Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito ora il Camping seganlato da Kaya, la soluzione più economica è la casetta per 2 persone (solo letto e bagno) a 40 € a notte. Io sono solo e la spesa è alta, se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto, sennò mi tocca dormire in macchina....
Accordi anche in PM.
Ciao,
Paolo
Ho sentito ora il Camping seganlato da Kaya, la soluzione pi? economica ? la casetta per 2 persone (solo letto e bagno) a 40 ? a notte. Io sono solo e la spesa ? alta, se qualcuno vuole aggregarsi ? ben accetto, senn? mi tocca dormire in macchina....
Accordi anche in PM.
Ciao,
Paolo
Vedrai che se nn trovi dove dormire un qualche buco lo troviamo x te....
In furgone da me c'? posto solo x puledre da monta...
Mi dispiace ma tu paolo nn rientri nella categoria...
Ho sentito ora il Camping seganlato da Kaya, la soluzione pi? economica ? la casetta per 2 persone (solo letto e bagno) a 40 ? a notte. Io sono solo e la spesa ? alta, se qualcuno vuole aggregarsi ? ben accetto, senn? mi tocca dormire in macchina....
Accordi anche in PM.
Ciao,
Paolo
Con riscaldamento a meno io non ho trovato nulla
e cmq piuttosto che in macchina procurati un materassino gonfiabile e un bel piumino oppure sacco a pelo e vai di box
ehm se piove sapete che TUTTI possono menare il gufarolo
Giuseppe_d
Io sono a Porto verde questo we... se vedo una mezza checca , un po gay (senza offesa x queste persone) corre da infemminato intorno al porto lo rapisco dentro e lo faccio affondare come uno..St....
Se poi il prox we piove... ti vengo a prendere e ti inculo!!!
Io sono a Porto verde questo we... se vedo una mezza checca , un po gay (senza offesa x queste persone) corre da infemminato intorno al porto lo rapisco dentro e lo faccio affondare come uno..St....
Se poi il prox we piove... ti vengo a prendere e ti inculo!!!
Comment