Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, 02/03 Agosto chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza, 02/03 Agosto chi c'??

    Ciao a tutti, ho prenotato le 2 giornate intere a monza, come da titolo,
    purtroppo l'organizzatore mi dice che non gestisce i box e che li gestisce direttamente l'autodromo, secondo voi quanto costano per 2 giorni?
    noi siamo in 5, se c'? qualcun'altro potremmo accordarci per prenderne uno insieme, tipo 8/10 moto ci stanno in un box, e dividere le spese non saprebbe male, che ne dite?
    stare sotto il sole ad agosto a monza non ? proprio il massimo, il caldo massacrante non aiuta a girare, noi in genere oltre al box portiamo la tenda, ma la notte ? bello lasciare le moto dentro e non dover smatellare tutto per ripreparare la mattina seguante...


    se volete ci siamo

  • Font Size
    #2
    Io c'è ... siamo in 3 fermoni.. ma solo sabato per cui niente Box !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Wall View Post
      Io c'? ... siamo in 3 fermoni.. ma solo sabato per cui niente Box !!!
      quanto vi hanno fatto pagare per sabato?
      come mai niente box?
      magari troviamo qualcuno che prende la domenica e ce lo dividiamo, no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzerola io vorrei venire solo domenica....ma pensavo fosse ancora presto x prenotare.....cazz qua mi sà che avran già esaurito i posti dovrò sbrigarmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prix View Post
          Ciao a tutti, ho prenotato le 2 giornate intere a monza, come da titolo,
          purtroppo l'organizzatore mi dice che non gestisce i box e che li gestisce direttamente l'autodromo, secondo voi quanto costano per 2 giorni?
          noi siamo in 5, se c'? qualcun'altro potremmo accordarci per prenderne uno insieme, tipo 8/10 moto ci stanno in un box, e dividere le spese non saprebbe male, che ne dite?
          stare sotto il sole ad agosto a monza non ? proprio il massimo, il caldo massacrante non aiuta a girare, noi in genere oltre al box portiamo la tenda, ma la notte ? bello lasciare le moto dentro e non dover smatellare tutto per ripreparare la mattina seguante...


          se volete ci siamo
          l'anno scorso si poteva stare dentro anche tutta notte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            Ciao a tutti, ho prenotato le 2 giornate intere a monza, come da titolo,
            purtroppo l'organizzatore mi dice che non gestisce i box e che li gestisce direttamente l'autodromo, secondo voi quanto costano per 2 giorni?
            noi siamo in 5, se c'? qualcun'altro potremmo accordarci per prenderne uno insieme, tipo 8/10 moto ci stanno in un box, e dividere le spese non saprebbe male, che ne dite?
            stare sotto il sole ad agosto a monza non ? proprio il massimo, il caldo massacrante non aiuta a girare, noi in genere oltre al box portiamo la tenda, ma la notte ? bello lasciare le moto dentro e non dover smatellare tutto per ripreparare la mattina seguante...


            se volete ci siamo
            Ma si tratta della classica 2 giorni con gli svizzeri ?
            Si pu? prenotare per il singolo giorno ?
            In quel periodo dovrei essere gi? in ferie...;D

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex999 View Post
              Ma si tratta della classica 2 giorni con gli svizzeri ?
              Si pu? prenotare per il singolo giorno ?
              In quel periodo dovrei essere gi? in ferie...;D
              credo proprio di si la prima e si la seconda

              Comment


              • Font Size
                #8
                vengo anche io!!!!!!!!!! come ci si iscrive

                darei un rene per esserci. come si fa la prenotazione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sabato presente. Sono interessato al box, per non sciogliermi al sole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho prenotato x il solo sabato 2 agosto, x ora siam 13 del mio gruppetto. (beh dobbiamo ancora pagare)

                    x il box nn ricordo quanto fosse ma si paga direttamente in autodromo visto ke d box ce n'è a bizzeffe, cmq nn costa tanto e lo si divide.....solo ke sono stretti e la cosa brutta è ke nn t aprono la corsia box...quindi lo prendi solo come "posto all'ombra" x poi dover rientrare cmq dai paddock.

                    alla fine nei vari entra esci entra esci eran + le volte ke si stava fuori! (anke xké faceva caldo ma nn esagerato)

                    se no se vuoi un posto all'ombra fai come nemexy....parkeggi non nel paddock, non nel box, ma sotto le piante di fianco al bar ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io c'è! tutti e due i giorni anke io!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ci saro' Sabato! Lunedi faccio il bonifico 185 euro.
                        Ci vediamo giu'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Paul presente! ...solo sabato insieme ad Akashi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono giornate aperte a tutti o a soli licenziati?? Se non ci vuole la promosport mi informo sui prezzi e quasi quasi vendo, saremmo in due Fatemi sapere ragass

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci sono anche io solo sabato 2


                              e come al solito sar? quello che si vede in pista ma non nel paddock

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X