Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'inizio della gioranta ? stato spettacolare: abbiamo beccato subito toledo e gi? ci si prendeva per i fondelli dopo 5 minuti.
Dopo tutta una serie di vicissitudini e di casini vari, che non dovrebbero succedere in pista, ma che purtroppo sono accaduti, a met? giornata l'umore non era proprio dei migliori, ma abbiamo fatto in modo di ripigliarci e di andare avanti fino a met? pomeriggio
nel frattempo, la mia voglia di andare in pista ? sempre pi? alta, ma come ? giusto che sia, bisogna fare passo passo le cose, quindi prendo un impegno e mi prometto che entro due anni sar? a monza a girare, magari nel tempo pi? pollo possibile
un saluto a tutti quelli che ho conosciuto, e soprattutto una pacca sulla spalla a toledo, a cui magari per natale regaler? qualche vite o, meglio, qualche lastra di metallo con cui saldare e tappare
ma tanto ognuno ha le sue cose storte e anche io a sto giro potevo stare pi? attenta!
spaventosa la coda alla mattina per i turni per fortuna che l'essere piccini ti aiuta a passare ovunque senza che nessuno ti veda
bravi i nostri pilotini
piacere di averti conosciuta, piaciuta la birra? Prox volta ne porto di pi?
cmq il detto "chi fa da sè, fa per tre" è proprio vero e che stanchezza, euforia, nervosismo e distrazione a volte giocano un brutto scherzo...e sono contenta che mik non si sia fatto niente, anche perchè quando non l'ho visto più in pista e dalla parabolica mi sono catapultata ai paddock, ho temuto qualcosa di non bello! poi vabbè..è successo quello che è successo.
quando sei partito nel turno in cui sei subito rientrato, ho fatto notare alla laura che la "pancia" della tua moto aveva un po' di fibra di vetro che svolazzava a mo' di lenzuolo. dopo 3 minuti eri dentro con l'intera carena che "svolazzava" a pezzi
mi chiedo con che materiale abbiano costruito i tuoi raccordi
piacere di averti conosciuta, piaciuta la birra? Prox volta ne porto di pi?
Piacere anche mio!
and sorry, ma in quel momento avrei voluto urlare di rabbia e di nervosismo e mi spiace non essere stata molto di compagnia, ma la birra mi ? servita a placare il mio animo
cmq il detto "chi fa da s?, fa per tre" ? proprio vero e che stanchezza, euforia, nervosismo e distrazione a volte giocano un brutto scherzo...e sono contenta che mik non si sia fatto niente, anche perch? quando non l'ho visto pi? in pista e dalla parabolica mi sono catapultata ai paddock, ho temuto qualcosa di non bello! poi vabb?..? successo quello che ? successo.
quando sei partito nel turno in cui sei subito rientrato, ho fatto notare alla laura che la "pancia" della tua moto aveva un po' di fibra di vetro che svolazzava a mo' di lenzuolo. dopo 3 minuti eri dentro con l'intera carena che "svolazzava" a pezzi
mi chiedo con che materiale abbiano costruito i tuoi raccordi
Comment