adesivi prenotazione hf ???
      a presto

      Comment


      • Font Size
        #153
        31 marzo pomeriggio: presente! con pista in configurazione completa e senza db-killer

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by giocalde View Post
          ciao
          avevo avuto il dubbio che potessi essere tu..ben ritrovato..
          mi avevi detto telefonicamente che le mezze giornate non erano in programma, ore le fate?
          se si chiamo la Mari...ia e vedo di prenotare per il 31 marzo pomeriggio ( cos? rivedo anche Tony il RACE in configurazione agguerritissima:-))))
          ti ricordi il commento che mi avevi fatto a fine stagione scorsa guardando il mio plexiglass TEMPESTATO di adesivi prenotazione hf ???
          a presto
          __________________________________________________ __
          Si Gianni mi pare prorprio che le fanno
          le mezze,chiama subito che ci vediamo al 31.In modo che te e Michele nelle
          date prima provate e imparate la pista, in modo che arriviamo io e Manuel e ci mostrate come funziona:-)))))))))Signor Riotti si prepari che deve farci la scuola:-)))))))

          Comment


          • Font Size
            #155
            in che senso il dbkiller da Maggio???
            Rio vorresti dire che a Maggio ci vuole il dbkiller per tutto il giorno??

            Comment


            • Font Size
              #156
              Ciao ragazzi vorrei andare a fare mezza giornata in queste date:
              -07/04
              -14/04
              -18/04
              -22/04
              Non ho mica capito chi contattare!! st' anno sul sito non li trovo piu' un numero!!
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by alelazza View Post
                Ciao ragazzi vorrei andare a fare mezza giornata in queste date:
                -07/04
                -14/04
                -18/04
                -22/04
                Non ho mica capito chi contattare!! st' anno sul sito non li trovo piu' un numero!!
                Grazie
                Chiama qui dalle 14 alle 18 340 1998994

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by alelazza View Post
                  Ciao ragazzi vorrei andare a fare mezza giornata in queste date:
                  -07/04
                  -14/04
                  -18/04
                  -22/04
                  Non ho mica capito chi contattare!! st' anno sul sito non li trovo piu' un numero!!
                  Grazie
                  Oppure vai sul nostro sito

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by rio71 View Post
                    Ci tengo a precisare che l'organizzatore ero io,la mezza giornata l'ho fatta recuperare e figuratevi se pago le gomme a qualcuno.. Poi ci sono sempre quelli che non si accontentano mai..;come qualcuno ha gi? evidenziato,il miglior rimborso pioggia ? un bel treno di rain
                    sul fatto di pagare le gomme posso concedertela perch? mi ? stata riportata per cui il dubbio ? lecito, sul recupero della mezza giornata, scusa la franchezza, ma non diciamo ca...te !!!!
                    Non ci hanno fatto recuperare niente tranne concederci di girare un'ora (dalle 2 alle 3) insieme a quelli del pomeriggio che sono stati anche gentili a non lamentarsi per il possibile traffico (che meno male non c'? stato).
                    Io sono uno che si accontenta sempre infatti ho apprezzato l'ora regalata come anche la vostra organizzazione a cui continuero' ad appoggiarmi perch? ritengo molto valida pero' credo che quando si sbaglia sia onorevole ammetterlo...... e quella volta avete toppato, mi dispiace ma ? cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      quoto, puntualizzazione interessante
                      quando una pista pu? essere dichiarata inagibile o meno? che condizioni ci devono essere? perch? dire che ? pericoloso bh? ? un controsenso...gi? la velocit? di per s? ? pericolosa...
                      tanto per renderti l'idea, ha smesso di piovere verso le 9.30/10 e, dopo che c'? uscito anche un bel sole, alle 2/3 del pomeriggi in certi punti della parte lenta, c'erano ancora delle pozze (e non parti umide!!) immaginati cosa ? venuto giu' al mattino

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Per Rio71:

                        Per favore Rio, non rivanghiamo quella mattina.....ho ancora i PM che ci siamo scambiati e non vorrei tirarli fuori....

                        Non essere falso qui nel forum, non dire cose inventate.... La mezza NON E' STATA RIMBORSATA NE TANTOMENO FATTA RECUPERARE, A NESSUNO E IL TIPO COL DUCATI, DA TANTA ACQUA CHE C'ERA, GIRAVA IN 2 MINUTI !!! Nessun amatore avrebbe girato quella mattina, per cui era giusto prendere delle decisioni che invece sono state "evitate".
                        Come dice il Barbiere, le persone grandi sono quelle che ammettono d'aver sbagliato.

                        Chi si nasconde dietro ai fatti, che tutti hanno potuto constatare, è una povera persona...

                        Niente di personale.... ma mi sono sentito chiamato in causa.
                        Last edited by matsugoru; 05-03-08, 11:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          beh di solito al 99% quando piove nessuno purtroppo ti rimborsa ........una volta avevo prenotato mezza giornata a rijeka, la mattina, ed era piovuto.........poi nel pomeriggio e' comparso il sole e l'organizzatore, non ricordo chi era, ci ha permesso di girare x tutto il pomeriggio.
                          in quel caso eravamo in pochi in pista e quindi non c'e stato nessun problema, se invece mettiamo che la pista e' strapiena forse x l'oganizzatore diventa difficile mettere dentro altre moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by matsugoru View Post
                            Per Rio71:

                            Per favore Rio, non rivanghiamo quella mattina.....ho ancora i PM che ci siamo scambiati e non vorrei tirarli fuori....

                            Non essere falso qui nel forum, non dire cose inventate.... La mezza NON E' STATA RIMBORSATA NE TANTOMENO FATTA RECUPERARE, A NESSUNO E IL TIPO COL DUCATI, DA TANTA ACQUA CHE C'ERA, GIRAVA IN 2 MINUTI !!! Nessun amatore avrebbe girato quella mattina, per cui era giusto prendere delle decisioni che invece sono state "evitate".
                            Come dice il Barbiere, le persone grandi sono quelle che ammettono d'aver sbagliato.

                            Chi si nasconde dietro ai fatti, che tutti hanno potuto constatare, ? una povera persona...

                            Niente di personale.... ma mi sono sentito chiamato in causa.
                            Pesala come vuoi..io sono tranquillo e la prossima volta comprati un treno di rain

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              oppure fai delle foto alla pista e anche se qualcuno ? pagato per girare non importa... perch? se la pista non ? sicura (tipo pozze od altro) la giornata va rimborsata. poco conta quella cartaccia che si firma con la clausola che le giornate non sono rimborsate in caso di maltempo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by rio71 View Post
                                Pesala come vuoi..io sono tranquillo e la prossima volta comprati un treno di rain
                                Scusa hf nn voglioo entrare nel merito della discussione tanto meno mettermi a far da giudice, ma credo che in un forum discutere possa ledere sia te che chi ti contrasta. Magari queste discussioni fatte in privato avrebbero un senso più costruttivo. Che poi uno voglia far pubblicità a se stesso in senso positivo e l'altro parlar male di un'esperienza, essendo tutto alla luce del sole, chi legge poi trarrà le sue conclusioni.
                                Mi scuso per lo sfogo ed accetto le regole del mercatino...
                                Last edited by wolf-R; 05-03-08, 16:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X