Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vesciche sulle mani!!!
Collapse
X
-
aaaaaaa eee beeeee anche per me ? cosi'.... niente calli :zao: :zao:Originally posted by amax54 View Postsuccede semplicemente in base uno che lavoro fa'!
per esempio il mio amico che fa' il camionista ...e quindi ha le mani senza nemmeno 1 callo ha i tuoi stessi problemi..
io invece che faccio il metalmeccanico e stringo chiavi ecc ecc sempre nelle mani..mi si son formati dei calli che quando guido la moto non ho alcun problema di vesciche..
morale della storia...mani delicate pericolo vesciche..mani robuste nessun problema
Comment
-
le vesciche vengono normalmente perché si stanno usando guanti non adatti alla propria mano o all'uso in pista oppure perché si delle belle manine da fata
se siete dei piloti mancati (sotto il 2 di passo al mugello) allora vi vengono anche se avete mani durissime incattivite da calce, cemento e/o metallo perché "guidate" (e non vi fate portare a spasso dalla moto come succede a me)
Last edited by elio; 01-12-08, 11:48.
Comment
-
opppssssOriginally posted by MariettoK3 View PostLe vesciche vengono indipendentemente dal lavoro che si fa e dalle mani che si hanno.
Io ad esempio nonostante faccia il carpentiere soffro dello stesso problema.
Questo dipende dal fatto che ognuno di noi guida in modo di verso: c'? chi usa di pi? le gambe e chi usa di pi? le braccia.
Ad esempio io mi rendo conto che, soprattutto nei cambi di direzione, tiro molto forte sui semimanubri.
La soluzione ideale ? usare il TAPE che non ? altro che il nastro adesivo bianco che usano i pallavolisti.
classico esempio di chi spezza la manetta del gas e fa il carpentiere
a reg?
se nun ce vengono i calli nun damo gas, famosene 'na ragione
Comment
X

Comment