Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mauvez View Post
    ma chi lo dice qual'? il tempo da fare? tu? chi lo stabilisce?dove sta scritto?se tu vieni a fare una maratona e ci metti pi? di 2h,30 mica ti do del pirla o dell'incapace,sei solo uno che si allema meno di me o non ha le doti per questa disciplina, ma non per questo non la pu? fare, fai una cosa iscriviti al civ e fai una gara con loro, sono sicuro che prenderesti lo stesso distacco che forse tu dai a me,quindi ...............ti sentiresti incapace???????????non credo
    nel 2006 ho fatto qualche gara di coppa italia e ce ne erano dietro di me... non preoccuparti...

    Comment


    • Font Size
      #47
      scrivo la mia opinione , naturalmente ognuno poi la pensi come vuole ...
      ma si puo' accettare l'idea che ci siano persone che vanno in pista
      solo x divertirsi ed il loro divertirsi sia il non dover per forza essere dei piloti che girano forte ??
      xche' se andassero forte farebbero dei trofei ?? o no??
      non credo all'omologazione totale , nn si puo' pensare che tutti si possa girare in 2.10 , bisogna anche accettare chi gira in 20 o 30 ...
      il problema secondo me e' che queste categorie andrebbero divise ..
      cacchio ma cosi' ci rimettono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma tanto chissenefrega , ci si mette 100 moto eppoi ognuno si arrangia , tanto prima di entrare gli si fa firmare un foglio in cui si prendono tutte le colpe e responsabilita' ,
      cadi ?? caxxi tuoi
      rompi la moto dopo 10 min ?? caxxi tuoi
      qulcuno ti centra e ti fa male ?? caxxi tuoi
      farsi 400 km eppoi sentirsi dire nn giri xche' noi nn vogliamo problemi
      e' la soluzione + semplice ....certo e' cosi' che funziona
      tariffe alte , no problem = guadagno sicuro e senza sforzo ...

      pack#34

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mauvez View Post
        ma chi lo dice qual'? il tempo da fare? tu? chi lo stabilisce?dove sta scritto?se tu vieni a fare una maratona e ci metti pi? di 2h,30 mica ti do del pirla o dell'incapace,sei solo uno che si allema meno di me o non ha le doti per questa disciplina, ma non per questo non la pu? fare, fai una cosa iscriviti al civ e fai una gara con loro, sono sicuro che prenderesti lo stesso distacco che forse tu dai a me,quindi ...............ti sentiresti incapace???????????non credo
        per tornare sull'argomento... non si tratta di dare dell'incapace a nessuno la mia era una considerazione sul fatto che ognuno deve capire per conto suo i propri limiti ed essere capace di fare autocritica... se devi girare in 2.30 al mugello con un 1000 stradale li intorno ci sono le colline toscane che sono bellissime da girare in moto...
        non dovrebbe dirtelo nessuno dovresti rendertene conto da solo

        errare ? umano perseverare ? diabolico!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fabrizio_rr View Post
          se facevi atletica agonistica quelli che stavano con te erano sportivi preparati come te e soprattutto capaci non erano atleti delle paralimpiadi infiltrati...
          uno che gira in 2.30 al mugello con una moto sportiva recente secondo me non da gas nemmeno sul rettilineo... che ci va a fare?
          2:30 al Mugello ? effettivamnte un tempo altissimo...e ben lontano dal prendersi dei rischi....si ha del buon margine anche sui 2:20....
          Ma bisogna capire che ci sono persone che vanno in pista per divertirsi e a fine giornata vogliono tornare a casa con ossa e moto intere "ovviamente la caduta ? sempre in agguato" senza essersi presi troppi rischi...Ho visto molte persone girare forte,non fortissimo...es 1:20 Fracchia,2:10-13 al Mugello ma che una volta si e una no sono in terra....
          Sono pi? che convinto che la differenza in termini di sicurezza non sia legata al tempo ma al COMPORTAMENTO...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by neeko72 View Post

            e quoto alem dalla prima all'ultima parola...la pista è di tutti....piuttosto mi chiedo come mai ci sia tanta gente che gira in 2:05 al mugello o + basso e poi non fa le gare?....ah beh si certo, con 2:05 in gara arrivi fra gli ultimi, e poi l'ego va a farsi benedire...meglio vantarsi in mezzo a chi non gliene frega niente...
            Parole sante.......
            Last edited by microgroove; 21-10-08, 11:41.

            Comment


            • Font Size
              #51
              premetto che sia hiper che il ktm fosse x me non girerebbero sulla pista veloce....ma solo su quella a loro dedicata SUPERMOTARD.

              x quanto riguarda il discorso sui tempi in pista....b? se girate tutti di passo sotto i 2 10 al muggio.....fatevi la rehm e non cagate il caxxo...



              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by neeko72 View Post
                no guarda che sei tu che ti sbagli....ktm 990 esiste anche la SUPERMOTO...
                ma provare a leggere il primo post ? cos? difficile?

                (3 mail) si parla di SUPERDUKE ... e NON di Supermoto ... azzo ? scritta in italiano

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma infatti il problema ? proprio che il circuito di Misano non potendo discriminare sulle persone e sui tempi in pista per poter garantire condizioni di sicurezza, discrimina sulle moto, e talvolta sbagliando...
                  Chi gira sopra i 2 minuti a Misano con un 1000 supersport ? un rischio per te e per gli altri, fallo smettere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    moto o non moto... per me il problema non e' quello, sono i tempi... quindi divisioni per tempi come chiedono in molti oramai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nik74 View Post
                      io consiglierei di leggere il primo post perch? c'? ancora confusione
                      si parla di KTM SuperDuke ... quindi una Naked
                      e di Ducati Hypermotard ... quindi ovvio un motard (anche se a 2 cilindri)
                      x queste ultime a Misano c'? la pista apposita
                      poi chiaro che uno col manico ti fa vedere i sorci verdi con la HM ... basta vedere i tempi che fanno nel trofeo
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      no guarda che sei tu che ti sbagli....ktm 990 esiste anche la SUPERMOTO..che ? un motardone....e, nel dubbio, comprati superbike italia di ottobre, e leggi il resconto di ronnie repetti, che si ? visto fare la stessa sceneggiata con la bmw hp2 megamoto...

                      e quoto alem dalla prima all'ultima parola...la pista ? di tutti....piuttosto mi chiedo come mai ci sia tanta gente che gira in 2:05 al mugello o + basso e poi non fa le gare?....ah beh si certo, con 2:05 in gara arrivi fra gli ultimi, e poi l'ego va a farsi benedire...meglio vantarsi in mezzo a chi non gliene frega niente...
                      Sig. Damerini io la ringrazio per la risposta, pur tuttavia non ritenendola
                      assolutamente esauriente, le chiedo semplicemente il motivo tecnico, e non
                      soggettivo, per il quale la KTM superduke 990 ? entrata in pista e la Ducati
                      hypermotard invece no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La Sostanza:
                        1- Per Cilindrata, Numero Cilindri, Prestazioni
                        impostazione, Tipo Di Costruzione, ecc. La Hypermotard E' Una Sportiva Come Le Altre.

                        2- Tempi Alla Mano La Hypermotard E' Una Sportiva Come Le Altre.

                        E Allora Cosa C'e' Da Discutere?:d

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mauvez View Post
                          ma chi lo dice qual'? il tempo da fare? tu? chi lo stabilisce?dove sta scritto?se tu vieni a fare una maratona e ci metti pi? di 2h,30 mica ti do del pirla o dell'incapace,sei solo uno che si allema meno di me o non ha le doti per questa disciplina, ma non per questo non la pu? fare, fai una cosa iscriviti al civ e fai una gara con loro, sono sicuro che prenderesti lo stesso distacco che forse tu dai a me,quindi ...............ti sentiresti incapace???????????non credo
                          Usti! Maratona sotto le 2.30! Chapeau....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by PACK#34 View Post
                            non credo all'omologazione totale , nn si puo' pensare che tutti si possa girare in 2.10 , bisogna anche accettare chi gira in 20 o 30 ...
                            il problema secondo me e' che queste categorie andrebbero divise ..
                            E poi, che facciamo? Dividiamo chi frena forte da chi fa scorrere la moto? E chi ha problemi d'avantreno puo' girare con chi derapa in uscita?
                            Andiamo, sono prove libere, quindi chiunque deve poter girare: se il numero di partecipanti lo giustifica, magari ? pensabile di suddividere principianti da esperti, altrimenti come si fa? Ogni quanti secondi di differenza devo creare una categoria nuova?
                            Per ridurre gli incidenti si puo' fare solo una cosa: briefing obbligatori, uso delle bandiere (anche per segnalare il sopraggiungere di una moto piu' veloce), sorveglianza e punizione dei comportamenti scorretti.
                            Siamo in democrazia e una volta eravano tutti inesperti e probabilmente paracarri, quindi ? inutile fare quelli con la puzza sotto il naso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io continuo a domandarmi il motivo per cui, in tutte le pistate che ho fatto, solo una volta ad Adria ho visto usare le bandiere blu.
                              "Forse" che in quel caso c'era una direzione di pista attenta ai monitor che mandava indicazioni via radio ai commissari lungo il percorso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bastano 3 categorie, principianti, medi, veloci.
                                E tutto si sistema. Come fa Bobo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X