Originally posted by sebulba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga Turni 13/9
Collapse
X
-
si pare che alle 17 ci sia sole, solo che non so quanto convenga comunque girare con pista sporcaOriginally posted by sebulba View PostDai ragazzi che il pomeriggio si salva!!!!
ho detto si salva..... non ........... si salpa!!!!!
se serve io ho un paio di braccioli di mia figlia in pi?..... chi sceglie prima prende quelli rosa con fiorellino!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mishima View Post...e difatti....le piogge sono previste nella mattinata ...poi dal pom ? sereno...
cliccate qui...
A Campagnano di Roma oggi si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 3°C alle ore 7. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord con intensità tra 15km/h e 36km/h, alla sera deboli da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 8km/h e 24km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 421W/mq.
basta che non faccio la fine di giuliacci...
ero indeciso....ma penso di venire cmq...i turni ce l'ho tutti nel pomeriggio..Originally posted by sebulba View PostDai ragazzi che il pomeriggio si salva!!!!
ho detto si salva..... non ........... si salpa!!!!!
se serve io ho un paio di braccioli di mia figlia in pi?..... chi sceglie prima prende quelli rosa con fiorellino!!!!
ragazzi vendo il turno della 10....
100 euro rain compreseeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:specchio:
Comment
-
-
-
Originally posted by emassi78 View Postallora a pranzo vieni a valle e se piove te le prendo
ovviamente alla meta' di quanto le vendi e in piu' mi offri una coca
'na fetta de culo, no?
ok
(tanto le vendo a 400? quindi a te 200?
)
domani sar? ad un battesimo della minchia
....odio ste cose
Comment
-
-
mi sa che chi oggi ha prenotato a valle o monta le rain o non gira
Io sono a 30km è tutto bagnato e coperto... che sfiga! Fortuna che non ho preso i turni...
Comment
-
Originally posted by mishima View Post..azzarola.....mi sa che rimarr? di parecchio indietro....
diciamo che per me ? la prima volta a Valle, tranne quel turno e mezzo a giugno sotto l'acqua...
Bella MISHIMA....divertiti a valle....? bellissima....forse c'? un mio amico vITO...r1 2004 SERBA GRIGIO CARENE BIANCHE GREZZE....io non posso venire la mia moto ? molto lontana.....sigh sigh
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postmi sa che chi oggi ha prenotato a valle o monta le rain o non gira
Io sono a 30km ? tutto bagnato e coperto... che sfiga! Fortuna che non ho preso i turni...
ho i turni tutti nel pomerigio,speriamo che si asciughi ma ormai il morale e' a terra

ora piove?
Comment
X

Comment