Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11,12 e 13 settembre.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    caz zoooooooooo venerdi' notte Feperis stava lavorando attaccato a quel trabicolo di 750 e tutti noi eravamo gia' in branda....ad un certo punto il capomeccanico claudio fa " mi raccomando fede, stacca il compressore che se si scarica poi si attacca di colpo nel cuore della notte"

Fep "Ok , tranquillo"

morale della favola...uno sfigato che dormiva con le orecchie a 1 metro dal compressore alle 3 del mattino a mometi muore d' infarto
    Questa non la sapevo da infarto!!!!!!!!....
    E' stato un piacere dividere il box con voi raga!!!!!! Alla prossima!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ghigo View Post
      Questa non la sapevo da infarto!!!!!!!!....
      E' stato un piacere dividere il box con voi raga!!!!!! Alla prossima!!!!
      tu non sai le bestemmione mentali che ho tirato a feperis in quel momento

Comment

• Font Size
        caz zoooooooooo venerdi' notte Feperis stava lavorando attaccato a quel trabicolo di 750 e tutti noi eravamo gia' in branda....ad un certo punto il capomeccanico claudio fa " mi raccomando fede, stacca il compressore che se si scarica poi si attacca di colpo nel cuore della notte"

Fep "Ok , tranquillo"

morale della favola...uno sfigato che dormiva con le orecchie a 1 metro dal compressore alle 3 del mattino a mometi muore d' infarto
        feperis stava appunto lavorando sulla moto...figurati se pensa ad un compressore

cazz che infarto

tu non sai le bestemmione mentali che ho tirato a feperis in quel momento
        si lo so che mi vuoi bene

Comment

• Font Size
          Comunque devo confessarvi che a rijeka mi son quasi rotto il caz zo...e non e' una frase di circostanza Guardate il serbatoio della mia moto

Comment

• Font Size
            quando io BO dico che sei uno coi maroni non sbaglio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              quando io BO dico che eri uno coi maroni non sbaglio.....
              confermo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                confermo...
                dai non lo prendere in giro ....adesso ha una vocina come il cantante dei cugini di campagna....
                sembrava avesse respirato dell'elio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Eccomi qua anch'io......

Confermo il week-end fantastico sotto ogni punto di vista......a differenza del caro bel fiulet del Bo, a me Rijeka PIACE VERAMENTE TROPPISSSSSIMOOOO!!!!!!

E' stato un vero piacere conoscere tanta gente nuova, e anche grazie a loro il week-end ? filato alla grande.......Grazie a tutti....

Beh, seppur non mi sia migliorato, il divertimento ? stato veramente tantissimo, e le emozioni sempre forti....mi rendo conto che per migliorare da oggi in avanti dovr? prendermi dei rischi in piu'...... cmq il sabato ho rifatto dei 38", e questo ? importante.......il venerdi' avevo dei problemi con la moto,dato che ho provato le 211, e dopo aver sfilato le forche di 5 mm, il sabato ho girato decisamente meglio..

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla splendida pistata, e in particolare il mio socio BO con la quale mi sono seccato la gola a furia di parlare..
                  il caro Dillo, alla quale penso di aver dato i giusti suggerimenti per migliorare,...... il "piccolo" Gt98 e socio, compagni pure di sonni un po' movimentati, simpaticissimi,... il caro Robb?, che ha preso le mie veci in veste di piu' euforico di Rijeka......il missile Darren e il Paolino, sempre alla mano e simpaticissimi,....e il caniggia, che seppur "fosse un po' giu'" a causa della mancanza del suo "fratellone", si ? rivelato un simpaticone.....

Grandi Tutti!!!!!!

RIJEKA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    dai non lo prendere in giro ....adesso ha una vocina come il cantante dei cugini di campagna....
                    sembrava avesse respirato dell'elio!!!!!!!!!!!
                    tipo la jervolino?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Eccomi qua anch'io......

Confermo il week-end fantastico sotto ogni punto di vista......a differenza del caro bel fiulet del Bo, a me Rijeka PIACE VERAMENTE TROPPISSSSSIMOOOO!!!!!!

E' stato un vero piacere conoscere tanta gente nuova, e anche grazie a loro il week-end ? filato alla grande.......Grazie a tutti....

Beh, seppur non mi sia migliorato, il divertimento ? stato veramente tantissimo, e le emozioni sempre forti....mi rendo conto che per migliorare da oggi in avanti dovr? prendermi dei rischi in piu'...... cmq il sabato ho rifatto dei 38", e questo ? importante.......il venerdi' avevo dei problemi con la moto,dato che ho provato le 211, e dopo aver sfilato le forche di 5 mm, il sabato ho girato decisamente meglio..

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla splendida pistata, e in particolare il mio socio BO con la quale mi sono seccato la gola a furia di parlare..
                      il caro Dillo, alla quale penso di aver dato i giusti suggerimenti per migliorare,...... il "piccolo" Gt98 e socio, compagni pure di sonni un po' movimentati, simpaticissimi,... il caro Robb?, che ha preso le mie veci in veste di piu' euforico di Rijeka......il missile Darren e il Paolino, sempre alla mano e simpaticissimi,....e il caniggia, che seppur "fosse un po' giu'" a causa della mancanza del suo "fratellone", si ? rivelato un simpaticone.....

Grandi Tutti!!!!!!

RIJEKA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Che minchia hai combinato Andre???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Che minchia hai combinato Andre???

L'ho appena sentito ha detto che si e rotto le palle a girare la dentro!!!!!

P.s. nulla di grave e gia in palestra a guardari i culI delle ragazze!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            P.s. nulla di grave e gia in palestra a guardari i culI
                            al solito quindi

:giulius:

Comment

• Font Size
                              un grazie a tutti quelli che erano presenti per il fantastico WE passato a Rijeka.
                              Come promesso ad Aleksorriso e BO,appena arrivato a casa,scrivo come è andata....
                              Il venerdì mattina,con asfalto freddino,cominciamo a girare...il buon vecchio feperis,seguito a ruota da darren,sfoberano gli artigli mettendo le loro squallide Dunlop da 17" nel secondo e terzo posto in griglia,alle spelle di Frescura(poi andrea ne ho anche per te....ricordi il video e la foto....Grazie ad un'intuizione del mio team manager,azzecchiamo una messa a punto del K5 tale da permettermi in un giro secco di posizionarmi a 2 decimi da darren,in quarta posizione.partiamo per la gar...mmm...prova comparativa e subito noto che il lavoro della mia squadra dà i suoi frutti!
                              Prima il settemmezzo di fep viene giustizziato,non con poca difficoltà,in quanto l'essere che pilota tale mezzo ci ha dato filo da torcere.Comunque sia,al secondo giro,mi buttoall'inseguimento di darren,che è stato a dir poco umiliato da una ventata di prepotenza scaturita dalla mia MOTOPOTENTE...
                              eccomi solo al comando alla caccia di andrea in fuga.Già al primo giro effettivo di gara faccio il mio best di 1'35"e mezzo,e mentre inseguo la piccola della casa di Iwata escono altri 2 giri in 35.
                              All'ultimo giro mi arriva un'R1 che D I O solo sà come,dopo una staccata assassina alla morte della strega comanda color,mi si mette davanti .Mentre giro vedo BO con la moto appoggiata alle gomme di protezione della curva Rijeka,causa cedimento strutturale dei nervi...il bozzo sul serbatoio,mi ha fatto capire che BO è uno con le palle!!!!!
                              Faccio male i conti,e credendo di avere un giro per giocarmela aspetto e mi fotte.......un motore che nemmeno in scia riuscivo a tenere il suo passo,e vince per 2 decimi.pazienza....mi rifarò nel giorno successivo...pensavo.Limportante non era arrivare primi,ma davanti al Gatto e alla Volpe (risp.darren e feperis).
                              A mezz'ora dalla fine della giornata escono dei problemial cambio che mi costringono ad usare solo la prima,la quinta e la sesta.
                              A fine gara sono secondo,se non sbaglio darren terzo e feperis quarto.
                              Il mattino dopo,ci mettiamo a girare tardino causa maltempo,facendo uscire un bel 1'41"e 8,valevole la 16° posizione(l'1'38"e 3 che valeva la 5° posizione era dopo mezzogiorno,quindi non valido).Nei 2 giri di allineamento cerco di portarmi avanti,fuori dalla mischia,in modo da poter ridare a darren un'altra prova di supremazia della casa di Hamamatzu.Non facendo i conti senza l'oste ,cioè il mio cambio,mi ritrovo a fare la gara in quinta !!!
                              imiei complimenti a darren per il tempo di 1'35"e 2,le mie scuse ad aleksorriso che mi voleva far squalificare,ma poi grazie alle doti mediatiche e persuasive di gt98,ha abbandonato la via del reclamo alla direzione gara !!Mi devo scusare sia con Aleksorriso che con mirko,l'amico di darren con l'R6,per avergli fatto da tappo col cambio problematico(ho comunque staccato un OTTIMO 1'36"8 in monomarcia come un Burgman!).
                              Alla sera di sabato,al ristorantino del circuito,abbiamo trovato qualcosa da fare a Frescura e al Suo amico di merende Maso....ma questa è un'altra storia che racconto domani
                              Oggi Tommasini e Caspon ,insieme a uno spettacolare Frescura,han fatto capire che noi non andiamo in moto,ma bensì facciamo un altro sport ancora in fase di definizione.....!'31"e 8 per i primi 2 e 1'32" e 4 per andrea con l'unica R6 in mezzo ai mille!!!Ottima gara!!!il povedo Darren ha preso sonori schiaffi oggi,comunque ha continuato imperterrito col suo 1'35"basso!!Bravo zio!!
                              Scherzi e telecronaca alla Sanchini a parte,è stato un ottimo fine settimana con ottimi amici,divertenti e simpatici.Sono stato molto contento di aver conosciuto molti del forum.
                              Adesso aspetto la recensione dei miei compagni di ventura!!Spero in un altro fine settimana così,a ridere,dare del gas nelle nostre possibilitàe divertirci!!!!grazie a tutti!!!!

valà...........che se avevo la frizione apposto la motopotente faceva la fine della salamella........
                              bel report ziotibia........
                              grazie a tutti dello splendido week.......
                              MA SBAGLIO O MANCAVA QUALCUNO?????????
                              Last edited by darren; 14-09-09, 18:33.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, volevo solo ringraziarvi per la splendida compagnia...... Il clima che si respirava nel box, era ottimo (l'odore migliorabile ) peccato aver finito la mia garetta del sabato con il botto...... cos? mi sono giocato la giornata di domenica..... pero con Rijeka ho un conto aperto e l'anno prossimo vedr? di mettere le cose in pari. Unica pecca..... eravate tutti troppo veloci! la prossima volta mi cerco un gruppo di pensionati della ferroviaria dopolavoro, cosi il mio 45 alla prima volta a rijeka sul asciutto, non mi far? sembrare un paracarro piantato nel mezzo di un'autostrada.
                                Ancora grazie per l'ospitalita da me (Loris) e la mia 1/2 (Silvia)

Comment

X
                                Working...
                                X