Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 28-3-08, giudizio conrtrocorrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta 28-3-08, giudizio conrtrocorrente

Sono stato a girare oggi, ma partiamo dall'inizio, ancora a febbraio abbiamo prenotato per il 28/3 pensando che cosi non avremmo avuto problemi sulla lunghezza e sul trasudamento dell'asfalto, ma giovedi mi chiama il mio amico dicendo che ? stato chiamato dall'autodromo perch? c'erano 2 problemi, la pista non era ancora pronta sulla lunghezza ed il pomeriggio prenotato da noi era sovraffollato, ci hanno proposto 2 soluzioni, spostare la data oppure girare anche il mattino senza sovrapprezzo, praticamente giornata intera al prezzo della mezza, cos?, secondo loro anche in caso di code al pomeriggio avremmo girato un p? la mattina, abbiamo optato per questa soluzione, risultato... la mattina traffico ZERO, divertimento a 1000, best lap 58, il pomeriggio... si, c'era traffico, ma non come scritto negli altri post, tempo di attesa pi? lungo circa 10 minuti, inoltre per sopperire al disguido lunghezza pista aperta anche dalle 13 all 14 con circa 15 min di pausa per i commissari.
    secondo me, organizzazione (in emergenza) promossa.

• Font Size
    come dicevo anche nell'altro post, il giorno di pasquetta non ci si poteva aspettare di girare in solitaria. Pero' pure te che chiulo, addirittura ti han fatto girare dalla mattina..chi troppo e chi niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jerry80 View Post
      Pero' pure te che chiulo, addirittura ti han fatto girare dalla mattina..chi troppo e chi niente
      in effetti, strano ma vero, ho avuto una botta di culo non indifferente, anche perch? dopo la pioggia di ieri e di questa notte, ? stata una giornata SPLENDIDA, passando al tracciato, ? quasi un peccato che questa variante sparisca, anche se, per uno come me che da settembre 07 (ultima pistata) ad oggi, non ha mosso un muscolo mi ha massacrato le gambe

Comment

• Font Size
        io devo andare domenica , ma la pista come e' e' finita o no?

Comment

• Font Size
          domenica la pista non è ancora finita,ci sono anch'io

Comment

• Font Size
            Originally posted by luma-rco View Post
            Sono stato a girare oggi, ma partiamo dall'inizio, ancora a febbraio abbiamo prenotato per il 28/3 pensando che cosi non avremmo avuto problemi sulla lunghezza e sul trasudamento dell'asfalto, ma giovedi mi chiama il mio amico dicendo che ? stato chiamato dall'autodromo perch? c'erano 2 problemi, la pista non era ancora pronta sulla lunghezza ed il pomeriggio prenotato da noi era sovraffollato, ci hanno proposto 2 soluzioni, spostare la data oppure girare anche il mattino senza sovrapprezzo, praticamente giornata intera al prezzo della mezza, cos?, secondo loro anche in caso di code al pomeriggio avremmo girato un p? la mattina, abbiamo optato per questa soluzione, risultato... la mattina traffico ZERO, divertimento a 1000, best lap 58, il pomeriggio... si, c'era traffico, ma non come scritto negli altri post, tempo di attesa pi? lungo circa 10 minuti, inoltre per sopperire al disguido lunghezza pista aperta anche dalle 13 all 14 con circa 15 min di pausa per i commissari.
            secondo me, organizzazione (in emergenza) promossa.
            e be grazie al piffero con la minchiata che hanno fatto a pasquetta ... volevo vedere se avevano il coraggio di ripetersi ... comunqueeeee fortunello

Comment

• Font Size
              quindi non si gira ancora sul lungo???

qualcuno sa se c'? posto per sabato prossimo???

Comment

• Font Size
                oggi dicevano che il tratto lungo lo aprono il 4 aprile, ci sono stati problemi con l'asfalto, hanno dovuto fresarlo perchè era pieno di gobbe

Comment

• Font Size
                  quindi saremo anche in tempo...

Comment

• Font Size
                    ...stamattina c'era anche il mio compagno di team (con una Honda CBR 1000 '08 con carene "grezze") e mi ha detto che si ? girato bene... la pista era buona, non c'era troppo traffico e tutto ? filato liscio...

Comment

• Font Size
                      mi sa che in settimana ? sensibilmente pi? semplice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luma-rco View Post
                        oggi dicevano che il tratto lungo lo aprono il 4 aprile, ci sono stati problemi con l'asfalto, hanno dovuto fresarlo perch? era pieno di gobbe
                        Io ci vado il 3 ........!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav View Post
                          e be grazie al piffero con la minchiata che hanno fatto a pasquetta ... volevo vedere se avevano il coraggio di ripetersi ... comunqueeeee fortunello
                          quoto in pieno !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...stamattina c'era anche il mio compagno di team (con una Honda CBR 1000 '08 con carene "grezze") e mi ha detto che si ? girato bene... la pista era buona, non c'era troppo traffico e tutto ? filato liscio...
                            ecco chi era che mi passava sopra le orechie!!!

Comment

• Font Size
                              anke io ho girato di pomeriggio ma di coda x entrare ne ho fatta solo una di 2 min.si girava bene anke se ogni tanto cerano grupponi di fermi.....

Comment

X
                              Working...
                              X