ciao ragazzi non so piu' cosa fare e ho bisogno di piu' consigli possibile. Scusate saro' un po' paranoico ma quest'anno e la fine dello scorso per me ' stato un periodo di sfiga allucinante, a settembre 2007 col motard scivolata del caxxo tibia e perone e li va be non avevo gli stivali giusti stavo usando gli stivaletti da stradista (i nostri)poi 2 settimane fa incidente stradale tornando da lavoro pioveva, non mi danno precedenza freno lo scuter va via a sx metto giu forte il piede per tenere su lo scuter e patatrac rottura del piatto tibiale altra placca sempre la stessa gamba.Adesso genitori e suoceri e tutta la gente che non ha la nostra passione mi dice di mollare e vendere tutto,io non so piu' cosa fare, io non la vorrei vendere ma allo stesso tempo ho paura di potermi fare di nuovo male e pensare che con la mia moto da pista non mi sono fatto mai niente, non so cosa fare, ma solo il pensiero di mollare tutto mi intristisce enormemente, sapete cosa intendo no? le riviste, i cosigli, le chiacchiere tra amici,i giochi, le idee, tutto ruota intorno alle moto e rinunciare a tutto questo mi fa sentire male,scusate per lo sfogo ma spero che possiate aiutarmi a fare chiaro nella mia testa,scusatemi per lo sfogo,GRAZIE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non So Piu' Cosa Fare
Collapse
X
-
-
cazz mi spiace per quanto ti è capitato!!!! bo potrei consigliarti di usare la moto solo pista cosa che forse prima o poi faro pure io perchè mi son rotto le palle di rischiare x strada. anche x mè rinunciare alla moto sarebbe come se mi anputassero una gamba di conseguenza x strada è pericoloso e lo sappiamo in pista ci si diverte 300 volte tanto e si rischia molto meno!!! vedi tu!! in bocca al lupo x la guarigione!!! mi raccomando pensaci bene!!!Last edited by SPINORR; 30-04-08, 08:52.
Comment
-
se ti caghi sotto a salire su una moto... se non apri più perchè hai paura di farti male... se la staccata la inizi a tirare 200 metri prima... allora si, cambiare hobby potrebbe essere un'idea.
se lo fai perchè ti scassano i coglioni... allora lo rimpiangerai per sempre, ma gli altri saranno soddisfatti.
io vado in scuter a lavoro e in moto solo in pista, questo è il mio compromesso.
comunque da quello che ho capito te vuoi solo sentirti supportato nella scelta di non vendere tutto... hai il mio appoggio
Comment
-
Quoto: intanto guarisci, poi vedrai il da farsiOriginally posted by maccio View PostPrenditi un attimo per riflettere meglio su tutta la situazione , non aver fretta di decidere subito quasi sempre la fretta ? una brutta consigliera.
Solo, non ascoltare gli altri, ma prendi la decisione che ti fa stare pi? sereno
Comment
-
ah, mi sono dimenticato... molti molti anni fa, un ragazzo che giocava al pallone di fronte a casa mia, è stato investito da una bicicletta ed ha picchiato la testa sul marciapiede, morendo.
cosa facciamo? non usciamo più?
Comment
-
licenza poetica permettendo,quoto il tuttoOriginally posted by brusca View Postse ti caghi sotto a salire su una moto... se non apri pi? perch? hai paura di farti male... se la staccata la inizi a tirare 200 metri prima... allora si, cambiare hobby potrebbe essere un'idea.
se lo fai perch? ti scassano i coglioni... allora lo rimpiangerai per sempre, ma gli altri saranno soddisfatti.
io vado in scuter a lavoro e in moto solo in pista, questo ? il mio compromesso.
comunque da quello che ho capito te vuoi solo sentirti supportato nella scelta di non vendere tutto... hai il mio appoggio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Quotone anch'io.....Originally posted by brusca View Postse ti caghi sotto a salire su una moto... se non apri pi? perch? hai paura di farti male... se la staccata la inizi a tirare 200 metri prima... allora si, cambiare hobby potrebbe essere un'idea.
se lo fai perch? ti scassano i coglioni... allora lo rimpiangerai per sempre, ma gli altri saranno soddisfatti.
io vado in scuter a lavoro e in moto solo in pista, questo ? il mio compromesso.
Aggiungo solo che personalmente ho deciso da l'anno scorso di usare la moto solo in pista, e mi sto divertendo veramente tantissimo, non potrei assolutamente farne a meno.......
.......proprio questo week-end tra l'altro, mi sono sdraiato in pista, a Rijeka, moto rotta qua e la, ed io mi sono soltanto ingessato il braccio sx per una forte trauma contusivo/distorsivo......
Posso solo dirti che sono molto felice e soddisfatto della scelta che ho fatto, contro tutti i pareri, di genitori, ragazza e parenti tutti........
Sono d'accordo con Brusca, hai il nostro appoggio!!!!!!
Comment
-
Non vendere tutto se lo vogliono solo gli altri...quoto Brusca in questo. Quoto invece Alek x il discorso solo pista, anch'io dopo un brutto incidente ne ho presa una solo pista e sono supercontento
Comment
-
guarda ti immagino nella situazione ma l'ideadi abbandonare dipende sempre...
io ho dovuto per parecchio tempo lasciare la moto in garage dopo 2 brutti incidenti... i miei esclusa mia mamma mi rompevano di vendere mia mamma invece mi appoggiava... detto ciò se poi hai paura ma così tanta da nn riuscire a guidare e quindi rischiare lascia... se no se è pressioni pensa con la tua testa e fai di conseguenza... se la passione c'è poi rimpiangi quello che hai fatto...
Comment
-
vendi tutto quello che serve per andare per strada, moto , sputer ecc, con i soldi che ci fai, fai la moto solo pista e basta, ovvio non annulli i rischi ma li abbassi e in città guidi solo l'auto o mezzi pubblici.
Comment
-
non sai quanto ti capisco......Originally posted by messainpiega View Postciao ragazzi non so piu' cosa fare e ho bisogno di piu' consigli possibile. Scusate saro' un po' paranoico ma quest'anno e la fine dello scorso per me ' stato un periodo di sfiga allucinante, a settembre 2007 col motard scivolata del caxxo tibia e perone e li va be non avevo gli stivali giusti stavo usando gli stivaletti da stradista (i nostri)poi 2 settimane fa incidente stradale tornando da lavoro pioveva, non mi danno precedenza freno lo scuter va via a sx metto giu forte il piede per tenere su lo scuter e patatrac rottura del piatto tibiale altra placca sempre la stessa gamba.Adesso genitori e suoceri e tutta la gente che non ha la nostra passione mi dice di mollare e vendere tutto,io non so piu' cosa fare, io non la vorrei vendere ma allo stesso tempo ho paura di potermi fare di nuovo male e pensare che con la mia moto da pista non mi sono fatto mai niente, non so cosa fare, ma solo il pensiero di mollare tutto mi intristisce enormemente, sapete cosa intendo no? le riviste, i cosigli, le chiacchiere tra amici,i giochi, le idee, tutto ruota intorno alle moto e rinunciare a tutto questo mi fa sentire male,scusate per lo sfogo ma spero che possiate aiutarmi a fare chiaro nella mia testa,scusatemi per lo sfogo,GRAZIE!
in questi giorni, purtroppo, sono costretto a prendere delle decsioni....
non ti posso essere d'aiuto...ma ti sostengo moralmente!Last edited by gabmamb; 30-04-08, 12:31.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 47
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
grazie ragazzi so che almeno voi mi capite, io usavo lo scuter per il tragitto casa - lavoro, la mia moto infatti la usavo solo per pista e occasionalmente in strada giusto per andare nei box per il lavaggio post pista,grazie ancora solo voi potete capirmi.
Comment
X

Comment