Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'asfalto da vicino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giuly
    Originally posted by feperis
    La mia idea ? prima di entrare in pista breafing per tutti su come ci si comporta in pista poi durante le prove chi organizza e i commissari controllano cosa succede in pista e a chi si ostina a fare il ca@@one gli si carica la moto sul carrello e lo si congeda gentilmente.
    controllare controllano (o quasi )...ma quanti poi prendono davvero delle decisioni cos? giustamente drastiche?
    Nessuno che io abbia visto, forse perch? pi? che caricare la moto sul carrello ? difficile dare indietro i soldi
    non devono mica dare indietro alcun soldo...? che perdono quasi di sicuro un cliente per la prossima volta

Comment

• Font Size
      A Lomba l'unica bandiera nera che ho visto era per me... scarico rumoroso.

In compenso a terra ci trovi i pezzi persi dalle moto cadute e stan li per turni e turni.

L'asfalto di Lomba ? lo stesso da anni, pieno di rattoppi (l'unica pista dove sono caduto).

Erba alta che non vedi nemmeno i cordoli (che poi son alti 10 cm.).

I "commissari" dormono sotto l'ombrellone.

I turni son costosi per 1100m. di circuito.

Infrastrutture ZERO ( 1 cesso solo e il "bar" pi? costoso d'Italia).

1/3 dei piloti son piloti "della domenica" (scorsa settimana ho visto un VFR che tornava ai box mettendo la freccia, e non aggiungo altro).

Comment

• Font Size
        su col morale...capita dai...l'importante e' non farsi troppo male..

Comment

• Font Size
          Non vorrei passare per il difensore della categoria dei cancelli in pista, per? non penso che la soluzione sia quella di formare gruppi sulla base delle "dichiarate" capacit? di guida.
          Penso piuttosto che sarebbe il caso di spiegare ai vari pilotini e PILOTONI come ci si deve comportare in pista per evitare di essere pericolosi.
          Io giro per divertirmi senza nessuna voglia di vedere dove arrivo prima di sdraiarmi, e nonostante ho il mio nome scritto sulla tuta non ? mai venuto nessuno a cercarmi per dirmi che sono un ca@@one, che ho rischiato di buttarlo gi? ecc, ecc.
          Quando sono in pista cerco di ricordarmi che non sono solo e che l'essere in pista non ? la giustificazione per fare tutto quello che mi passa per la testa.

Lamps
          Grande bravissimo uno con la testa finalmente

Comment

• Font Size
            Purtroppo molti pensano che la pista sia la terra di nessuno e che si puo' fare tutto quello che si vuole, ma e' solo colpa dell'ignoranza di certa gente e della maluducazione di molta altra....

Poi pretendere di trovare gente scafata a Lombardore mi pare molto ottimistico.

Ma che ci andate a fare in una pseudo pista che mette la bandiera nera per i dB dello scarico e costa una follia per quello che offre ?

Comment

• Font Size
              perch? ? dietro casa

Comment

• Font Size
                Purtroppo la gestione dell'autodromo ? stata sempre molto approssimativa.....ho smesso di frequentarlo dopo esserci caduto per 3 volte per colpe di altri,come ? successo a te.
                Negli anni passati al sabato pomeriggio si assisteva a scene da film,nei momenti di massima ressa facevano entrare fino a 30 moto alla volta(in 1 km )e senza suddividere minimamente gli utenti,percui ti capitava di girare con Tarizzo che faceva il 39 netto oppure con il ragazzino con il cinquantino......praticamente ad ogni curva si arrivava a sgomitare con tutti i rischi di contatti o traiettorie diverse.......
                Mi ricordo un turno in cui ho girato con 5 scooter che poi alla fine sono diventati 3,gli altri si erano piantati coinvolgendo uno sfortunato che passava di li.....
                E penso a questo con amarezza,dal momento che in tutto il Piemonte non abbiamo uno straccio di pista,e l'unica che abbiamo ? ridotta cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leobike
                  Purtroppo la gestione dell'autodromo ? stata sempre molto approssimativa.....ho smesso di frequentarlo dopo esserci caduto per 3 volte per colpe di altri,come ? successo a te.
                  Negli anni passati al sabato pomeriggio si assisteva a scene da film,nei momenti di massima ressa facevano entrare fino a 30 moto alla volta(in 1 km )e senza suddividere minimamente gli utenti,percui ti capitava di girare con Tarizzo che faceva il 39 netto oppure con il ragazzino con il cinquantino......praticamente ad ogni curva si arrivava a sgomitare con tutti i rischi di contatti o traiettorie diverse.......
                  Mi ricordo un turno in cui ho girato con 5 scooter che poi alla fine sono diventati 3,gli altri si erano piantati coinvolgendo uno sfortunato che passava di li.....
                  E penso a questo con amarezza,dal momento che in tutto il Piemonte non abbiamo uno straccio di pista,e l'unica che abbiamo ? ridotta cosi
                  Quoto in toto, mi associo e bestemmio
                  Tanto per dire, ieri e oggi si girava organizzati da un conce della mia zona! Ci sono passato in macchina con la morosa stamattina per vedere chi e come giravano, dal momento che era a turni preorganizzati...ed era tutto come al solito In un turno han girato: un Ninja preparato (che tra l'altro c'era pure nel mio turno di sabato scorso) che girava sul 43"5 , una mandria di moto targate che secondo me stavano la prima volta in pista, e un bel supermotard Detto tutto!!
                  Ma ? possibile? Fate dei turni? Cazzo,divideteli un tantino, capacit? e moto, non si chiede tanto...

P.s. Oggi ero in macchina xch? ? probabile che la caduta di sabato mi abbia causato anche QLS in + di una semplice distorsione! Sabato ho dovuto fare una risonanza magnetica e marted? avr? gli esiti... Il doc mi ha ipotizzato una probabile frattura del menisco Spero proprio che si sbagli, e x ora continua a zoppicare...

Comment

X
                  Working...
                  X