Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nolo Furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mikzx9 View Post
    Io un ducato per 2 moto, se volevo mi davano anche il pi? grande,
    costo 100 euro al giorno e riconsegnarlo con il pieno,ma il costo pi? spaccab...e
    ? la cauzione di 1000 e passa euro con assegno o strisciata
    di carta di credito . . .anche se poi salvo incidenti te la ridanno
    A me ne avevano bloccate 500.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Scusatemi ragazzi, ma con prezzi del genere, non conviene ai tre amici (le tre moto) acquistare un carrello e mettere un gancio traino alla vettura.

Dai prezzi che mettete mi s? che il carrello si paga a breve.
      forse si ma col carrello devi viaggiare ad 80 km/h col furgone 130 !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        A me ne avevano bloccate 500.
        ? una cosa normale, sempre se noleggi a uto o furgoni ti "bloccano" una certa cifra ke poi viene "liberata" al rientro del mezzo.

comunque se qualcuno va a rekkia il ponte del 25 aprile io noleggio un furgone ed ho 2 posti moto liberi, se volete smezzare il viaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          forse si ma col carrello devi viaggiare ad 80 km/h col furgone 130 !!!
          Mai tenute stè velicità ridotte con il carretto e con due motine (130 - 160) !

Fin che la va .......... facciamola andare
          Last edited by raster10; 15-02-08, 15:50.

Comment

• Font Size
            Mai tenute st? velicit? ridotte con il carretto e con due motine (130 - 160) !

Fin che la va .......... facciamola andare
            dipende dove viaggi, io x andare a rijeka devo fare la A4 e l? ci sono i tutor ke riconoscono i diversi mezzi, quindi se sgarri col carrello ti prendi la multa.

Comment

• Font Size
              L'idea del furgone parte dal fatto che abbiamo 4 moto e dobbiamo andare a rjeka..... e volevo evitare di farmi 400 e passa km agli 80 all'ora non tanto perchè mi piaccia correre in auto ma perchè non passano più , 5 ore di macchina (+ dogana) teoriche contro 3 ore (+ dogana) teoriche e sul furgone ci carico anche tutto il resto (gomme taniche ricambi etc etc) che in auto (sorpattutto le taniche anche se vuote) fanno puzza
              Anche perchè con 4 moto sarebbero 2 macchine da trovare e 2 carrelli già fo fatica a reperirne 1 figuariamo un'altro con annessa auto ^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                L'idea del furgone parte dal fatto che abbiamo 4 moto e dobbiamo andare a rjeka..... e volevo evitare di farmi 400 e passa km agli 80 all'ora non tanto perch? mi piaccia correre in auto ma perch? non passano pi? , 5 ore di macchina (+ dogana) teoriche contro 3 ore (+ dogana) teoriche e sul furgone ci carico anche tutto il resto (gomme taniche ricambi etc etc) che in auto (sorpattutto le taniche anche se vuote) fanno puzza
                Anche perch? con 4 moto sarebbero 2 macchine da trovare e 2 carrelli gi? fo fatica a reperirne 1 figuariamo un'altro con annessa auto ^^
                concordo, per andare a girare a monza, vado diettamente in moto, x le altre trasferte preferisco in furgone x? la velocit? di crociera ? maggiore ke non col carrello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  dipende dove viaggi, io x andare a rijeka devo fare la A4 e l? ci sono i tutor ke riconoscono i diversi mezzi, quindi se sgarri col carrello ti prendi la multa.
                  Da Tolmezzo (UD) fino a Trieste sempre andata liscia (mi sembra che la A/4 la faccio anch'io - da Latisana a Trieste)

Comment

• Font Size
                    Da Tolmezzo (UD) fino a Trieste sempre andata liscia (mi sembra che la A/4 la faccio anch'io - da Latisana a Trieste)
                    okkio, che nel tratto che dici tu ho visto in azione autocivetta della polizia (subaru grigia) con videocamera per il rilevamento delle infrazioni, mi hanno sorpassato a 170 all'ora (in una frazione di secondo non gli ho piu' visti ) tra svincolo di palmanova e Udine sud e si sono messi a "cacciare" un porsche che hanno beccato prima del casello di Gemona del Friuli e credimi quelli sono peggio del tutor

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TAZ View Post
                      okkio, che nel tratto che dici tu ho visto in azione autocivetta della polizia (subaru grigia) con videocamera per il rilevamento delle infrazioni, mi hanno sorpassato a 170 all'ora (in una frazione di secondo non gli ho piu' visti ) tra svincolo di palmanova e Udine sud e si sono messi a "cacciare" un porsche che hanno beccato prima del casello di Gemona del Friuli e credimi quelli sono peggio del tutor
                      ho visto la stessa scena domanica pome in tangenziale ovest a milano dove un subaru Sw ha inseguito un subari wrx (quello bli cerchi oro) ...................

Comment

• Font Size
                        il tutor e' prima ..e' tra bg e bs ... comunque li stanno mettendo un po' ovunque verso bo verso roma etc ,chi usa il carrello dovra' per forza andare piano agli 80\90 del codice..il furgone e' moolto meglio ,io ho provato entrambi e nn mi son pentito di aver abbandonato il carrello

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, mi state a spaventare.

Cazzarola, ma cosa pensano, che siamo in guerra !

Invece di rompere le balle vadano a prendere i delinquenti, quelli veri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Chiedo a voi guru della pista

Quando costa grosso modo il nolo di un furgone che carichi 4 moto per 3 giorni
                            se eri di milano ti davo uno strappo col mio vito

Comment

X
                            Working...
                            X