Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio rekkia a turni con bobo
Collapse
X
-
Mi pare, e dico mi pare ci sia la possibilit?, in caso di sfiga, e qui tocca pure per me, di poter far qualche cosa tramite ASL in modo che ti copra anche nel post...per? qui ho qualche dubbio a dire il vero...Originally posted by speed01 View Postci mander? il mi babbo domani...se nn me lo fanno amen
cmq dovrebbe bastare il codice fiscale, carta d'identit? e tessera sanitaria e se ci mandi tu babbo mi sa pure una delega scritta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Allora ragazzi, anche senza modulo le cure sono garantite e vengono rimborsate, il modulo serve solo a ridurre le pratiche burocratiche, lo presenti e bon, come se fossi in Italia. Diversamente se non lo avete ci sono delle procedure burocratiche differenti e si va un po' per le lunghe, ma non per quanto riguarda interventi o cure, solo per regolarizzare la posizione successivamente!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostAllora ragazzi, anche senza modulo le cure sono garantite e vengono rimborsate, il modulo serve solo a ridurre le pratiche burocratiche, lo presenti e bon, come se fossi in Italia. Diversamente se non lo avete ci sono delle procedure burocratiche differenti e si va un po' per le lunghe, ma non per quanto riguarda interventi o cure, solo per regolarizzare la posizione successivamente!
minkia...io domani ci mando mi pap? se lo fanno a lui con i miei documenti e la delega bene, altrimenti si fottessero
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Eh lo so, non ? mai bello parlare di queste cose ma bisogna...Originally posted by gamba24 View Postoggi mi son toccato troppo...........
Ripetimi il nome con cui hai prenotato!Originally posted by speed01 View Postminkia...io domani ci mando mi pap? se lo fanno a lui con i miei documenti e la delega bene, altrimenti si fottessero
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM