forse ti stai sbaglando ma io a rjeka non ci sono mai stato. sincerametne sono molto timido e infatti mi sono permesso di scrivere questo post poichè devo adnare a ledenon e mi hanno detto ed ho letto che è una pista molto impegnativa. Riguardo alla forcella anteriore io ho quelal originale con il set up come mamma l'ha fatta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Set up mille k5 in pista...aiuto!
Collapse
X
-
quotoOriginally posted by CokiDrug View PostIl consiglio serio ? vai e gira per divertirti senza stare troppo a pensare al crono... anzi, se puoi, levalo proprio della moto e concentrati sulle traiettorie dato che mi ? sembrato di capire dai tuoi racconti che, oltre ad essere un neofita delle due ruote
, per te sia pure la prima volta in quel circuito 
magari potresti anche provare a mettere il crono nel codino
c'era un amico (coki, sai di chi parlo) che ci teneva (anche in pista) gli attrezzi per sua maggiore tranquillit? ed in 1 anno ? migliorato di circa 6 secondi al mugello passando a girare da 2.13 a 2.07
Comment
-
E qui mi tocca quotare... Tanto che io a LEDENON, non ci vado, perch? mi han detto che le prime volte rischi di vomitare tra una curva e l'altraOriginally posted by CokiDrug View PostIl consiglio serio ? vai e gira per divertirti senza stare troppo a pensare al crono... anzi, se puoi, levalo proprio della moto e concentrati sulle traiettorie dato che mi ? sembrato di capire dai tuoi racconti che, oltre ad essere un neofita delle due ruote
, per te sia pure la prima volta in quel circuito 
Comment
-
quoto anche te (se vi mettete in fila sono pure pi? comodoOriginally posted by feperis View Postfinalmente uno che dice le cose come stanno
io cmq per non saper n? leggere n? scrive (infatti sono sotto dettatura) spessorerei dietro di almeno 15mm e sfilerei davanti di 7...cos? avrai la moto pi? puntata e l'anteriore non pattiner? pi? (a meno che non la imburri prima)
)
se la moto pattina ed allarga ? assolutamente troppo seduta dietro e sottosterzante e quindi le considerazioni fatte sono assolutamente corrette!
Comment
-
Cerca sul libretto di uso e manutenzione i setting uso pista, credo che Ledenon sia uno dei K5 circuiti utilizzati per tarare le sospensioni originali da mamma suzukiOriginally posted by wolf-R View Post..
Riguardo alla forcella anteriore io ho quelal originale con il set up come mamma l'ha fatta.
Se vuoi in pvt ti dicono gli altri K4 circuiti
x elio
x Toledo, io ne ho visti vomitare solo tre a Ledenon, poca roba
Comment
-
Me l'hai fatto a Rijeka e ho distrutto un Dunlop NUOVO NUOVOOriginally posted by feperis View Postfinalmente uno che dice le cose come stanno
io cmq per non saper n? leggere n? scrive (infatti sono sotto dettatura) spessorerei dietro di almeno 15mm e sfilerei davanti di 7...cos? avrai la moto pi? puntata e l'anteriore non pattiner? pi? (a meno che non la imburri prima)
Comment
-
-
non è che vomiti... ti perdi solamente e non riesci a finire il circuito.
forse però questo neofita della pista che chiede consigli dovrebbe cercare di migliorare la posizione in sella... sopratutto se stacca le mani dal manubrio per fare gestacci, sicuramente l'anteriore si alleggerisce e pattina...
Comment
-
visto che sei cos? informato potresti provare a farmi avere le specifiche per il K7: ? da quando mi sono pippato la testa ed ho rifatto le sospensioni che non ci capisco pi? un ***** e non riesco ad usarla... eppure c'ho speso un pacco di soldi, merda!Originally posted by CokiDrug View PostCerca sul libretto di uso e manutenzione i setting uso pista, credo che Ledenon sia uno dei K5 circuiti utilizzati per tarare le sospensioni originali da mamma suzuki
Se vuoi in pvt ti dicono gli altri K4 circuiti
Comment
-
Mi han detto che son tutte curve cieche e che se non impari a memoria la pista, puoi ritrovarti in autostradaOriginally posted by brusca View Postnon ? che vomiti... ti perdi solamente e non riesci a finire il circuito.
forse per? questo neofita della pista che chiede consigli dovrebbe cercare di migliorare la posizione in sella... sopratutto se stacca le mani dal manubrio per fare gestacci, sicuramente l'anteriore si alleggerisce e pattina...
Comment
X

Comment