Originally posted by Nemexy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 20 luglio
Collapse
X
-
ah ecco, ps io alle 15.10 ero in ascari, poco prima della bandiera rossa quello che ha pinnato in fianco ad un povero ed ignaro cristiano eri tu ??Originally posted by KneeSlider View PostForse perch? nel 15,10 (il mio) i soliti simpaty han fatto un p? di cazzate con bandiera rossa.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
ah le cazzate sono state il passare a fuoco in parabolica mentre c'erano 2 cristian che raccoglievano le moto da terra e il non rientrare in corsia box....
Il tipo alto coi baffi al semaforo non l'ho mai visto così incazzato.....
Comment
-
eh ma deve essere successo qualcosa anche nel turno in cui ha fatto il mazzo a noi...per? io non ho notato nulla, anzi, il tizio che ? caduto si ? steso proprio davanti a me in 1a variante ma non l'hanno spostato subito, infatti un giro io l'ho finito con bandiere gialle e quando sono ripassato da li giro seguente hanno esposto la rossa....ma sinceramente non ho visto gente che ha fatto un ulteriore giro. mah, comunque era veramente incazzato, ogni tanto una svegliata anche agli incolpevoli fa bene
Comment
-
Arrivato in mattinata ho avuto il piacere di conoscere Toledo e la sua fragolina...ho conosciuto qualcuno di voi di cui non ricordo il nick...verso ora di pranzo il rientro a casa...
...ho potuto fare un turno solo...per me era la mia prima in assoluto a Monza e con un'esperienza di soli 4 turni a Franciacorta...stavo girando bene...ma ho rischiato grosso in prima di lesmo dove ho aperto troppo presto e sono finito con l'anteriore che sbacchettava e con la moto che allargava la traiettoria...escursione in ghiaia e poi sull'erba
...miracolosamente sono riuscito a ternerla ed a rientrare in pista...ma la paura e la perdita di concentrazione mi hanno fatto decidere di rientrare quando mancavano 5' a fine turno...
Degli amici in tribuna hanno preso il mio best lap...2' 14'' che per me ? un tempone considerato che come premesso era la mia prima volta in assoluto e che ho girato 20' scarsi a fronte di un'esperienza in pista da neofita ma con il gas non mi sono risparmiato, a Monza ? adrenalina pura...!!!
Comment
-
Son troppo cotto per il report
Mi guardo la GP e mi lancio nel letto 
Ho 2 on board, 1 da 181 MB e l'altro da 150
Best lap 2.05.04 al 2° turno, ma nel 3° l'avrei demolito porca putt
Domani Vi racconto
Comment
-
forse il cazziatone ce lo siamo presi perche' c'era qualcuno che faceva il pirla in pista come al solito...mentre eravamo fermi e ci cazziava ho sentito uno, aveva una carena bianca con numero ( ma non ho fatto caso che moto era) che si lamentava ( a ragione )di qualcuno che faceva il "figo" a impennare all'uscita dell'ascari...n.c.Originally posted by Nemexy View Postnon mi sembra id aver visto nemmeno alek e gixxer, cmq abbiamo girato insieme e di sicuro ci siamo incrociati in pista. Comunque si girava bene anche alle 16.20, il turno era pieno ma rivettolandia era ben distribuita in gruppetti ben definiti....poche ed isolate varianti mobili
ah ma il super cazziatone che ci siamo beccati nel turno delle 16.20 ne vogliamo parlare ??
...io non ho nemmeno capito perch? era cos? infiammato 
a proposito, il fotografo chi e ndo 'zzo stava ??
cmq. e' vero...un cazziatone a tutti ogni tanto fa bene.
cmq. mio best lap di oggi 2.02.56Last edited by GIXXER moonlight; 20-07-08, 21:18.
Comment
-
Grande...senza di me al tuo fianco non ti sei pi? migliorato...Originally posted by Toledo View PostSon troppo cotto per il report
Mi guardo la GP e mi lancio nel letto 
Ho 2 on board, 1 da 181 MB e l'altro da 150
Best lap 2.05.04 al 2? turno, ma nel 3? l'avrei demolito porca putt
Domani Vi racconto
Comment
-
Accidenti eravamo in tanti e non ci siamo trovati, ho girato alle 10.45 ed 11.55, la mia era il k5 tutto bianco con nanetto alla guida.
Nonostante il traffico, al secondo turno dopo un paio di click alla forcella made by mr. molla ho ritoccato il best: 2.01.57
Comment
-
Bene vedo che girate davvero forte, sicuramente sarai uno dei 3 (tutti suzukati) che mi hanno passato nel turno delle 14.00, la tua moto ha il codino bianco col faro??Originally posted by aleksorriso View PostEccomi qua anch'io....
Ho cercato un po' in giro anch'io, ma non ho visto nessuno che conoscevo di voi.......
Ho girato alle 14:00 e 16:20
Giornata bellissima, il meteo c'? stato amico, non troppo caldo, ne afoso......
Ho girato bene e mi sono stradivertito, e non penso come tanti, che dicono che monza non ? una vera pista da moto.........mi ha regalato anche questa volta, che per me ? la seconda a monza, delle bellissime emozioni e sensazioni forti!!!!
A parte la prima variantina, che odio di brutto e nella quale mi sento veramente fermissimo dentro, il resto ? adrenalina pura, e in particolare la ascari, che reputo una delle curve piu' belle che abbia mai fatto......
Responso della giornata, un mio piccolo miglioramento:
Nuovo best: 2' 06" 21
devo dire che questa volta monza mi ha emozionato, peccato che la prima variante sia cos? lenta..ho provato a farla in 1? ed in uscita ho fatto un derapone che a momenti mi ribalto, la facevo in seconda ma non si usciva +, il curvone invece riuscivo a farlo bene a cannone...staccata in 2? variante decente ma migliorabile, a fionda poi verso le 2 di lesmo, la prima mi viene bene mentre nella seconda er paura di finire lungo invece finisco sempre corto e lento in uscita...via verso l'ascari e qui vado decentemente anche cn la staccata anche se entro ancora un pelo lento ma poi le faccio forte, rettilineo a cannone e staccatone per la parabolica e qui ci siamo anche se devo capire bene dove spalancare per uscire forte e come percorrere la curva.
monza fisicamente la trovo devastante con le staccate cos? violente, in + la moto se la sbrana
in compenso si ? slegato per benino il motore
Comment
-
Ma scusate una cosa: ogni volta è il solito "porca putt non ci siamo beccati".....: ma perchè quelli dello che girano negli stessi turni non si danno un ritrovo???a monza ad esempio nell'ampissimo parcheggio ci si può mettere....che ne sò...subito davanti al cancello d'entrata o in fondo al parcheggio...vi date un ritrovo e ci si conosce...anche perchè che gira a monza abita (abitiamo) più o meno tutti vicini...no?Last edited by President; 21-07-08, 07:25.
Comment
-
ecco il mio report da spettatrice
l'inizio della gioranta è stato spettacolare: abbiamo beccato subito toledo e già ci si prendeva per i fondelli dopo 5 minuti.
Dopo tutta una serie di vicissitudini e di casini vari, che non dovrebbero succedere in pista, ma che purtroppo sono accaduti, a metà giornata l'umore non era proprio dei migliori, ma abbiamo fatto in modo di ripigliarci e di andare avanti fino a metà pomeriggio
nel frattempo, la mia voglia di andare in pista è sempre più alta, ma come è giusto che sia, bisogna fare passo passo le cose, quindi prendo un impegno e mi prometto che entro due anni sarò a monza a girare, magari nel tempo più pollo possibile
un saluto a tutti quelli che ho conosciuto, e soprattutto una pacca sulla spalla a toledo, a cui magari per natale regalerò qualche vite o, meglio, qualche lastra di metallo con cui saldare e tappare
ma tanto ognuno ha le sue cose storte
e anche io a sto giro potevo stare più attenta!

spaventosa la coda alla mattina per i turni
per fortuna che l'essere piccini ti aiuta a passare ovunque senza che nessuno ti veda
bravi i nostri pilotini
Last edited by Vale_84; 21-07-08, 07:32.
Comment
-
Piacere di averti conosciuto GiuxOriginally posted by Giux View PostArrivato in mattinata ho avuto il piacere di conoscere Toledo e la sua fragolina...ho conosciuto qualcuno di voi di cui non ricordo il nick...verso ora di pranzo il rientro a casa...
...ho potuto fare un turno solo...per me era la mia prima in assoluto a Monza e con un'esperienza di soli 4 turni a Franciacorta...stavo girando bene...ma ho rischiato grosso in prima di lesmo dove ho aperto troppo presto e sono finito con l'anteriore che sbacchettava e con la moto che allargava la traiettoria...escursione in ghiaia e poi sull'erba
...miracolosamente sono riuscito a ternerla ed a rientrare in pista...ma la paura e la perdita di concentrazione mi hanno fatto decidere di rientrare quando mancavano 5' a fine turno...
Degli amici in tribuna hanno preso il mio best lap...2' 14'' che per me ? un tempone considerato che come premesso era la mia prima volta in assoluto e che ho girato 20' scarsi a fronte di un'esperienza in pista da neofita ma con il gas non mi sono risparmiato, a Monza ? adrenalina pura...!!!
Buone tempo all'esordio con un "non 1000"
Comment
X

Comment