Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Set up mille k5 in pista...aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse ti stai sbaglando ma io a rjeka non ci sono mai stato. sincerametne sono molto timido e infatti mi sono permesso di scrivere questo post poichè devo adnare a ledenon e mi hanno detto ed ho letto che è una pista molto impegnativa. Riguardo alla forcella anteriore io ho quelal originale con il set up come mamma l'ha fatta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Il consiglio serio ? vai e gira per divertirti senza stare troppo a pensare al crono... anzi, se puoi, levalo proprio della moto e concentrati sulle traiettorie dato che mi ? sembrato di capire dai tuoi racconti che, oltre ad essere un neofita delle due ruote , per te sia pure la prima volta in quel circuito
      quoto
      magari potresti anche provare a mettere il crono nel codino
      c'era un amico (coki, sai di chi parlo) che ci teneva (anche in pista) gli attrezzi per sua maggiore tranquillit? ed in 1 anno ? migliorato di circa 6 secondi al mugello passando a girare da 2.13 a 2.07

Comment

• Font Size
        Il consiglio serio ? vai e gira per divertirti senza stare troppo a pensare al crono... anzi, se puoi, levalo proprio della moto e concentrati sulle traiettorie dato che mi ? sembrato di capire dai tuoi racconti che, oltre ad essere un neofita delle due ruote , per te sia pure la prima volta in quel circuito
        E qui mi tocca quotare... Tanto che io a LEDENON, non ci vado, perch? mi han detto che le prime volte rischi di vomitare tra una curva e l'altra

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          finalmente uno che dice le cose come stanno

io cmq per non saper n? leggere n? scrive (infatti sono sotto dettatura) spessorerei dietro di almeno 15mm e sfilerei davanti di 7...cos? avrai la moto pi? puntata e l'anteriore non pattiner? pi? (a meno che non la imburri prima)
          quoto anche te (se vi mettete in fila sono pure pi? comodo )

se la moto pattina ed allarga ? assolutamente troppo seduta dietro e sottosterzante e quindi le considerazioni fatte sono assolutamente corrette!

Comment

• Font Size
            Originally posted by wolf-R View Post
            ..
            Riguardo alla forcella anteriore io ho quelal originale con il set up come mamma l'ha fatta.
            Cerca sul libretto di uso e manutenzione i setting uso pista, credo che Ledenon sia uno dei K5 circuiti utilizzati per tarare le sospensioni originali da mamma suzuki

Se vuoi in pvt ti dicono gli altri K4 circuiti

x elio

x Toledo, io ne ho visti vomitare solo tre a Ledenon, poca roba

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              finalmente uno che dice le cose come stanno

io cmq per non saper n? leggere n? scrive (infatti sono sotto dettatura) spessorerei dietro di almeno 15mm e sfilerei davanti di 7...cos? avrai la moto pi? puntata e l'anteriore non pattiner? pi? (a meno che non la imburri prima)
              Me l'hai fatto a Rijeka e ho distrutto un Dunlop NUOVO NUOVO

Comment

• Font Size
                x Toledo, io ne ho visti vomitare solo tre a Ledenon, poca roba
                Io sarei sicuramente il 4?, percui non prenderei nemmeno la medaglia

LEDENON, non avrai il mio rigurgito

Comment

• Font Size
                  Scusami Eglio ma non sono daccordo con te. Se la moto pattina allanteriore è una questione di effetto on off e non di posteriore sicuramente. Io credo che sia dovuto anche alla mancanza di aderenza delle saponette.
                  Last edited by wolf-R; 29-05-08, 13:35.

Comment

• Font Size
                    non è che vomiti... ti perdi solamente e non riesci a finire il circuito.

forse però questo neofita della pista che chiede consigli dovrebbe cercare di migliorare la posizione in sella... sopratutto se stacca le mani dal manubrio per fare gestacci, sicuramente l'anteriore si alleggerisce e pattina...

Comment

• Font Size
                      Comunque...

L'ansia da dimostrazione ? quella che Ti fa' sentire le sensazioni pi? sbagliate

Comment

• Font Size
                        Cerca sul libretto di uso e manutenzione i setting uso pista, credo che Ledenon sia uno dei K5 circuiti utilizzati per tarare le sospensioni originali da mamma suzuki

Se vuoi in pvt ti dicono gli altri K4 circuiti
                        visto che sei cos? informato potresti provare a farmi avere le specifiche per il K7: ? da quando mi sono pippato la testa ed ho rifatto le sospensioni che non ci capisco pi? un ***** e non riesco ad usarla... eppure c'ho speso un pacco di soldi, merda!

Comment

• Font Size
                          wolf-R GsxR 1000 2005 Ledenon 1,29,8 agosto 2007

va-davia-i-ciap....
                          Last edited by Motosan; 29-05-08, 13:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brusca View Post
                            non ? che vomiti... ti perdi solamente e non riesci a finire il circuito.

forse per? questo neofita della pista che chiede consigli dovrebbe cercare di migliorare la posizione in sella... sopratutto se stacca le mani dal manubrio per fare gestacci, sicuramente l'anteriore si alleggerisce e pattina...
                            Mi han detto che son tutte curve cieche e che se non impari a memoria la pista, puoi ritrovarti in autostrada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motosan View Post
                              wolf-R GsxR 1000 2005 Ledenon 1,29,8 agosto 2007

va-davia-i-ciap....
                              Tempi presi con WEB CAM da casa

aggiungi comodamente 20 secondi

Comment

• Font Size
                                Motosano anceh tu sei caduto nel classico errore di confondere me con quel wolf.
                                Magari girassi come lui. Quello è un pilota.

Comment

X
                                Working...
                                X