Allora premesso che ? pericoloso, dannoso, che non s'ha da fa ecc.. ecc...
Con il 600 per iniziare a prendere confidenza ? necessario alzarla di gas e con l'aiuto delle forcelle. Io con il gsx-r600k6 in prima arrivavo a 6000, chiudevo per 1-2 sec e poi riaprivo tutto e lei si alza che ? una bellezza, non brusca, ma di potenza(Che non ha!!). Perk? chiudere e riaprire? Perk? carichi le forcelle e nel momento che la molla si estende tu apri ed ? come se qualcuno ti tiri su la moto. Non tentare di tirarla su di braccia perk? con il fatto che devi dare gas ti sbilanci e va a finire che ti fai male!!!
Presa confidenza con la ruota che si alza impara a farla alzare con la frizione, la cosa che devi valutare, quanto devi lasciarla e quanti giri in pi? ti servono per darle la forza di alzarsi. Non devi lasciare di colpo la trizione senza criterio se no senti una gran botta e basta! dopo di che vedi in iniziare a cambiare le marce e ricorda che non serve il freno per farla tornare giu soprattutto se sei in prima e seconda , basta chiudere il gas!!
Conosci la tua moto e se hai voglia e tempo da perderci impara pure senza mettere in pericolo la tua salute ma soprattutto quella degli altri!
Detto questo non fare il circo per strada e non alimentare le voci e la nomea che noi motociclisti abbiamo sulle spalle, usa la Testa visto che c'?!
In pi? ti assicuro che l'impennata pi? bella ? quella che scappa alla MISANO2, quando sfoghi tutta la potenza, quei 5 centimetri tra l'anteriore e l'asfalto danno gioia, 50 cm sono solo esibizionismo!
Con il 600 per iniziare a prendere confidenza ? necessario alzarla di gas e con l'aiuto delle forcelle. Io con il gsx-r600k6 in prima arrivavo a 6000, chiudevo per 1-2 sec e poi riaprivo tutto e lei si alza che ? una bellezza, non brusca, ma di potenza(Che non ha!!). Perk? chiudere e riaprire? Perk? carichi le forcelle e nel momento che la molla si estende tu apri ed ? come se qualcuno ti tiri su la moto. Non tentare di tirarla su di braccia perk? con il fatto che devi dare gas ti sbilanci e va a finire che ti fai male!!!
Presa confidenza con la ruota che si alza impara a farla alzare con la frizione, la cosa che devi valutare, quanto devi lasciarla e quanti giri in pi? ti servono per darle la forza di alzarsi. Non devi lasciare di colpo la trizione senza criterio se no senti una gran botta e basta! dopo di che vedi in iniziare a cambiare le marce e ricorda che non serve il freno per farla tornare giu soprattutto se sei in prima e seconda , basta chiudere il gas!!
Conosci la tua moto e se hai voglia e tempo da perderci impara pure senza mettere in pericolo la tua salute ma soprattutto quella degli altri!
Detto questo non fare il circo per strada e non alimentare le voci e la nomea che noi motociclisti abbiamo sulle spalle, usa la Testa visto che c'?!
In pi? ti assicuro che l'impennata pi? bella ? quella che scappa alla MISANO2, quando sfoghi tutta la potenza, quei 5 centimetri tra l'anteriore e l'asfalto danno gioia, 50 cm sono solo esibizionismo!

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