Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 luglio Franciacorta chi c??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6 luglio Franciacorta chi c??????

    chi c? domenica?????

  • Font Size
    #2
    io ci sono alle 9.20 con 5 amici e un altro gira alle 9.......... abbiamo prenotato oggi quindi quello che si trovava............. tanto anche per un solo turno a noi non cambia la strada siamo al massimo a 3 km. di distanza......
    ci si vede................
    r6 tutta nera con un 81
    e una fz1 un po' chiccata
    r1 2005 originale rossa
    suzuki 1000
    suzuki 750
    r1 2003 originale blu

    Comment


    • Font Size
      #3
      io 3 turni 12:20-14:20-15:40
      CBR 1000 RR nero scritte arancioni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono, ma faccio il turno per i neofiti dalle 18.00 alle 20.00 visto che è la prima volta che entro in pista e ne approfitto con questo turno riservato a chi non sa neanche come sia fatta una pista...
        Così almeno sono sicuro di non farmi male, almeno si spera, e soprattutto di non fare male agli altri che vanno e non sono impediti come me...
        Non vedo l'ora che arrivi domenica, sempre che il tempo regga, perchè ho visto che le previsioni chiamano brutto...
        Comunque io ho un rgv 250 blu con adesivi a forma di schacchiera gialli fosforescenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by WillyMicky View Post
          Io ci sono, ma faccio il turno per i neofiti dalle 18.00 alle 20.00 visto che ? la prima volta che entro in pista e ne approfitto con questo turno riservato a chi non sa neanche come sia fatta una pista...
          Cos? almeno sono sicuro di non farmi male, almeno si spera, e soprattutto di non fare male agli altri che vanno e non sono impediti come me...
          Non vedo l'ora che arrivi domenica, sempre che il tempo regga, perch? ho visto che le previsioni chiamano brutto...
          Comunque io ho un rgv 250 blu con adesivi a forma di schacchiera gialli fosforescenti...
          X le 18 mi sa che saro gia a casa!!!! mi spiace!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora vado a vedere se c'è ancora posto (difficile..) così conosco quel vecio dello spino

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmm liberi solo 9.20 e 17.00 ..... e il resto della giornata? mi gratto? .....rifletto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco636 View Post
                mmmm liberi solo 9.20 e 17.00 ..... e il resto della giornata? mi gratto? .....rifletto....
                dai vecio!!! prendi quello che rimane e ci si vede li!!!!! non riflettere che fa male!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spino46 View Post
                  non riflettere che fa male!!!!
                  come ben sai ? una pratica a cui non sono molto avezzo

                  ....valuto ( ) magari prendo il primo e poi vedo quando sono l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco636 View Post
                    come ben sai ? una pratica a cui non sono molto avezzo

                    ....valuto ( ) magari prendo il primo e poi vedo quando sono l?
                    manco io... sai l'eta fa brutti scherzi!!! dai prendi il primo poi qualche altro turno lo trovi!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io c'e' 5 turni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io no, soprattutto visti i report ... per stare in coda la domenica, mi butto sulla A14 in macchina... almeno ho l'aria condizionata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io no, soprattutto visti i report ... per stare in coda la domenica, mi butto sulla A14 in macchina... almeno ho l'aria condizionata
                          comunque con i turni bene o male problemi non ce ne sono!!! dai vieni cosi vedevo fragolina!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by spino46 View Post
                            comunque con i turni bene o male problemi non ce ne sono!!! dai vieni cosi vedevo fragolina!!!!
                            Non so se ? a posto per domenica e poi Franciacorta non mi ha entusiasmato se proprio Te la devo dire tutta

                            In pi? sabato 12 sono a Monza e preferisco ricominciare da l?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Non so se è a posto per domenica e poi Franciacorta non mi ha entusiasmato se proprio Te la devo dire tutta

                              In più sabato 12 sono a Monza e preferisco ricominciare da lì
                              in effetti!!! a monza mi raccomando dagli il gassone.... sei a casa mia
                              Last edited by SPINORR; 01-07-08, 18:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X