Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Motore in fase di riassemblaggio (sono arrivati carter, pistoni trasmissione primaria), domani probabilmente mi iscrivo (se c'e' posto ovviamente) .... rischio solo di dover fare il rodaggio a Rijeka .... e di girare con il "boiler"
io invece rischio di restare senza gomme! e' piu' di un mese che le ho ordinate a sago,ma non gli arrivano! ci sono solo diablo!!!
se avete notizie di qualche gommista che le ha fatemi sapere.
io cerco le supercorsa stradali 190 e 120
io invece rischio di restare senza gomme! e' piu' di un mese che le ho ordinate a sago,ma non gli arrivano! ci sono solo diablo!!!
Be', io non voglio fare il rivenditore di gomme , pero' se sei veramente nei guai posso darti immediatamente
delle rs2 120/70 e 180/66-13 (le ho nel furgone)
oppure da lunedi prossimo le SC nella misura che vuoi tu.
FATTI DARE DA DESMO IL MIO NUMERO, IO TI POSSO PROCURARE QUELLO CHE VUOI
Ragazzi, TechnoTeam (ho parlato con la signora) e' un po in sospeso con la "prenotazione" originale fatta cedo da Davide. Chi intende andare e' bene che magari chiami e confermi, perche' la situazione e' un po' in sospeso.
Comment