Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martedi' 29 Aprile Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fierlor6 View Post
    ti ho risposto luca
    grazie Andr?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fierlor6 View Post
      detto cosi' alessa' pare facile...e meno male che a valle c'eri stato poco ehhh??? te vojo ammazza'!!! cmq la cimini piace molto anche a me, la prendo largha per fare una sola traiettoria. Te parli de 210/230 cosi' come se fosse roba da mangia', te ricordo che io so na pippaaaaaaaaaa e ce so pure cascato a valle per fa il fico mlm!!! a proposito ma non me dovevi manda' delle foto di una cosuccia che sai tu?
      ...dai Andr?! Io non t'ho visto mai port? la moto ma mo non fa la schiappa! Non hai mai portato in 10 volte di pista la moto almeno a 200 sul curvone? ....? vero che in quel punto e a quella velocit? guardi tutto tranne che il contachilometri per? dai io ho fatto 190 la prima volta a valle "ingarellato" con altri 4 ....dai che vuoi nascondere il gost rider che c'? in te!

      Comment


      • Font Size
        #33
        guarda e' come dici tu, nel senso che nn se po' guarda' il contachilometri; io ti posso di che ce la metto tutta ma da quando anno scorso so caduto alla campagnano adesso mi devo un po' riprendere mentalmente mi capisci? piano piano luche' piano piano...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fierlor6 View Post
          guarda e' come dici tu, nel senso che nn se po' guarda' il contachilometri; io ti posso di che ce la metto tutta ma da quando anno scorso so caduto alla campagnano adesso mi devo un po' riprendere mentalmente mi capisci? piano piano luche' piano piano...
          vabbè dai io scherzavo! ....te capisco te capisco quando si cade ti viene una rabbia! ....io però la penso sempre che la caduta ti deve fare da esperienza e subito in sella! ...comunque per quanto riguarda il 29 se non ci sono possiamo andare a vedere qualche altro turno insieme! ....dai che più in là (soldi permettendo!) facciamo qualche turno insieme!
          Last edited by lucagsxr; 27-03-08, 20:53.

          Comment


          • Font Size
            #35
            si luca magari,anzi appena sei per prenotare fammi sapere che ci prendiamo gli stessi turni pero' tocca sbrigasse perche' stanno finendo tutti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fierlor6 View Post
              si luca magari,anzi appena sei per prenotare fammi sapere che ci prendiamo gli stessi turni pero' tocca sbrigasse perche' stanno finendo tutti
              ...ok! ...non ti preoccupare che due turni in qualche giornata si trovano!

              Comment


              • Font Size
                #37
                dico davvero pensami tanto quando vorrai prenotare poi ti daro' i miei dati in msn...cmq ricordati se ce la fai domenica vieni con noi a tolfa ok? ho visto le previsioni e danno soleeeeeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fierlor6 View Post
                  dico davvero pensami tanto quando vorrai prenotare poi ti daro' i miei dati in msn...cmq ricordati se ce la fai domenica vieni con noi a tolfa ok? ho visto le previsioni e danno soleeeeeeeeeeeeeeeeee
                  OK! ...se ce la faccio ti faccio un fischio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    OTTTIMOOOO tanto il posto dove ci vediamo lo sai...per quell'altra cosa io fossi in te un salto ce lo farei...capisc' a me!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fierlor6 View Post
                      OTTTIMOOOO tanto il posto dove ci vediamo lo sai...per quell'altra cosa io fossi in te un salto ce lo farei...capisc' a me!
                      ...grazie del consiglio! Domani ci faccio un salto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        André,
                        per le fotine, prometto che ti mando tutto nel week end (prima cmq che ti arrivi il pacco). Le ho fatte ma devo scaricarle e scriverti un pò di cose... tra i diversi impegni di questi giorni, devo andare alla posta (tu sai perché ) devo ancora preparare la moto per Vallelunga (e manca poco al 7 Aprile)... oltre le mie pratiche di copulazione ripetuta e aggressiva che mi rendono spesso... non raggiungibile!
                        Last edited by xsandrox; 27-03-08, 23:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ahahahaha alessa' sei un tajo...cmq codice ricevuto ma e' troppo presto per controllarlo (cosi' dice il sito)...per le foto e le spiegazioni le attendo con ansia...passero' il tutto a chi di dovere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fierlor6 View Post
                            ahahahaha alessa' sei un tajo...cmq codice ricevuto ma e' troppo presto per controllarlo (cosi' dice il sito)...per le foto e le spiegazioni le attendo con ansia...passero' il tutto a chi di dovere

                            ammzza ma sei ansioso è... il codice è visualizzabile almeno il giorno dopo. Tienilo lì per sicurezza, se tra 3 giorni lavorativi (marted&#236 non vedi nulla gli dai un'occhiata... mica se lo guardi più spesso arriva prima il pacco!
                            Last edited by xsandrox; 28-03-08, 14:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              no alessa' ma quale ansioso...so eccitato e' diverso , so due anni che cerco di fare quella modifica e nn puoi capire quanto ho cercato. Cmq il codice l'ho controllato e...pacco partitooooooooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X