Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 giugno Monza chi c'?? (Valli Moto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma sei sicuro?
    l? quando ci sono gare c'? sempre il camion dei panini e quello dei gelati.
    ? asfaltato e ci ho sempre visto moto ed auto....

    Sicurissimo,anche xch? una volta ero a vedere degli amici in tribuna ed ero arrivato li in scooter e ci hanno cacciato tutti....
    Quando arrivi domenica prova a guardare sul ponte del sottopassaggio(che poi ? la junior!)

    Comment


    • Font Size
      #47
      ? come dice Ribo... dato che prima di fare il sottopassaggio della Junior c'? la transenna e potresti passare solo a piedi ... in teoria, ma in pratica ben pochi lo rispettano ed in ascari trovi un sacco di moto

      ma se hai sfiga potresti trovare qualcuno che rompe le 00 ... finora non mi ? capitato ma una volta avevo sentito di multe boh

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nik74 View Post
        ? come dice Ribo... dato che prima di fare il sottopassaggio della Junior c'? la transenna e potresti passare solo a piedi ... in teoria, ma in pratica ben pochi lo rispettano ed in ascari trovi un sacco di moto

        ma se hai sfiga potresti trovare qualcuno che rompe le 00 ... finora non mi ? capitato ma una volta avevo sentito di multe boh
        a me risulta che ? come dici tu e ribo, ma quando ci sono le gare.
        difatti quando siamo andati a vedere la sbk di li non ci hanno fatto passare manco in moto.

        quando girano i pici come noi, vai in giro come vuoi, puoi girare tutto l'autodromo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          cavolo sabato e domenica danno temporali, il brutto di monza e che se piove il giorno prima la pista non si asciuga perchè c'è un sacco di umidità e gli alberi buttano giù un sacco di acqua...ma se dovesse piovere lo rimandano? c ridanno i soldi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Oggi da me sole.... Speriamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by silvertino View Post
              cavolo sabato e domenica danno temporali, il brutto di monza e che se piove il giorno prima la pista non si asciuga perch? c'? un sacco di umidit? e gli alberi buttano gi? un sacco di acqua...ma se dovesse piovere lo rimandano? c ridanno i soldi?
              Non ti danno proprio niente...
              Se prenoti,e poi piove,perdi tutto.E non penso nemmeno che l'evento venga rimandato.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by silvertino View Post
                cavolo sabato e domenica danno temporali, il brutto di monza e che se piove il giorno prima la pista non si asciuga perch? c'? un sacco di umidit? e gli alberi buttano gi? un sacco di acqua...ma se dovesse piovere lo rimandano? c ridanno i soldi?
                A me risulta che sar? sereno, speriamo bbbbene!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  A me risulta che sar? sereno, speriamo bbbbene!
                  raga, il tempo ? ok.
                  ora ? un p? coperto, pomeriggio migliora e domani sole pieno.

                  l'unica mmerda sar? il turno delle nove la mattina, che come al solito ? un p? umido specia alle lesmo che ci sono le piante

                  io dato che non so regolarmi per le gomme ho deciso di metterle nuove, e mi fumo il primo turno proprio in quello delle nove.

                  ma sapete se c'? il gommarolo in pista e se ti fa lo scalpo per pagare o ? onesto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Oggi a monza si gira benissimo ma la prima Di lesmo e la parabolica sono umide... Se il tempo tiene domani sara' perfetta. Confermo che non controllano I dbkiller

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by redriv View Post
                      Oggi a monza si gira benissimo ma la prima Di lesmo e la parabolica sono umide... Se il tempo tiene domani sara' perfetta. Confermo che non controllano I dbkiller
                      Gi? tolti, gli specchietti e la pressione gomme domani mattina.
                      Ci si vede raga.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Cavoli si sentono dei tuoni.
                        Speriamo non piova domani e che anche il primo turno sia bello sciutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          speriamo
                          ...tuona anche da me...sarà qualche tuono 06 ex 03...
                          ciao a domani

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            danno sole....
                            per? con la sfuriata di stasera mi sa che il primo turno
                            sar? una bella merd...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Appena tornato! R1 numero 300,casco bianco,tuta nera. Turni delle 12:00 e 17:00 best: 2.00.4. Passo del 2:01. Il peggior giro che ho fatto è stato 2:03 alto! Tiravo dal secondo giro all'ultimo!!!
                              Last edited by alexdelta46; 28-06-09, 18:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Giornata Fantastica, ho fatto il botto alla mattina ho avuto un incontro molto ravvicinato con le gomme della prima di lesmo, invece pomeriggio fantastico attakkato ai milloni! Monza stupenda sono senza parole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X