Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spagna in Inverno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La spagna in Inverno....

Se a qualcuno pu? interessare la Rehm organizza come tutti gli inverni in spagna con tutti i servizi, compreso il trasporto moto.

Io vado a Cartagena x natale...x poi passare il capodanno a valencia... Magari si potrebbe organizzare qualcosa tutti insieme, io la moto la faccio portare a loro per? poi se sono indeciso se andare giu in aereo o in camper...
    Voi cosa consigliate?

Potremmo fare una lista DDG!!!

Cartagena 23-25/12

Giampy.gas

Valencia 28-31/12

Giampy

• Font Size
    buahahahahahah
    sei appena tornato dal Mugello e pensi già a ripartire.....ahahah
    imboscato non lavori proprio na sega...
    bravo te che puoi.
    e cmq goditela finchè dura..che poi si invecchia

Comment

• Font Size
      SI SI x ora me la godo..... Cmq potresti farti una trasfertina..... ti farò sapere com'è portimao!!

Comment

• Font Size
        io sono andato a Cartagena nel 2006 e nel 2007 dal 2 al 5 gennaio
        temperatura max 18 gradi

Comment

• Font Size
          sei proprio una sega ... maledetto di un giampy !!!!

Per? una spagna a capodanno non sarebbe male ., e magari in terra straniera ti bastoner? . ih ih ih

p.s.
          hai visto il meteo ?? mercole e giove danno dei bei bomboloni giu a levanto e in toscana.. surf-ridaz

Comment

• Font Size
            io ci sto pensando...pero' ho paura per il tempo e temperatura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lo zingaro View Post
              sei proprio una sega ... maledetto di un giampy !!!!

Per? una spagna a capodanno non sarebbe male ., e magari in terra straniera ti bastoner? . ih ih ih

p.s.
              hai visto il meteo ?? mercole e giove danno dei bei bomboloni giu a levanto e in toscana.. surf-ridaz
              Dai che ti segno!!! porti anche la donna... cosi si fanno compagnia...magari potrei farti fare bella figura... e poi se fa mare potremmo anche andare a surfare!! Ho visto le bombe che hanno messo... ma io purtroppo devo lavorare... nn so nemmeno se riesco a venire su a milano alla fiera.. sono a rischio licenziamento...

Originally posted by Ferra 84 View Post
              io ci sto pensando...pero' ho paura per il tempo e temperatura...
              Su valencia, potrebbe essere un terno al lotto... ma su cartagena puoi andare tranquillo... mi dicevano che piove moooolto di rado...? un clima molto arido... cmq fammi sapere....

Comment

• Font Size
                tra i due cartagena for ever...................

Comment

• Font Size
                  io non butterei via neppure Almeria...
                  ...la butto lì così :-)

Comment

• Font Size
                    almeria ci sono stato l'anno scorso e torno quest anno, sempre sole e caldo! tranquillo che li nn piove mai! sei nel deserto! mentre cartagena puoi beccare molto più freddo e anche più pioggia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      almeria ci sono stato l'anno scorso e torno quest anno, sempre sole e caldo! tranquillo che li nn piove mai! sei nel deserto! mentre cartagena puoi beccare molto pi? freddo e anche pi? pioggia!

Quoto in pienomeglio almeira in quel periodo dell'anno

Comment

• Font Size
                        Fanculo va..!!!

Comment

• Font Size
                          in inverno si gira da almeria in gi?...jerez.....

a valencia pu? esserci un giorno da 20? o uno da 5? (cmq non meno) a dicembre/gennaio

Comment

• Font Size
                            Do la mia dato che "casualmente" ci sono vicino

C'? molta pi? probabilit? di prendere brutto tempo a Jerez che a Almeria, a parte questo a Jerez fino a mezza mattina non si gira bene dato che la pista ? umida....... Almeria ? secco e, a meno che non abbia piovuto (s? piove anche a Almeria e io l'ho presa 2 volte), si gira subito, temperature sempre pi? alte a Almeria che a Jerez. A Jerez a partire dalle 4:30/5 del pomeriggio i tempi aumenteno dato che alla frenata di "Dry Sack" (per chi non conosce i nomi delle curve di Jerez ? quella di 1? o 2? dopo il rettilineo principale, non quello dei box) c'? irrimediabilmente tutta la potenza del sole andaluso negli occhi, e non ? molto gradevole frenare da 5? o 6? a 2? o 1? senza vedere una mazza, quindi si sta pi? attenti, si frena prima e si va pi? piano.

Su dove andare...................se si vuole e si pu? rischiare (50-50), senza dubbio Jerez, pista da mondiale, installazioni al top, gastronomia locale top top, se va bene ? il paradiso, se va male..............

Se si vuole andare sul sicuro (80-20) senza dubbio Almeria, grande e per molti sconosciuta pista con zone rapide e lente, molto tecnica (non per niente squadre da mondiale e fabbricanti ci fanno tests).

Cartagena la metto nel mezzo (65-35), pista lenta tutta curve, asfalto eccellente (come si inclina a Cartagena da nessuna parte), se non si conoscono i trucchi della linea giusta si pu? odiare questa pista, se si sanno la si ama (io s? ), se non la avessi a 4 ore di macchina ci andrei molto pi? spesso.

Hope it help.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Demi View Post
                              Fanculo va..!!!
                              Tu che hai le vacanze xke nn fai mai una sega potresti venire....brutto GAY!!!

Comment

X
                              Working...
                              X