Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    nulla di personale e mi dispiace per quanto ti ? accaduto per?...

    io devo ancora capire che senso ha comprare una Multistrada per andare in pista.

    cos? come non capisco chi compra una ipersportiva per andare a spasso in pista.

    In pista, luogo deputato per correre, ci si dovrebbe andare solo dopo aver macinato una certa esperienza su strada.
    E gi? li uno dovrebbe capire se ? portato o meno per questo sport.
    invece sempre pi? spesso mi capita di vedere gente che non ha mai avuto la moto entrare in pista senza alcun criterio, con estremo pericolo per se e per gli altri.
    e poi basta con le ipocrisie... uno che dopo un po di esperienza va al mugello e gira in 2'18"/20" non ? un novellino... ? negato.
    meglio che vada a dare disturbo altrove.


    Con immensa presunzione
    Vostro Mario
    In circuito durante le prove libere si va per divertirsi e per imparare, a mio avviso, se vuoi fare il tempo e non avere intralcio dagli altri devi fare un trofeo o comunque una gara.
    Per quello che riguarda il nostro amico invece credo che abbiano semplicemente fatto distinzione tra le due moto. La Ducati che anche nel nome si definisce una motard (anche se Hyper) e la KTM che ? nella categoria supermoto (o sbaglio).
    Che sia giusto o meno non ha senso discuterlo ma, sempre secondo me, era Braghi che doveva avvertirti (come avr? fatto per i DBKiller che di solito sono richiesti a Misano).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io Guoto il razzismo in pista
      Ma Guoto anche alem74, apartheid verso quelli che raccolgono la sabbia delle vie di fuga, mandiamoli in spiaggia con secchiello e paletta Blundik e Goki a giocare beach volley..
      Last edited by abezze; 21-10-08, 10:05.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauvez View Post
        quando mi passate alla prima di lesmo ,alla ascari, al tramonto o all'arrabbiata provo un senso misto di invidia e di gioia per voi che riuscite ad andare cosi,
        ma ti porti anche pop corn e birretta?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alem74 View Post
          Marco e tutti quelli che SONO CAPACI AD ANDARE IN MOTO, perch? VOI CAPACI vi limitate a girare con la plebe, povera incapace e lenta?
          Siete VOI fuori posto, siete VOI che cercate il record del 2.05 al Mugello che non siete al posto giusto, s?, perch? come per VOI chi gira in sopra il 2.10 ? un incapace, c'? gente che moto originali vi gira intorno...ma voi dovete fare il tempo, bene, allora lasciate le prove libere a chi va in pista per divertirsi, godersi la moto senza dover fare i conti con velox multe automobilisti, guardrail e via dicendo e VOI vi fate la Vs. bella licenza da piloti e andate a correre insieme a quelli che piloti si sentono davvero...chiss? che a vedervi sorpassare da tutte le parti non vi viene un pelino di umilt? in +...

          Ognuno in pista fa quel che si sente e io, che giro sopra il 2.10 al Mugello, non mi sento un incapace tantomeno un fermone...vado come mi sento senza prendermi troppi rischi...ho degli amici che girano + forte, sono tra il 3 e il 7...ma il 50% delle volte si portano a casa la sabbia delle vie di fuga

          A chi piace entrare a fare il tempo, si faccia la sua bella licenza e vada nelel giornate riservate ai licenziati...

          Cmq, a Misano, un Hypermotard, per quanto secondo me in grado di girare onorevolissimamente, non ce la metterei...come non ci metterei l'ST4 o il 990...
          Parole Sante.....


          Originally posted by marco636 View Post
          il succo ? tutto qui,
          non credo che la potremo pensare uguale
          Ovviamente...ma Voi super piloti siete nati tutti IMPARATI o anche voi le prime volte che andavate in pista eravate di intralcio???Cos? tanto per capire...

          Comment


          • Font Size
            #35
            io consiglierei di leggere il primo post perch? c'? ancora confusione

            si parla di KTM SuperDuke ... quindi una Naked
            e di Ducati Hypermotard ... quindi ovvio un motard (anche se a 2 cilindri)

            x queste ultime a Misano c'? la pista apposita

            poi chiaro che uno col manico ti fa vedere i sorci verdi con la HM ... basta vedere i tempi che fanno nel trofeo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AbRR View Post
              Parole Sante.....




              Ovviamente...ma Voi super piloti siete nati tutti IMPARATI o anche voi le prime volte che andavate in pista eravate di intralcio???Cos? tanto per capire...
              ai nostri tempi in pista eravamo in pochi...
              adesso, grazie alla ricchezza economica, in pista vanno tutti con l'aggravante di aver fatto alzare i prezzi.
              Questo ? uno dei motivi per cui sarebbe opportuno applicare la scala mobile per l'iscrizione alle prove libere.

              cmq quoto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AbRR View Post




                Ovviamente...ma Voi super piloti siete nati tutti IMPARATI o anche voi le prime volte che andavate in pista eravate di intralcio???Cos? tanto per capire...
                nessuno ? nato imparato, ma 2.30 al mugello ? da impedito, non da inesperto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cmq aspettando quello del: io pago e faccio quello che voglio


                  il senso del post era di girare con una certa tipologia in un certo circuito, se io scrivevo che mi presentavo con la mia nel autodromo dei motard prendevo ragione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nik74 View Post
                    io consiglierei di leggere il primo post perchè c'è ancora confusione

                    si parla di KTM SuperDuke ... quindi una Naked
                    e di Ducati Hypermotard ... quindi ovvio un motard (anche se a 2 cilindri)

                    x queste ultime a Misano c'è la pista apposita

                    poi chiaro che uno col manico ti fa vedere i sorci verdi con la HM ... basta vedere i tempi che fanno nel trofeo
                    no guarda che sei tu che ti sbagli....ktm 990 esiste anche la SUPERMOTO..che è un motardone....e, nel dubbio, comprati superbike italia di ottobre, e leggi il resconto di ronnie repetti, che si è visto fare la stessa sceneggiata con la bmw hp2 megamoto...

                    e quoto alem dalla prima all'ultima parola...la pista è di tutti....piuttosto mi chiedo come mai ci sia tanta gente che gira in 2:05 al mugello o + basso e poi non fa le gare?....ah beh si certo, con 2:05 in gara arrivi fra gli ultimi, e poi l'ego va a farsi benedire...meglio vantarsi in mezzo a chi non gliene frega niente...
                    Last edited by neeko72; 21-10-08, 11:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      no guarda che sei tu che ti sbagli....ktm 990 esiste anche la SUPERMOTO..che ? un motardone....e, nel dubbio, comprati superbike italia di ottobre, e leggi il resconto di ronnie repetti, che si ? visto fare la stessa sceneggiata con la bmw hp2 megamoto...

                      e quoto alem dalla prima all'ultima parola...la pista ? di tutti....piuttosto mi chiedo come mai ci sia tanta gente che gira in 2:05 al mugello o + basso e poi non fa le gare?....ah beh si certo, con 2:05 in gara arrivi fra gli ultimi, e poi l'ego va a farsi benedire...meglio vantarsi in mezzo a chi non gliene frega niente...
                      Colpiti e affondati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        quoto e straquoto alem!!!!!!!!!!!!!!! e per rispondere a marco 636, ho fatto atletica agonistica per anni, e mai ho dato dell'incapace a chi mi arrivava dietro, probabilmente vai in moto per far vedere agli altri quanto vai.....(se poi vai) e non perch? ti piace, questo ? quello che mi vien da dire se non conosci il termine gioia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mauvez View Post
                          scusate ma davvero rimango allibito!!!sempre con questo metro di misura dei tempi, la maggior parte di quelli che ritengono di valer..........un tempo di rispetto alla fine poi girano con noi poveri sfigati con le stradali, ma vogliamo finirla??? si gira perch? si ha la stessa passione, si io a 45 anni suonati al mugello mai e poi mai scender? sotto i 2,30, si avete letto bene..............2,30, quindi cosa devo fare? non giro piu???????? sarei ben contento di girare con gente del mio livello, la colpa non ? certo nostra, ma di chi ci affitta la pista!!!!!!!!!!!!!!!basta farci sentire delle merde da chi poi a veder bene tanto meglio non ?
                          scusa caro mio ma cambia sport...
                          non voglio essere presuntuoso ma ti voglio fare un esempio...
                          se invece della moto avessi fatto salto in alto e dopo 100 salti non ce la fai a superare nemmeno 50 cm continueresti a provare???
                          se andassi a giocare a calcetto con gli amici e a fine partita ti fossi fatto 10 autogol i tuoi amici credi ti richiamerebbero la prossima volta?
                          secondo me il concetto ? questo... rifletti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma chi lo dice qual'è il tempo da fare? tu? chi lo stabilisce?dove sta scritto?se tu vieni a fare una maratona e ci metti più di 2h,30 mica ti do del pirla o dell'incapace,sei solo uno che si allema meno di me o non ha le doti per questa disciplina, ma non per questo non la può fare, fai una cosa iscriviti al civ e fai una gara con loro, sono sicuro che prenderesti lo stesso distacco che forse tu dai a me,quindi ...............ti sentiresti incapace???????????non credo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              comuque ho capito, probasbilmente non è il mio forum e mi dispiace, ritengo che abbiamo valori e idee differenti, saluti a tutti e grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mauvez View Post
                                quoto e straquoto alem!!!!!!!!!!!!!!! e per rispondere a marco 636, ho fatto atletica agonistica per anni, e mai ho dato dell'incapace a chi mi arrivava dietro, probabilmente vai in moto per far vedere agli altri quanto vai.....(se poi vai) e non perch? ti piace, questo ? quello che mi vien da dire se non conosci il termine gioia
                                se facevi atletica agonistica quelli che stavano con te erano sportivi preparati come te e soprattutto capaci non erano atleti delle paralimpiadi infiltrati...
                                uno che gira in 2.30 al mugello con una moto sportiva recente secondo me non da gas nemmeno sul rettilineo... che ci va a fare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X