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...dubbio kilometraggio moto pista?!

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    #1

    ...dubbio kilometraggio moto pista?!

    ...secondo voi una moto che ha fatto solo pista (amatoriale, no gare) e in tre anni ha totalizzato circa km.9000 (buona manutenzione; cambio olio ogni km.2000 ecc.) e` da cambiare o comunque necessita` di lavori?
    ....ah, dimenticavo la moto in questione e` un suzuki 750 k6.......che pensate?

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    #2
    be dipende da uno come la tratta... ma se fosse trattata nel limite della decenza per e' a posto. a parte da controllare cazzate come diski catena pignone quelle cose di usura insomma

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      #3
      Originally posted by gamba24 View Post
      be dipende da uno come la tratta... ma se fosse trattata nel limite della decenza per e' a posto. a parte da controllare cazzate come diski catena pignone quelle cose di usura insomma
      ...naturalmente nella manutenzione intendevo anche queste cose di 'usura'; nel senso che catena corona e pignone sono stati cambiati, anche i dischi hanno meno di 3000 km.........

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        #4
        9 mila km solo pista son tantini... ma se tenuta al limite della decenza i motori giappo nn han problemi

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          #5
          dipende se 9000 km li ha fatto passeggiando o era un mezzo pilotino! se si gira + forte la moto si stressa di +!!..
          ..un amatore ti fa' vedere che gira in 1:14 a magione...

          bisogna vedere lui che tipo di amatore era??

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            #6
            dicono che 1km in pista ? come 10 fatti in stada.
            sentito dire, nn fanculizzatemi

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              #7
              Originally posted by PepeDuca View Post
              dicono che 1km in pista è come 10 fatti in stada.
              sentito dire, nn fanculizzatemi
              Dipende tutto da come si tratta la moto sia a livello di manutenzione che a livello di guida,se si è abituati a Fuorigiri da panico...scalatte assassine ecc...ecc...altro che 1 a 10....Il rapporto è 1 a 100....
              Last edited by AbRR; 29-10-08, 20:09.

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                #8
                un mio conoscente ha aperto il motore del suo K5 1000 con all'attivo 30000 km di cui piu' della meta' fatti in pista e non proprio piano visto che a Monza gira in '57 , eppure a sorpresa di tutti i presenti era impeccabile

                la moto era comunque stock solo scarico completo

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                  #9
                  Non sono di burro i motori... Specie quelli giapponesi. Però ovvio, nella mani sbagliate si rovina tutto - i distruttori veri son proprio distruttori, e non c'è giapponese che tenga Io penso che mi fiderei se conoscessi chi l'ha avuta.

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                  • Font Size
                    #10
                    la maggior parte delle moto da pista monta rapporti accorciati e spesso questo fà segnare chilometraggi superiori al vero anche del 30%

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                      #11
                      Originally posted by abe View Post
                      la maggior parte delle moto da pista monta rapporti accorciati e spesso questo f? segnare chilometraggi superiori al vero anche del 30%
                      giusto ,nn ci avevo pensato

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                        #12
                        Originally posted by abe View Post
                        la maggior parte delle moto da pista monta rapporti accorciati e spesso questo f? segnare chilometraggi superiori al vero anche del 30%
                        ....cioe` se la moto ha sempre montato -1 di pignone e +1 di corona i 9000 km. non sono reali?

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                          #13
                          Originally posted by dlomb View Post
                          ....cioe` se la moto ha sempre montato -1 di pignone e +1 di corona i 9000 km. non sono reali?
                          dipende sempre da dove ha il sensore il contakm...se ? nel pignone come mi pare che sia nella suzuki ? sballato

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                            #14
                            Importante ? sapere chi la usava che "mano" ha.....
                            e comunque i rapporti corti che si usano in pista hanno sfalsato i km.....di sicuro sono di meno!

                            E poi, eventualmente, dopo una visione da tuo meccanico di fiducia puoi sempre metterla al banco.....

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                              #15
                              9000km solo pista solo con qualche cambio olio? (a livello motore?) fagli fare un bel tagliando a livello motore!

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