Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento Franciacorta 2008

    E' con piacere che vi comunico che i lavori procedono spediti oggi hanno iniziato ad asfaltare dalla esse prima del traguardo,probabilmente ? il primo strato di sgrossatura,poi stanno pitturando i cordoli nuovi arancio-blu' e stanno ultimando il muretto box .Quindi per il 2 marzo dovrebbe essere pronta Accorrete numerosi

  • Font Size
    #2
    Speriamo,io mi faccio un giro domenica a vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      se c'avete 2 foto...tanto x inganare un pò il tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono stato domenica , mentre mi allenavo in bicicletta mi son fermato a vedere i lavori a che punto erano, e guardando la pista, la prima cosa che mi a fatto riflettere ?, ma dove cavolo la fanno la via di fuga sul rettelinio di ritorno,per intenterci, dove si trova praticamente l'entrata al circuito.
        Si dovrebbe togliere la strada in discesa, se cosi fosse ho i miei dubbi che sia pronta per il 2 di marzo.
        Magari mi sbaglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per fare uno sbancamento con strada alternativa provvisoria ci mettono un'attimo, forse due...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DINGAL57 View Post
            ci sono stato domenica , mentre mi allenavo in bicicletta mi son fermato a vedere i lavori a che punto erano, e guardando la pista, la prima cosa che mi a fatto riflettere ?, ma dove cavolo la fanno la via di fuga sul rettelinio di ritorno,per intenterci, dove si trova praticamente l'entrata al circuito.
            Si dovrebbe togliere la strada in discesa, se cosi fosse ho i miei dubbi che sia pronta per il 2 di marzo.
            Magari mi sbaglio.
            Stanno gi? facendo un'altra strada in discesa piu' avanti.Quindi...................................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              se c'avete 2 foto...tanto x inganare un p? il tempo
              Sono di sabato 9 febbraio

              http://picasaweb.google.it/TeamPower...aLavoriInCorso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi sono iscritto oggi per il 2 marzo ma ad ora non sanno garantire se la pista sarà operativa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DINGAL57 View Post
                  ci sono stato domenica , mentre mi allenavo in bicicletta mi son fermato a vedere i lavori a che punto erano, e guardando la pista, la prima cosa che mi a fatto riflettere ?, ma dove cavolo la fanno la via di fuga sul rettelinio di ritorno,per intenterci, dove si trova praticamente l'entrata al circuito.
                  Si dovrebbe togliere la strada in discesa, se cosi fosse ho i miei dubbi che sia pronta per il 2 di marzo.
                  Magari mi sbaglio.
                  nonno, la via di fuga in bici non ti serve. ma sti stai allenando per fare cosa? l'endurance PUZ? alpeadria?
                  invece cerca di recuperare una moto da pista e tirati insieme la capoccia che la stagione sta per iniziare.
                  comunque mi sa che cambiano posto all'entrata. Altrimenti sar? bene che facciano una bella via di fuga parabolica in salita con un metro di ghiaia altrimenti la vedo veramente brutta. In confronto la via di fuga dopo il rettilineo di rijeka sembra infinita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    qualche news? io ho prenotato per il 3 marzo, ma devo chiamare verso il 24-25 per avere la conferma e fare il bonifico..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qualcuno ha novità o/e foto aggiornate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho fatto un giro ieri con il direttore di pista,i lavori procedono,la pista ? veramente da spettacolo,ma credo che sar? pronta in versione finale dopo il 15 marzo,noi siamo li dal 28 al 31...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi avevano dato speranze per il 10....quindi, niente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E chi ha prenotato prima dove gira!? O non gira proprio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gireranno su un circuito piu corto credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X