Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 agosto mugello ( CHE SCHIFO )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    31 agosto mugello ( CHE SCHIFO )

    CAIO A TUTTI VOLEVO SOLO DIRE CHE UNA GIORNATA COME IERI AL MUGELLO NON LA AUGURO A NESSUNO.
    Ho prenotato con SPECIAL BIKE .......RAGAZZI OCCHIO C'E DENTRO DI TUTTO .
    E NON E' GIUSTO AZZZO
    AMMETTO DI NON FARE TEMPI DA UFO .

    MA AL BAR IN MOTO NON CI VADO ED E' MEGLIO CHE QUALCUNO DI QUELLI DI IERI CI RESTI E NON VENGA IN PISTA.

    SCUSATE LO SFOGO , MA MI SONO SFASCIATO E NON E' GIUSTO

  • Font Size
    #2
    Che è successo di preciso??

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche special bike comincia a toppare???

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai presente traffico della ******* e tutti con un passo da bar. Quello !
        Evitare gente dappertutto superare dx sx uno schifo .
        Non un tempo decente e rischiare sempre di centrare qualcuno .
        NON E' GIUSTO IO HO PAGATO PER SFOGARMI E DIVERTIRMI -
        MI SONO RITROVATO IN OSPEDEALE , con clavicola rotta azzzz....
        Sicuramente non prenotero' mai piu con SPECIAL BIKE e ci tenevo ad informarvi .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by godzilla View Post
          anche special bike comincia a toppare???
          ________________________________

          Speriamo di no!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me pollice verso da parecchio tempo ormai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              opppork ... strano Special Bike ? nella lista "buona" (per quel che mi risulta)

              Comment


              • Font Size
                #8
                diciamo media. io la fila con loro non l'ho mai fatta ma 50/55 moto dentro sempre si.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dedo1 View Post
                  hai presente traffico della ******* e tutti con un passo da bar. Quello !
                  Evitare gente dappertutto superare dx sx uno schifo .
                  Non un tempo decente e rischiare sempre di centrare qualcuno .
                  NON E' GIUSTO IO HO PAGATO PER SFOGARMI E DIVERTIRMI -
                  MI SONO RITROVATO IN OSPEDEALE , con clavicola rotta azzzz....
                  Sicuramente non prenotero' mai piu con SPECIAL BIKE e ci tenevo ad informarvi .

                  Il solito problema delle giornate senza divisione in gruppi,
                  anche i piu' lenti hanno pagato e hanno tutto il diritto di girare con il loro passo...
                  Il fatto e' che e' pericoloso farli girare assieme a gente magari di 20 secondi piu' veloce al giro!
                  Penso che in queste date e con qualsiasi organizzatore vada un po' a fortuna, io giornate di prove libere gia' ne facevo poche ma penso ne faro' sempre meno...
                  Mi dispiace per l'infortunio e non posso che augurarti una prontissima guarigione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ats? vecccc... dai resisti,poi quando sei guarito facciamo l'uscita Rhem di Portimao..... ciao ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si io sono per i turni, ma sono mal digeriti da tanta gente che preferisce la giornata libera e cosi ci si trova tutti insieme
                      però vedo che qualcuno comincia a metterli
                      alla fine se in una giornata fai 6 turni se a postissimo, sono 6*25 minuti sono 150 minuti, 2 ore e mezza a testa , 3 gruppi ci si fa la giornata ed avanza 30 minuti x i recuperi
                      x me dovrebbero fare tutti cosi, ma dobbiamo promuverla anche noi agli organizzatori
                      e i costi scenderebbero pure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        'ccatroja!!
                        Se non sbaglio è proprio con special bike che ho prenotato il 21 Settembre
                        al Muggio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x chi ha prenotato spero non faccia il mio stesso errore di innervosirsi e di perdere la concentrazione , non ho fatto un giro pulito ...
                          piuttosto se c'e troppo traffico rientra e perdi il turno , con il senno di poi farei cosi !

                          Chi paga e' giusto che giri ( fare un minimo di preparazione ) sarebbe bene

                          In ogni caso il Mugello e' una pista veloce azz..magari un po' di esperienza prima in altre piste sarebbe meglio farla. io nel rispetto di tutti ho fatto cosi...

                          Portimao quando guarisco max o Misano inizio ottobre

                          CHE MALE RAGAS

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi spiace e ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione

                            ti ? andata esattamente come me a maggio con promo racing...e c'era poco traffico ma molto lento

                            a me kiuse la traiettoria uno stradista ke secondo me confuse l'arrabiata 1 con la s.donato e stacco come un pazzo stringendo a dx in ingresso...solo ke nel mentre arrivavo io a velocit? normale ke in questi casi ? supersonica e x nn centrarlo (nn som manco come ho fatto) feci stoppies mentre mi inserivo nell'arrabbiata 1 x poi franare in terra... clavicola dx andata

                            idem qui a fine agosto sempre con promo racing e un caldo bestiale : speravo di trovar poca gente ,in effetti nn eravam in molti ma x ki gira abbondantemente sotto il 10 ? veramente pericoloso...trovi paletti ovunque

                            per? ho imparato e mi tengo quel margine anti ''barristi''...pensa ke un amico pilota (uno da 57) si ? trovato un tizio dopo lo scollino del rettilineo ke sgrankiva mani e braccia come fosse x strada

                            l? skivato x un niente ,x fortuna

                            certa gente dovrebbe andare a giocare a calciobalilla...e sarebbe scarsa pure li

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ieri c'ero anche io al mugello, e devo darti ragionissimo perchè io che come prima volta in pista al mugello giravo con il passo di 2,15 (2.12 come best), ho avuto un sacco di colpi di cuore....come un co***ione, ma questo sapeva andare, che mentre gli ero dietro di un metro dopo aver fatto insieme arrabbiata 1 e arrabbiata2 al massimo decide di mollare il gas dopo lo scollinamento..per fortuna l'ho mancato di un soffio...
                              C'erano un sacco di neofiti con pettorina gialla che in fondo al rettilineo anzichè stare sulla sx per prendere la curva larga e stringere si mettevano come i biciclettai uno affianco all'altro a parlare.....
                              per 6 ore è stato proprio uno schifo ma poi ho fatto il crono (con transponder) di 1 ora dalle 17 alle 18 ed eravamo in 20...e solo quell'ora lì al mugello è bastato per farla diventare una giornata stupenda, peccato che ormai le gomme erano alla frutta e la stanchezza era molto alto, perchè penso che il 2.10 sarebbe stato alla portatissima...
                              sarà per la prox ma che ce l'ha ancora 360€ da spendere?
                              Last edited by silvertino; 01-09-09, 19:20.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X